Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Real_Bestia    20/08/2014    0 recensioni
Non mi meravigliavo affatto del trattamento che ricevevo in quella scuola.Ognuno aveva la sua personalità,peccato che alcuni non rispettavano lo stile dell'altro,anzi,deridevano il look altrui.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ogni giorno di scuola per me era piatto e monotono…ero una normalissima ragazza del liceo classico che cercava di avere amici…avevo un abbigliamento molto sportivo….non ero come le mie compagne…tutte perfettamente vestite con jeans firmati o t-shirt di alta moda.A me non piaceva essere notata o stare al centro dell’attenzione…preferivo sempre calde e soffici coperte accompagnate da un buon libro piuttosto che una festa con musica,ballo e luci colorate.Ero diversa dalle altre.Spesso mi ritrovavo rannicchiata nell’angolo della classe,e rimanevo da sola.Tutti i miei compagni invece ridevano e scherzavano tra di loro, senza far caso della mia esistenza.Mi sarebbe sempre piaciuto sentirmi parte di quel gruppo.Purtroppo però io venivo considerata nella categoria “Inferiori” per loro. Un tempo la leader di quel gruppo,Cristina,era la mia migliore amica.Quando eravamo alle medie eravamo inseparabili,ci capivamo anche solo guardandoci e nono avevamo MAI litigato.Insomma,un’amicizia perfetta.Ma poi appena entrate alle superiori lei mi lasciò in disparte ed iniziò a frequentare gente più famosa nella scuola,più cool.Con noi al classico venne anche un ragazzo,Federico.Era dalla prima media che avevo una folle cotta per lui,ma ovviamente non sapeva nemmeno il mio nome a momenti.Gli anni del liceo per me non furono molto facili…perché non solo persi un’amica,ma anche la fiducia che avevo in lei.Si fidanzò con Federico,e era al corrente che a me piaceva ancora.Ci ero rimasta malissimo.Sono stata chiusa in casa per giorni,a sprecare scatole di fazzoletti e guardare film sull’amore che delude.Insomma,una vera rottura se ci pensate.La mia non è stata proprio una di quelle infanzie allegre e spensierate senza un problema al mondo…Eppure oggi sono qui,ad una delle più prestigiose interviste di Roma..e si,sono diventata una scrittrice…ricca e piena di fama..eppure non mi vanto con gli altri di questo mio lavoro e del mio successo..perciò vorrei dire alle care ragazze che si sentono brutte:Non vi accasciate!Tirate fuori tutta la grinta che avete dentro e realizzate il vostro sogno…come l’ho realizzato io!!!!”
“Grazie Miriam,è stata davvero un’intervista magnifica,a presto bellissima!”
“A presto cari fan!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Real_Bestia