Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _camy_5    18/08/2014    1 recensioni
Lo sapeva Percy che sarebbe finita prima o poi ma non avrebbe mai pensato che sarebbe finita con lui nelle braccia di Annabeth, si sentiva fiacco e gli faceva male dappertutto ma riuscì lo stesso a sorridere anche se quel sorriso gli costò parecchie forze.
Svanito il sorriso Annabeth rinizió a piangere e singhiozzare.
Fra un gemito e l'altro Percy riuscì a formulare una frase, "Annabeth, guardarmi! Non devi piangere io ci sarò sempre"
Lei rispose ancora piangendo "Ma Percy senza di te io sono un monumento che sta andando in rovina, tu sei il mio pilastro e non so come farei senza di te"
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo d'autrice: 
È la mia prima FF che scrivo quindi se volete lasciare un commento vi prego non scrivete insulti pesanti
grazie e buona lettura <3 




Lo sapeva Percy che sarebbe finita prima o poi ma non avrebbe mai pensato che sarebbe finita con lui nelle braccia di Annabeth, si sentiva fiacco e gli faceva male dappertutto ma riuscì lo stesso a sorridere anche se quel sorriso gli costò parecchie forze.
Svanito il sorriso Annabeth  rinizió a piangere e singhiozzare.
Fra un gemito e l'altro Percy riuscì a formulare una frase, "Annabeth, guardarmi! Non devi piangere io ci sarò sempre" 
Lei rispose ancora piangendo "Ma Percy senza di te io sono un monumento che sta andando in rovina, tu sei il mio pilastro e non so come farei senza di te" 
" Annabeth promettimi che appena sarai uscita di qui ti rifarai una vita, ti innamorerai di nuovo, sarai felice"
Lei non poteva crederci il suo amore la stava incitando a rifarsi una vita senza di lui. Senza neanche pensarci annabeth impugnò la spada conficcata nel petto di Percy e la estrasse, le lacrime iniziarono a rigarle le guance per l'urlo appena emesso da Percy. 
"Andiamo Percy, ti aiuto io ad alzarti" 
"Anni che cosa vuoi fare?" 
Non lo sapeva neanche lei ma vedendo l'espressione di Percy non riuscì a dire niente era un misto fra paura, stanchezza e compressione. 
"Percy non ho intenzione di lasciarti andare, adesso cerca un'ultima briciola di  forza è alzati!!"disse annabeth con un tono da rimprovero.
"Okay...ma non so se ci arriverò fino all'argo II" sospiró "non ho molta forza" 
Lo sapeva benissimo che Percy non era in grado di compiere neanche più di 10 metri, quella stupida di Gea l'aveva prosciugato delle sue forze vitali ma lui riuscì lo stesso a sconfiggerla.
In quel preciso istante Percy si alzò barcollando, riuscirono a uscire da quella caverna con molta fatica ma almeno fuori annabeth sapeva che i suoi amici l'avrebbe vista.
Infatti pochi minuti dopo vennero a soccorrere i due superstiti della battaglia ma trovarono Annabeth appoggiata sul corpo svenuto di Percy.
Piper andò subito ad abbracciarla  e scoppiò in lacrime invece Leo e Jason presero le braccia mentre Frank e Nico le gambe di Percy.
Saliti sulla nave lo portarono nella sua cabina aspettando il suo risveglio.
Percy si sveglio sudaticcio e con un panno umido sulla fronte ma si obbligò lo stesso ad alzarsi per vedere come stava Annabeth.
Scese le scale e vide sei semidei in silenzio a mangiare la propria porzione di cibo siccome nessuno si era accorto di lui pensò che avrebbe dovuto fare una delle sue battute.
"Ma state aspettando che la vostra colazione vi parli?!? " dopo quella frase tutti si voltarono a guardarlo e Percy si sentì subito in inbarazzo "perché mi fissate tutti??" Si chiese guardandosi come se fosse un'attrazione da circo, ma appena rialzato lo sguardo vide una chioma bionda avvicinarsi a lui e subito dopo dirli qualcosa nell'orecchio che assomigliava tanto a un " ti amo testa d'alghe" naturalmente Percy  rispose con un "anche io sapientona."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _camy_5