Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Elisa_Pintusiana_Snape    19/08/2014    2 recensioni
Questa storia parla di un' attrice, Cecilia (chiamata così perché l' ho dedicata a una mia amica) sposata con il grande attore Ben Stiller. Dopo una semplice, e apparentemente innocua cena a dimora DiCaprio si accorgerà che anche le cose avvenute molti anni fa possono tornare a bussare alla tua porta.
Dal testo
"Il punto è che quello che successe in quei pochi mesi io non l’ ho mai dimenticato, mai."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kate Winslet, Leonardo DiCaprio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leonardo se ne andò presto e io rimasi in terrazza sola con Ben. Guardavo il bicchiere pieno di succo d’ arancia mentre il vento mi scompigliava i capelli. “Posso farti una domanda?” mi chiese Ben “Sì, certo” risposi guardandolo in viso. “Cosa c’è fra te e Leonardo?” Rimasi stupita deglutendo rumorosamente saliva “Ma.. Niente Ben, niente” risposi con tono concitato, ma questo non lo convinse nemmeno un po’. “Dalla cena.. Sei cambiata” “Non è vero!” gridai Lui sorrise beffardo, ma nel suo sorriso lessi un’ aria di arrendevolezza. L’ aria di una persona con la consapevolezza di una verità in grado di cambiare la sua vita. “Sì che è vero” continuò lui con lo sguardo basso e ancora quel maledetto sorriso. “Ben..” mi avvicinai e sfiorai il suo braccio. Lui con uno scatto violento si alzò con lo sguardo ancora rivolto verso il basso, forse per non mostrarmi che stava piangendo. Mi sentii un mostro, pur non avendo fatto niente mi sentii una persona orribile, profondamente orribile. Mio marito era lì davanti a me, in lacrime. “Credevo che tu mi amassi” continuò lui mentre lacrime ardenti invadevano il suo viso “Ben..” “Ora capisco.. Capisco cosa provano tanti dei miei personaggi quando perdono la donna che amano..” Lo guardai desolata da quella scena. In tanti anni insieme non avevo mai visto piangere Ben se non per copione, mai. E adesso piangeva a causa mia. “Solo che qua non siamo in un film” continuò Ben “Non ci sarà nessun lieto fine” e detto questo si voltò e se ne andò dentro. Mi precipitai dietro di lui “Ben ascoltami” gli dissi mettendogli la mano sulla spalla “Non toccarmi” gridò lui spingendomi via. Caddi per terra a causa della forte spinta e lui si girò visibilmente preoccupato. I suoi occhi azzurri, così simili eppure così diversi da quelli di Leonardo erano arrossati e pieni di lacrime. Erano vuoti, tristi, spenti. Non era quell’ azzurro che conoscevo. Mi accorsi che a causa della botta il mio naso aveva cominciato a sanguinare appena, ma io non mi ero fatta molto male. Mio marito mi guardava sconvolta. “Cosa ho fatto?!” gridò lui inginocchiandosi a terra guardandosi incredulo le mani “Sono un mostro” L’ unico mostro ero io, ero io. “No Ben non lo sei. Non mi fa male, lo sai che il mio naso sanguina spesso..” Lui appoggiò la sua testa sul mio petto “Cecilia, io ti amo” “Anche io” “No..” riprese Ben tra le lacrime “Tu ami Leonardo. Lo so, lo so che lo ami!” “Non è vero, Ben” risposi accarezzando i suoi capelli e sentendo il suo respiro e le sue lacrime calde sul mio petto “Altrimenti non avrei sposato te” Lui alzò lo sguardo mostrandomi nei suoi occhi un barlume di speranza “Non lasciarmi, ti prego” sussurrò “Non ho intenzione di farlo” risposi a mia volta baciandolo leggermente. Non potevo andare avanti così. Ci voleva chiarezza, nella mia testa e nel mio cuore. ANGOLO AUTRICE: Spero che vi sia piaciuto questo capitolo e vi ringrazio di essere arrivati fin qui :) Qui c'è un lato un po' nascosto di Ben che ha paura di perdere sua moglie. Se vi va recensite :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Elisa_Pintusiana_Snape