Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    20/08/2014    8 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta]Una ragazza con dei poteri particolari e una "famiglia" un po' squinternata a cui lei ovviamente essendo più squinternata di tutti messi insieme si unirà e con cui non credeva di passare talmente tante avventure
Genere: Fantasy, Fluff, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare The Bloody-Thirsty One'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok ,ok ciao a tutti per incominciare e lo so che ho fatto in fretta ma se avrete la cortezza di leggere fino in fondo, ci sarà un annuncio importante grazie!^^

Siamo tornati a casa e tanto per cambiare un'altra notte all'infermeria. Bhe non si può dire che ero messa bene: La mano che aveva colpito il suolo sanguinava non poco, avevo tagli piuttosto profondi in tutto il corpo, avevo un mal di testa lancinante, un bel po' di lividi e mi sanguinava pure il labbro. La mattina dopo mi rimisi in piedi e nonostante tutti mi ripetessero che dovevo riposare le mie orecchie non sentivano.
"Per favore, non possiamo rischiare che tu svenga o ti senta male, ti devi riposare!" Jack in questi giorni era estremamente protettivo.
"No, No e ancora No, io ho combinato questo casino ed io voglio aiutare a rimediare!"
"Perchè sei così testarda?! Perchè non ci ascolti per una buona volta? Perchè fai così?"
"Accipiacchia quanti perchè, te l'ho detto voglio aiutare a rimediare perchè io sono la causa di tutto ciò!"
"Non è vero! Mi stai nascondendo qualcosa!"
"Non ti nascondo null-"
"Parla!" Madonna quando fa così mi da il nervoso, ma lui vuole proteggermi ma non ha ancora capito che posso cavarmela.

Lui non sapeva del fatto che io fossi una proxie quando l'altro giorno mi fissavano era perchè credevano che fosse successo qualcosa; solo Ben, Jeff, Masky, Hoodie e Toby lo sapevano.
"Va bene vuoi la verità? Ecco come stanno le cose: L'incendio è stato appiccato per farmi uscire fuori di qui e possibilmente uccidervi a tutti, Io sto bene non c'è bisogno che mi riposi, Zalgo mi sta a rompere le scatole da troppo tempo ed io non gli darò la soddisfazione di vedermi sconfitta e mazza fasciata e perdipiù questo è un mio compito perchè ieri prima di andare nel bosco sono diventata una proxie pertanto io vi darò una mano che lo vogliate o no! Capito bene?"
"............ O-ok va bene non ti incazzare! Non sapevo che dessi questa importanza a tutto ciò!"
"E perchè non dovrei non ho mai e dico MAI avuto una famiglia in vita mia quindi ho fatto una promessa: La promessa che io vi proteggerò in un modo o nell'altro. Quindi basta parlare ci sono un po' di cose da fare qui!"
"Sissignora!" Disse scherzando per poi baciarmi. Sarà una testa calda ma è la MIA testa calda e non permetterò a nessuno di fargli del male.

Era passata una settimana all'incirca e la casa era finalmente apposto come era prima; tutti oramai sapevano del fatto della proxie e come mi aspettavo Clocky e Nin mi sono saltate addosso tutte contente, Cristo quelle due non cambieranno mai!. Era il -17 Agosto- il mio compleanno, io non ho mai festeggiato veramente il mio compleanno anzi in realtà non nà avevo mai festeggiato uno. Non volevo una festa, un "Buon Compleanno" sarebbe bastato; ma neanche per sogno, loro che come me alcune volte fanno di testa loro mi organizzarono una festa con i fiocchi. La mia festa finì presto, verso le 18:00-19:00 ma contate che la festa era incominciata verso le 12:00-13:00 e quella sera, come ognuna, io andai a fare una passeggiate nel bosco: questa sera volle venire pure Sally e perchè no? Sally era dolcissima e curiosa voleva sapere tutto di me, o meglio mi chiese cosa era successo perchè divenissi così.
"La cosa è un po' lunga da spiegare, ma ti prometto che se tu mi racconterai la tua storia io racconterò la mia va bene?"
"Promesso?" chiese in quel modo che solo una bambina può fare
"Promesso"
"Va bene allora..."

