Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hopeinthefuture    20/08/2014    0 recensioni
Un'insolito, strano e bizzarro incidente, immaginato da me, che ha come protagonisti Mirai trunks, Bulma e Vegeta.
Volutamente breve per lasciare a voi il piacere di immaginare oltre le mie parole.
Buona lettura!!!
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Mirai!Trunks, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V: << Ma bene... ho interrotto qualcosa?>>
Rabbia ed ironia segnavano la sua voce.
Bulma giro' di scatto la testa verso l'uomo e avvampo'.
Oddio come si vergognava.
B: << Ve... Vegeta...>>
Ma il principe ormai fissava solo Trunks con ostilita', benche' si rivolse a Bulma.
V: << Stai diventando la puttana dei sayan, donna?>>
Gli occhi le si riempirono di lacrime.... era troppo.
Fece per andarsene ma Trunks, con gli occhi fissi su Vegeta, la afferro' per un braccio e la bacio'.
Un vero bacio.
Un bacio cosi' uguale ma al contempo diverso da quelli del principe da toglierle il respiro.
Vegeta ebbe un tremito di rabbia e strinse i pugni.
Lo avrebbe ammazzato con le sue mani.
Trunks si stacco' e le sorrise con dolcezza.
Bulma completamente frastornata si tocco' la bocca con la punta delle dita, ma poi sorrise di rimando.
Vegeta esplose: << AVETE FINITO??>>
T: << Direi proprio di si.>>
Il principe non capi'.
Si sentiva preso in giro.
Come osava quel moccioso trattarlo da stupido?
E come osava quella donna, la sua donna, mancargli di rispetto in quel modo?
All'improvviso Trunks scavalco' la finestra della cucina e si allontano', lasciandoli soli.
V: << DOVE CREDI DI ANDARE????>>
Il principe fece per seguirlo ma Bulma gli blocco' la strada, sempre sorridendo.
B: << Puo' assomigliarti in modo impressionante, ma non sei tu.
Il motivo per cui mi attrae e' perche' mi ricorda te, come ha detto lui stesso. Capisci?
Io posso essere attratta e lo saro' sempre da cio' che mi ricorda te perche'............... ti amo cosi tanto Vegeta, amo cosi tanto tutto di te, che per me e' diventata essenziale ogni singola cosa mi riporti a te.
Lui lo sapeva. sapeva che quel bacio avrebbe portato solo alla mia consapevolezza di essere tua, anche se tu non mi vuoi. Voleva solo evitarlo prima e c'era gia' riuscito... se non mi avessi dato della "puttana dei sayan" non si sarebbe mai permesso di baciarmi. Lui voleva che io capissi e che finalmente ti dicessi che senza di te mi sento persa Vegeta.
Comunque credo che tu sia geloso di me, principe..... molto strano>>
Sorrise all'uomo. Il suo uomo. Il suo sayan geloso di lei, che ora la fissava sbigottito e arrabbiato.
Un mix che gli donava molto. Si avvicino' e la bacio' con forza.
V: << C'e' un solo Vegeta, ricordatelo bene. E si, sono molto geloso donna. Di cio' che e' MIO.>>
E senza aspettare la risposta, la spoglio' e la amo' li, in cucina per tutta la notte perchè anche lui amava quella donna e da quel momento non l'avrebbe mai piu' lasciata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hopeinthefuture