Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: BuriedAliveInANightmare    18/08/2014    4 recensioni
Universo Reboot.
Il capitano Kirk cercherà di convincere il suo primo ufficiale ad organizzare una festicciola innocente.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James T. Kirk, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lei è una dannata spina nel fianco, signor Spock! - Sbottò esasperato il capitano Kirk, tornando a sedersi sulla sua poltrona.
- Spina nel fianco, signore? -
Jim guardò il suo primo ufficiale, esasperato. "Perchè a me, perchè?" si ritrovò a pensare sospirando.
- Significa che lei è una seccatura! -
- Oh. - Il vulcaniano assunse un'espressione pensierosa. Gli si leggeva in faccia che il suo capitano sarebbe sempre stata un'incognita per lui. Ma non aveva intenzione di demordere nel dissuaderlo a organizzare la festa.
- Andiamo. Si tratta di una festicciola. Piccola, ed innocente. Persino McCoy pensa che sia un'idea geniale! -
"Non mi tiri in mezzo, capitano." borbottò scocciato il medico di bordo dall'infermeria. "E poi non ho detto che è geniale. Ma che farebbe bene al morale dell'equipaggio."
- In pratica, è la medesima cosa, Bones! - rispose gioviale il capitano, battendo le mani. Uno strano luccichìo s'impadronì degli occhi azzurri di Kirk. E questo non era mai, mai un buon segno, razionalizzò il vulcaniano.
- E' contro le regole, signore. Come lei ben sa.. -
Jim Kirk sbuffò per l'ennesima volta. Sonoramente.
- E' un ordine del capitano - 
- Signore, è contro le regole. -
- No -
- Si -
- No. -
- Si, invece. -
"Piantatela!" urlò McCoy. "Siete peggio dei bambini!"
- Lo dica a Spock "sonounaspinaneldidietro" - Commentò il capitano.
- Ma non era: "una spina nel fianco" ? - Chiese il primo ufficiale, sempre più confuso dai detti terrestri.
- Si, ma.. aah! Lasciamo perdere. - decise infine. 
" Signor Spock, credo abbia vinto"
Proferì un semi-sconvolto McCoy.
- E' solo rimandata. - Rimarcò Jim. Sia mai che quel maledetto vulcaniano dalle orecchie a punta l'abbia vinta.

- Capitano? - lo sbloccò Spock una volta finito il turno alpha.
- Si? -
- No. - 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: BuriedAliveInANightmare