Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _VampirE_CulleN_    16/09/2008    2 recensioni
“scusa…” sembrava veramente dispiaciuto. Lei chiuse gli occhi…
Vattene, vattene! Tanto so che lo farai, come fanno tutti! Aprì gli occhi ma il ragazzo non se n’era andato!
“Co…come mai non vai via, perché non fai come tutti? Non ti faccio paura, schifo?!”
“ascoltami bene, le persone non vanno giudicate da come si vestono, non si può definire una persona antipatica se non la si conosce!” 
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

E quello chi è??
Vicino a Cristian c’era un altro ragazzo, alto, magro, capelli biondi fissati in alto con il gel, vestito con jeans neri stretti e felpa sempre nera.
La ragazza si sedette sulla panchina dove erano seduti i due ragazzi, vicino a lei c’era l’amico di cristian(almeno credo!) che si mostrò subito simpatico e gentile.
“buongiorno!” disse sorridendo alla ragazza
“si buongiorno.” ok, si vedeva lontano un miglio che non era di buonumore!
“cm va?”
“non molto bene, a te?”
“benissimo, piacere Marco! Tu come ti chiami?”
“piacere Giada!”
“che bel nome!”
“grazie.”
“prego, ma cos’è questo muso? Sei sempre così?”
“no, ma ultimamente le cose non mi vanno molto  bene!” rispose guardando Cristian con una faccia triste, anche lui era triste, si vedeva.
“ma voi due vi conoscete gia?” chiese a lei e Cristian.
“ehm, più o meno.” a rispondere fu Cristian.
Ma se mi guarda così non riesco a resistere! Uffa, come vorrei che non fosse successo niente!
“Giada perché piangi?” non parlò Marco, parlò Cristian, era preoccupato.
“sono cavoli miei, cosa te ne frega?! Ah, dimenticavo tu te li fai i cavoli miei!”
“ma che dici! Io non mi faccio i cavoli tuoi, sono semplicemente preoccupato! Giada, io ti ho notata dal primo giorno di scuola! Non ti ho parlato, non siamo diventati amici perché avevo paura di parlarti, di combinare qualche pasticcio! Adesso capisci?!”
“è arrivato l’autobus, devo andare.” disse cominciando a salire sull’autobus a testa bassa.
Durante il viaggio Marco si sedette vicino a lei, ma non aprì bocca, sembrava pensieroso, era pensieroso. Pensava: non può essere, sapevo che si conoscevano, ma non sapevo che lei si fosse presa una cotta per lui! Mi ci vorrà un po’ per farle cambiare idea, ma devo riuscirci!
Era quello che pensava, ma chi era questo Marco? Cosa voleva da Giada? Cosa doveva riuscire a fare? Lo scopriremo più tardi!
Le ore scolastiche passarono abbastanza veloci e tranquille, i tre ragazzi non si erano più visti.
Giada stava tornando a casa, non aveva intenzione di andare con l’autobus perché sapeva benissimo cosa poteva succedere. Ma la ragazza non immaginava minimamente chi altro aveva deciso di andare a casa a piedi.
“Ciao Giada!”
“oi, ciao!” cercò di sorridere, ma con scarsi risultati.
“va meglio di stamattina?”
“più o meno, tu invece come stai?”
“io bene, ora che fai?”
“io ora vado a casa a studiare, tu?” bugia! Non voleva mica studiare, era l’ultima cosa che voleva fare! Aveva intenzione di chattare con Sarah, se era connessa.
“ah, hai tanto da studiare?”
“un bel po’!”
“ok, allora ciao!” e se ne andò saltellando.
La ragazza arrivata a casa salì in camera sua…continua…


Grazie a tutte le ragazze che hanno letto la storia, che l'hanno recensita o che l'anno messa tra le preferite!! GRAZIE MILLE!!
Ho da poco iniziato la scuola e non ho molto tempo per scrivere, mi dispiace ma i capitoli già mi viene difficile scriverli così, se devo pure allungarli ci mettero un mese per ognuno! cercherò di continuare la storia più a lungo possibile, quanto ci riesco!
Ancora grazie mille a tutte! ciao! baci!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _VampirE_CulleN_