Mi raccontò di lei, di suo zio e di quel "brutto gioco", quella cosa mi fece pena ed anche rabbia una bambina così piccola non puole sopportare tutto ciò. Ma la cosa che mi colpì di più fu il fatto che dopo che lei aveva provato a ribbellersi dicendolo ai genitori, esso; un essere spregievole senza cuore aveva tolto la vita ad una una bambina, che poi cosa aveva fatto di male? Soltanto dire le cose ai suoi genitori che neanche le avevano creduto? Mi sentii male, la era pur sempre la mia sorellina e mi dispiaceva che fosse finita così.
"Ora tocca a te ma lo avevi promesso ricordi?"
"Certo! Una promessa è una promessa, incomin-"
"Hahaha! Guarda, guarda chi abbiamo qui? oh due "Sorelle"..."
All'improvviso dall'albero scese una ragazza...... mh non so se ragazza sia il termine più corretto: Aveva cuciture in più parti del corpo, la pelle era baige, aveva delle specie di fasciature ai polsi, sugli stinchi e sui piedi da cui, nei punti di giuntura, fuoriusciva del materiale giallo opaco; i capelli, che gli arrivavano fino al sedere, erano neri; così come gli occhi e la bocca che aveva la forma delle bocche delle zucche ad Halloween ed aveva delle cuciture ai lati simili a quelle di Clockwork; il suo vestito era lacero, in alcuni punti anche ricucito. Teneva in mano una falce. Solo dopo averla squadrata un po' capii che era una spaventapasseri; Sapevo che se era qui, e che sopratutto era viva, c'era un motivo. Mi balenò in testa un solo pensiero che mi fece fare un ringhio molto basso: "Zalgo..."
"Cosa vuoi?" Le ringhiai contro
"Mi dispiace interrompere questo momento ma avrei bisogno da  voi un paio di informazioni..."
"O-O-O-Onee-chan?" Sally aveva paura, mi rigirai a con calma gli dissi
"Sally vai a casa e i ai ragazzi che Onee-chan fara tardi ok?"
Sally annuì e corse via

"Ripeto COSA VUOI?" Il livello di pazienza era sceso a zero e la rabbia saliva, intanto lei mi guardava sprezzante
"Mi presento io mi chiamo Scarecrow e sto cercando una ragazza conosciuta come Nightmare The Bloody-Thirsty One, la conosci?"
Sapevo che cercava me volevo sapere le sue intenzioni
"Forse, e anche se la conoscessi cosa vuoi da lei?"
"Io ono starò certo a dire a una sconosciuta cosa voglio ma dato che se tu sei qui fai parte della "Famiglia" quindi magari puoi convincerla a venire fuori: Dille che Zalgo l'aspetta e che "Loro" vogliono finalmente rivederla."
Ancora con questo "Loro" chi cazzarola sono "Loro" Boialadrissimissima!
"E se io non glielo volessi dire?"
"Allora ucciderò tutti e la troverò a cominciare da te!"
Si stava avvicinado con la falce bel alzata
"A meno che tu cambi idea, o vuoi che questa falce tagli qualche testa?"
"Io non posso cambiare idea e poi non guadagneresti niente a uccidere tutta la mia famiglia."
"Ah davvero? E perchè mai non dovrei farlo?"
"Perchè la Sottoscritta è Nightmare The Bloody-Thirsty One!"
Detto questo mi ressi sui gomiti e la spinsi lontano con le gambe, dopodichè tornai normale.
"Ah bene così non dovrò sprecarmi per cercare nè dire tutto una seconda volta forza vieni con me!"
"E perchè dovrei?"
"Perchè "Loro" vogliono rivederti e perchè Zalgo ha grandi progetti per te."
"Ah devvero? Bene puoi dire a "Loro" che possano aspettare ancora un po' e puoi dire a Zalgo che i suoi "grandi progetti" se li deve ficcare lì dove non batte i sole hai capito?"
"Tanto tu verrai con le buone o con le cattive!"

Incominciarono gli attacchi. Dato che era un'avversaria soltanto decisi di stare in difesa e studiare i suoi attacchi: Veloce e precisa, per far danni può usare solo la Falce, impossibile disarmarla presa ben salda e c'è un unico modo per sconfiggerla: dato che è uno spaventapasseri tagli e botte non gli fanno tanto danno quindi l'unico modo è..... Bruciarla
Attesi il momento giusto ma era molto veloce e quindi molti dei colpi li presi. Andai avanti per un po', la vista si stava appannado, mi fischiavano le orecchie per lo sforzo ma con un poco di buona volontà sparai una fiammata lei si proteggeva con a Falce manon poteva proseguire sennò si sarebbe bruciata. Ed eravamo lì, ferme tutte e due, nell' aria un forte odore di bruciato, moti alberi lì intorno distrutti ed altri con il tronco o crepato e pieno di graffi.
Ci fermammo quando entrambe non ce la facemmo più, Scarecrow stava per attaccare di nuovo ma la fermarono le voci dei ragazzi che mi cercavano.
"Grrrr.... Tu verrai che tu lo voglia o no!"
Mi lanciò una specie di moneta di ferro verde e blu dove c'era inciso "Se le porte degl'inferi vuoi aprire, la formula devi seguire: "Azarat Mitrion Zirkoff"
"Ti concederemo una settimana, poi verrai con noi con o senza il tuo permesso a te la scelta..."
Disse per poi sparire in uuna nuvola di fumo nera.
"Bloody! Tutto bene? Dov'è finita la tizia-"
"Ehy calmi calmi sto bene! Se n'è andata e mi ha dato questo portale e una settimana di tempo"
Sentivo bisbigliare parole come "ed adesso che si fa?" "on possimao lasciarla andare lì!"
"Ho deciso!"
"COSA?!" Dissero tutti in coro
"Ci vado, non lascierò che vi faccia male e io voglio scoprire cosa vuole da me!"
Silenzio. Avevo già lanciato la monetan e stavo per dire la formula quando la moneta e la mia voce furono fermate entranbe da un tentacolo di Slendy
"NO! Tu non ci andrai!"
"Ma-"
"Niente ma, domani decideremo cosa fare..."
Ce ne tornammo a casa e Slendy portò il portale nel suo ufficio ma, sapendo che io avrei cercato di prenderlo, decise di mettere un proxie a guardia; ma io ero intenzionata più che mai a riprenderlo...

Attesi che tutti si fossero addormentati e mi avviai verso l'ufficio di Slendy, per fortuna aveva scelto Toby e, come mi aspettavo, si era addormentato. Alcune volte penso che Toby abbia il cervello di un bimbo di 9 anni nel corpo di un ventenne. Andai per la mia strada: entrai a passo felpato e presi il portale dal secondo cassetto a destra della scrivania... come lo sapevo? Li avevo spiati! Non sono mica scema io!
Ritornai in camera e, lanciando la moneta dissi le parole famose: "Azarat Mitrion Zirkoff". Il portale si aprì. Emetteva una luce rossa e arancione accecante, forse anche troppo perchè mentre entravo sentii la voce di Nina che si era svegliata
"BLOODY! NO!"
Entrai senza esitazione: Era Il Momento Della Verità...

*********Angoletto Autrice********* Eccomi qui mie cari a spiegarvi perchè ho fatto così in fretta... Bhe il motivo anzi i motivi sono semplicissimi
1)Perchè ero in un momento di tempo libero
2)Perchè devo farci un sequel
3)Perchè devo continuare la mia precedente fic
4)Perchè ho intenzione di incominciare una nuova fic a scopo comico sempre con le nostre Creepy
5)Perchè vorrei vedere di incominciare anche una serie di One-shot
Quindi quando posso pubblico, quindi tra stasera e domani ci sarà il finale non sono sicura se ce la faccio lo farò anche stasera. Ok ho detto tutto quindi buonna lettura gente io me ne vado perchè è dalle 13:00 che sono qui e quind sono morta ciao!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody