Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mostriciattola    21/08/2014    3 recensioni
"...non ricordi che era gia troppo tardi"
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime parole incerte, piene di ansia e risate. Ricordi? I primi sguardi, cos'erano, se non un amore che sbocciava. Ricordi? Il nostro primo abbraccio; delicato e timido. Chiusi gli occhi e mi abbandonai, non capivo di sentirmi amata. Ricordi? La prima volta che mi prendesti per mano; così come se nulla fosse, ingenuamente. Ancora il mio cuore non ti si era aperto, eppure... Eppure mi facesti sentire così piccola, una povera anima da proteggere. Fu bello. Ricordi? Le prime carezze, con le tue mani che mi scivolavano sulle guance; ero ancora confusa. Ricordi? Il nostro primo bacio, camminando per il paese parlavamo delle nostre avventure. La passione ti colpì forse? Prendesti il mio viso fra le tue mani; in un secondo ti sentii mio e in quel momento il mio battito si immobilizzò per poi scaltro riprendere, chiusi gli occhi trascinata, tu continuasti, mi piaceva sempre più. Era il primo per me. Ricordi? E ricordi i nostri progetti? I nostri sogni insieme? La nostra passione scalpitante? Il nostro amore, se mai c'e stato? Ricordi inoltre come tutto a un tratto ti sei allontanato, decidendo da solo di non volermi illudere? Sicuramente non ricordi che era già troppo tardi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Mostriciattola