Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hopeinthefuture    20/08/2014    0 recensioni
Un'insolito, strano e bizzarro incidente, immaginato da me, che ha come protagonisti Mirai trunks, Bulma e Vegeta.
Volutamente breve per lasciare a voi il piacere di immaginare oltre le mie parole.
Buona lettura!!!
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Mirai!Trunks, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T: << Oh... scusa Bulma. Credevo non ci fosse nessuno a quest'ora.>>
B: << Il piccolo aveva voglia di attenzioni. Ma ti sei allenato vedo.>> disse lei fissandolo mentre il ragazzo sbirciava nel frigo.
T: << Si... sono piuttosto nervoso in questi giorni>> spiego' lui, sovrapensiero.
B: << A chi lo dici... pensavo fossi Vegeta. Sai, e' da lui un allenamento notturno. Lieta di sapere che un altro pazzo e sconosciuto sayan si aggira per casa>>. Gli ammicco' ridendo.
Trunks sorrise e bevve un lungo sorso di birra.
La ragazza lo guardo' bene: assomigliava, specie in quel contesto, sudato dopo un allenamento, a Vegeta.
Gli assomigliava e basta in effetti.
Questi sayan erano proprio una meraviglia, c'era poco da fare.
B: << Si puo' sapere la tua eta' almeno, ragazzo del mistero?>>
Trunks fece finta di pensarci; lo divertiva quella situazione.
T: << Ho venticinque anni, dopo l'allenamento speciale>>
Lei alzo' un sopracciglio.
B: << Siamo quasi coetanei allora. Ma non fare domande. Con le signore non e' permesso.>>
T: << Ventinove>> disse lui tossendo per non farsi capire bene. Lei sbuffo' esasperata.
B: << Ti capisco sai.... molto divertente! sai proprio tutto tu.>> e rise di gusto, seguita da Trunks.
Bulma si avvicino' a lui per mettere nella culla il piccolo, quando un profumo, un odore piu' in specifico, la colpi'. L'unico e il solo che lei avrebbe riconosciuto ovunque. Vegeta.
Alzo' gli occhi su Trunks e si senti' avvampare fissando quegli occhi azzurri, anch'essi troppo simili a quelli del principe.
Oh Dende........ lo desiderava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hopeinthefuture