Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    20/08/2014    3 recensioni
Fiction sulla coppia flakyxnutty
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Flaky
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Caramelle,torte,zucchero,tutto questo sembra amaro in confronto alla tua dolcezza. Il tuo pelo morbido che ha lo stesso colore della liquerizia rossa,i tuoi occhi profondi come due tazze di cioccolata calda,e il tuo carattere dolce non può nemmeno essere messo a confronto con tutte le caramelle di questo mondo,perchè diventerebbero amare.
-Nutty vuoi venire anche tu a giocare a calcio?-
-Nono grazie,troppa fatica. Preferisco guardare e mangiare il mio lecca-lecca.-
-Ok,finita la partita ci vediamo a casa mia per la merenda d'accordo?-
-Questo si.-
-Ciao a dopo allora.-
Quel sorriso bianco come lo zucchero filato...sei meravigliosa,ma non penso ti potrai mai interessare a me,sei sempre stata timidissima ed insicura,non valorizzi neanche le curve che hai,eppure io ti amo. Ho una vera passione per i dolci questo tutti lo sanno,li mangio di continuo e ne ho anche qualcuno sulla pelliccia,anche a te piacciono molto soprattutto la torta di fragole,tutti pensano che io li ami più di tutto ma non è niente in confronto a ciò che provo per te. Con tutti sei sempre stata gentile ed amorevole,nessuno però sa se tu sia veramente felice,hai uno sguardo triste spesso e vorrei baciarti,non mi importa se mi odierai almeno la tua espressione sarebbe sbalordita o in collera,molto meglio che vederti triste.
-Ormai la partita sarà finita,meglio cominciare ad andare verso casa sua...-
Già sento il sapore dei tuoi biscotti,dolci e zuccherosi proprio come piacciono a me..busso alla tua porta e quando ti vedo rimango pietrificato.
-Ciao scusa se sono vestita così ma sono appena uscita dalla doccia....-
V-vestita?!Ha un grembiulino bianco che gli copre il seno coperto solamente da una canottiera bianca e cortissima,sotto le gambe sono scoperte e credo che indossi solo le mutandine,mi sento avvampare e diventare tutto rosso,però così si vede che è proprio una bella ragazza..
-Prego entra pure,ho fatto i biscotti e le mele caramellate.-
-S-si perfetto..allora la partita come è finita?-
Cerco di trovare un qualche discorso in modo che non si accorga del mio colorito rosso.
-Bene abbiamo vinto,solo che con tutto quel fango mi sono sporcata e mi son subito andata a lavare.-
-B-bene ne son felice...-
Caspita che imbarazzo,l'ho vista anche in costume da bagno ma vederla cosi mi fa sentire strano.
-Cosa preferisci mele o biscotti?-
-Mele mele!-
-Ecco qua con tanto zucchero come piace a te.-
-Sei fantastica grazie!-
Con qualcosa di dolce a cui pensare mi posso distrarre e non pensare a lei,mmmm certo che queste mele sono d'avvero deliziose ne mangerei a vagonate.
-Ho ancora  un po bagnati gli aculei aspetta che me li legno.-
Si fa due codini ai lati e sembra...una caramella!Una bellissima dolce caramella rossa,non resisto e le salto addosso riempiendola di baci,la mia ossessione per le caramelle mi costerà una grande amica,sono sopra di lei e ci stiamo guardando fissi negli occhi,lei è arrossita visibilmente ma rimane ferma immobile. Ho paura a muovermi,temo che possa infuriarsi...ma mi sbaglio di grosso fortunatamente,mi sorride dolcemente e mi bacia sulle labbra.
-Flaky...scusa..-
-A me tu piaci Nutty...so che l'hai fatto solo perchè assomigliavo ad una caramella...ma sono felice lo stesso.-
-Anche tu mi piaci.-
La bacio e assaporo tutta la dolcezza delle sue labbra,mentre lei mi accarezza.
-Sei la migliore caramella del mondo.-

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea