Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    19/08/2014    2 recensioni
Una raccolta di drabble e one-shot con scene di vita quotidiana nella FACE family!
Un- Sirop d'érable (C)
Two- Cookies (A)
Trois- Croissant (F)
Four- Scone (I)
Cinq- Pancake (C)
Six- Smarties (A)
Sept- Macaron (F)
Eight- Victoria Cake (I)
Neuf- Bignè (F&C)
Ten- Chelsea bun (I&A)
La FACE alle prese con i dolci!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, FACE Family/New Continental Family, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canada and France
Croissant(F), Hamburger (A), Sirop d'érable (C), Scones (E)
 



Un- Sirop d'érable (Sciroppo d'acero)
 


Francis guardava, leggermente scioccato, il piccolo Matthew che si stava riempendo un piatto fondo con lo sciroppo d'acero. 
Anzi, per essere corretti ce lo stava svuotando dentro. 

Era successo tutto in fretta. 
Si era appena alzato e, prima che la sua isterica metà si svegliasse e si mettesse in testa di preparare la colazione, era andato in cucina pronto a preparare una colazioncina coi fiocchi. 
Già dal corridoio del secondo piano, prima di arrivare alle scale che portavano in salotto e da lì in cucina, poteva sentire gli schiamazzi di Alfred e le risate leggere di Matthew. 
I suoi petit si erano già alzati ed erano subito corsi in cucina a disastrare tutto. 

Dannazione, avrebbe dovuto rimettere apposto prima che si svegliasse il suo irritabilissimo, ma solo al mattino, fidanzato.

Era, dunque, arrivato in cucina e, dopo un bel bacio sulla fronte ad entrambi e una pacca sulla testa a Kumajirou, aveva preparato le cibarie mentre i bambini erano corsi in salotto. 
Stava appunto mangiando il suo croissant, caldo e fragrante, quando Matthew era arrivato in cucina con espressione agguerrita, aveva aperto la credenza, troppo alta per lui, con la mazza da hockey e, sempre nello stesso modo, aveva fatto cadere un piatto nelle zampe di Kumajirou che lo aveva posato sul tavolo. 
Si era poi diretto verso il frigo e vi aveva preso lo sciroppo d'acero tornando al tavolo. 

E adesso erano entrambi al tavolo e Francis era piuttosto scioccato. 

- Matt, mon amour, ci vuoi dei pancake sopra quello sciroppo? 
Matthew lo guardò con i suoi grandi occhioni viola e poi scosse la testa. 
- No papa, grazie, lo bevo così. 

Ciò detto, diede un bacio sulla guancia barbuta di Francis, prese una cannuccia dal cassetto in basso a destra e si mise a bere lo sciroppo dal piatto, uscendo con tutta calma dalla stanza. 

Quando Arthur, dieci minuti dopo, scese in cucina vi trovò Francis con il croissant a mezz'aria e lo sguardo perso. 

- Rana? Tutto bene? 
Il biondo scosse la testa lentamente e riportò gli occhi azzurri sul fidanzato. 
- D-dobbiamo iniziare a tenere una buona dose d'insulina a casa... e mettere il frigo sotto chiave...
 
 
 
Ecco! Iniziata la raccolta sulla FACE family!! 
*rotolano balle di fieno* 
Ehm, bene... alloooora.... se qualcuno vuole commentare... bhe.. IO NON MI OFFENDO!!! 
Bacionissimi e grazie a tutti EM&C!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_