Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyappy    16/09/2008    8 recensioni
Near è appena arrivato alla Wammy's House, e già non sta simpatico a Mello, che con l'aiuto di Matt organizzerà uno scherzo... faraonico!
Fiction partecipante al contest FAK! Challenge organizzato da Rei-chan86.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo Matt stava sbuffando sonoramente davanti alla porta del bagno.
-Mello, ti sbrighi?-
-Uff... un attimo...-, rispose il biondino.
Si sentirono delle forbici chiudersi di scatto, e qualcosa di leggero cadere per terra.
-Fatto!-,  il rosso entrò velocemente nel bagno e Mello andò a nascondersi.
Si risentì lo scatto delle forbici e il suono attutito.
Quando Matt uscì era completamente avvolto nella garza, come una piccola mummietta dai capelli rossi che spuntavano sulla testa.
-Tzk, perchè deve toccare a me rimettere tutto a posto?-, si lamentò sottovoce, camminando cautamente per il corridoio buio.
Trovata l'infermeria, ripose con attenzione la cassetta del pronto soccorso dove l'aveva trovata, poi tornò furtivamente in camera.
-Devo ancora capire perchè hai voluto usare la garza e non la carta igienica...-, fece notare Matt ad un mummificato Mello.
-Più realismo... vedrai, verrà fuori qualcosa di... faraonico!-, rispose il biondo divertito con fare pratico, -Adesso dobbiamo solo aspettare la mezzanotte.-, concluse pregustando già il seguito.
Quando fu finalmente mezzanotte le due mummie, quatte quatte, uscirono dalla loro stanza ed entrarono in quella del nuovo arrivato, Near.
Roger lo aveva presentato come "il più bravo, il più promettente" e altri epiteti superlativi.
Che a Mello, ovviamente, non piacevano.
Così aveva progettato un "innocente scherzetto" ai danni del nuovo, fastidioso arrivato. L'idea giusta gli era arrivata fissando il braccio fasciato di Bryan, che scherzava con Aaron autodefinendosi "mummificato".
Davanti alla sua camera, Mello si fermò a fare un sorrisetto cattivo: non gli piaceva proprio quell'insulso bambino.
Matt, il complice, fece un piccolo sospiro. Perchè si era lasciato trascinare ancora una volta dall'amico?
Il biondo aprì la porta silenziosamente.
-Neeeaaar... siamo venuti a prenderti...-, sussurrò tenendosi la gola per imitare la voce di uno morto da millenni.
-Neeeaaar....!!-, lo imitò Matt.
Il bambino dava loro la schiena e non dava cenni di muoversi.
Mello allora rizzò le braccia, toccando il viso di Near con le bende penzolanti.
-Neeeaaar.... siamo venuti a prenderti...-, ripetè ondeggiando le bende.
Near si girò lentamente, con gli occhi bianchi e un sorriso malefico sul volto.
-Bu!-, disse semplicemente, dando uno strattone alle bende.
Mello rimase immobile per un secondo, le narici dilatate e gli occhi contratti, prima di urlare:- WHAAAAARG!!!- scappando, trascinandosi dietro Matt.
-Tzk...-, notò annoiato il piccolo innocente Near, tornando a dormire.
Ovviamente, le urla delle due mummie svegliarono l'intera Wammy's House.
Ovviamente, anche Roger.
Che, ovviamente, li punì, non solo per schiamazzi notturni, ma anche per aver consumato due maxi-rotoli di garza.
-Cosa volevate fare conciati così, eh, voi due?-.
-----
Ecco qua una nuova fiction sulla new generation alla Wammy's House! (*o*)
Questa fiction partecipa alla First Aid Kit! Challenge, ed ha come tema l'oggetto #15 : garza sterile. (^o^)
I personaggi sono un po' OCC (T_T)  ma ho cercato di restare il più fedele possibile ai loro caratteri (^_^)
Bene, grazie a chi ha letto e ditemi che ne pensate! (^o^)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy