Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_Sayu    20/08/2014    7 recensioni
"Alzi lo sguardo e lo vedi. Sta sorridendo. Sei sempre stata soltanto un passatempo per lui, ora lo sai." Questa flashfic è il primo lavoro che pubblico in questa sezione. Ho voluto descrivere come sono cambiati i pensieri di Sansa su Joffrey, mentre viene picchiata ancora una volta su suo ordine. So che il titolo è orribile, vi prego di perdonarmi, ma non mi è venuto in mente niente di meglio. Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate e se devo migliorare qualcosa: le critiche costruttive fanno crescere. Adesso non mi resta che dirvi buona lettura!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joffrey Baratheon, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno, due, tre. 

I colpi arrivano violenti, uno dopo l'altro, lasciano segni profondi sul tuo corpo. Ma a lui non importa nulla. 

Alzi lo sguardo e lo vedi. 

Sta sorridendo. Sei sempre stata soltanto un passatempo per lui, ora lo sai.

Quel ghigno beffardo lo hai visto tante volte sul suo bellissimo volto che avevi sempre trovato affascinante, perfetto. Sembrano essere passati secoli da allora, vero? 

Adesso vi puoi scorgere solo sadismo e ti chiedi come sia possibile che tu non te ne sia mai accorta prima. Solo la morte di tuo padre ti ha fatto aprire gli occhi, solo allora hai finalmente capito cosa si nascondesse nel suo cuore. 

E continua a sorridere. Attende, paziente, il momento in cui ti vedrà soccombere.

E ti odi. 

Ti disprezzi perché non riesci a reagire, ad alzare la testa e restituirgli il favore. Continui a rimanere ferma, immobile come uno scoglio battuto dalle onde che si sgretola un po' per volta. 

Ma non sa, non immagina che in questo modo, sta risvegliando qualcosa dentro di te, qualcosa che non pensavi di avere. 

L'anima di un lupo. L'anima di una vera Stark. 

Arriverà il momento, di questo sei sicura, in cui troverai finalmente il coraggio e la forza per combattere e in quel momento si pentirà di averti umiliata, in quel momento leggerai smarrimento e paura nei suoi occhi e tu avrai giustizia. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Sayu