Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: pandina    21/08/2014    4 recensioni
I pensieri di Killian dopo il bacio con Emma nella 3x05.
"Le persone non cambiano, si rivelano" D. Lynch
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vede andare via, allontanarsi e ha come la sensazione che una parte di lui stia andandosene con lei.
Si tocca le labbra ancora calde , le sfiora, non vuole che nemmeno un briciolo di quel calore vada perduto. Attraverso le dita è come se gli defluisse in tutto il corpo.

Lentamente si succhia il labbro inferiore, dove c'è ancora il gusto di lei, ora che ne conosce il sapore è sicuro che non lo scorderà più.
Cerca di riacquistare un po' di lucidità perduta, si volta, sospira , ancora stordito da quel bacio che desiderava , ma che mai avrebbe immaginato lo potesse sconvolgere a tal punto.

Lui , Killian Jones, Capitan Hook, che aveva avuto più donne di quanto ne potesse ricordare, lui che non aveva nemmeno mai avuto bisogno di andarsela a cercare una ragazza, perchè erano loro che correvano da lui, implorandolo di fare l'amore. Lui che dopo Milah aveva solo cercato piacere occasionale, a volte al limite della perversione, ma con sempre davanti a sè il volto della sua amata. Non ricordava una sola volta, dalla morte di lei, in cui non avesse chiamato l'amante di turno con il suo nome : Milah, solo Milah, sempre Milah... Fino ad oggi...

Si Siede su un masso, ha promesso a lei , ad Emma ,che non l'avrebbe seguita e così dovrà fare, anche se lo sforzo di non correrle dietro è stato quasi sovrumano.

“Ai tuoi ordini...”  le aveva detto, come un vero gentiluomo, ma ciò che aveva nella testa erano tutt'altro che pensieri da gentiluomo...

Gomiti sulle ginocchia e mano destra sul volto, sguardo perso, pensieri più tumultuosi di una delle tante tempeste che aveva affrontato; ancora eccitato dopo aver sentito la bocca e il corpo di Emma e al tempo stesso confuso e disperato!

Si sentiva un traditore... per la prima volta non aveva visto nel volto di una donna quello del suo primo e unico , fino ad allora, grande amore. Mai c'era stata una volta in cui lui non l'avesse vista nei visi delle altre, mai! Fino ad oggi!

Ammette con se stesso di aver volutamente provocato Emma. Oramai la conosce, lei non è certo tipo da tirarsi indietro, anzi , a lui piace da impazzire questo lato del suo carattere... a essere sincero a lui di Emma piace tutto.

Fin dalla prima volta, in cui si era offerta di scalare la pianta di fagioli, quella bella bionda, con tutte le curve al posto giusto, la lingua tagliente, capace di combattere meglio di molti uomini, aveva iniziato ad insinuarsi nel suo cervello. Più volte si erano scontrati , non solo verbalmente e certamente lei non faceva mistero di considerarlo un Pirata, nel senso più spregevole del termine, eppure.... Eppure c'era qualcosa nel suo modo di guardare, di parlare che gliela faceva sentire diversa dalle altre donne. Per un qualche recondito motivo era riuscito subito a capirla, aveva letto nei suoi occhi un bisogno, molto simile al suo, di essere amata.

Si trovava su quella maledetta Isola solo per lei e per suo figlio! Aveva salvato David solo perchè Emma non dovesse soffrire una nuova perdita. Aveva accantonato la sua vendetta solo per lei, perchè quella donna stava facendo riemergere sensazioni che credeva morte per sempre.
E lui ne aveva paura!

Ecco spiegato il continuo battibeccare con lei, il volerla pungolare, il fatto che non perdesse occasione per fare battute, voleva proteggersi da ciò che iniziava a sentire per Emma Swan.

E così era stato anche poco prima: l'aveva sfidata ! Le aveva apertamente dato della codarda, che non sarebbe stata all'altezza di provare un suo bacio! Ma lei, che le sfide se le mangiava a colazione , non si era tirata indietro . Anzi passando al contrattacco lo aveva sorpreso baciandolo con una tale intensità da lasciarlo quasi sopraffatto. Quasi... perchè non poteva farsi sfuggire l'occasione di provare un VERO bacio di Emma. Ed ecco che in quel bacio lui aveva riversato tutta la sua frustrazione, ma anche la sua sensualità e lei lo aveva sentito!

Si erano baciati febbrilmente, cercando di risucchiare ogni alito d'aria l'uno dall'altro. E lui sentendo il corpo di lei contro il suo si era eccitato . Ma, a diffrenza delle altre volte, in nessuno di quei brevi istanti, aveva dimenticato chi fosse la donna che teneva tra le braccia: Emma, Emma, Emma.......

Fino a quando lei si era staccata da lui, ma non allontanata, quasi che fosse difficile per entrambi mettere fine al loro contatto.

“E' stata una cosa che non dovrà accadere mai più” gli aveva sussurrato .E lui l'aveva lasciata andare promettendole di non seguirla. E ora si sentiva in preda all'estasi più gloriosa e al tormento più devastante! Quel bacio lo aveva “risvegliato” , sì aveva risvegliato i suoi sentimenti sopiti e nascosti dopo la morte di Milah.

Quel bacio era forse simile a quello che aveva svegliato Snow e Aurora,? Poteva essere forse per lui il bacio del VERO AMORE?

Non ha risposte alle sue domande , l'unica cosa di cui è sicuro è che il destino ha messo sulla sua strada Emma non per caso, perchè lui non crede che le cose avvengano per puro caso, c'è un disegno in tutto ciò che accade, è questo che ha imparato in tanti anni e forse anche la morte di Milah era avvenuta per qualcosa che andava oltre la vendetta del Signore Oscuro....

D'ora in avanti però sarebbe stato lui a guidare il suo destino, tutto sarebbe stato nelle sue mani e nelle sue capacità di rivelare il vero sè stesso. Toccava a lui far in modo che Emma capisse che poteva essere qualcosa di diverso di un semplice corsaro avventuriero.

Fino ad oggi non aveva avuto nessuna motivazione valida per dare senso alla sua vita, ma ora sì: avrebbe lottato per Emma!

Fino ad oggi, mia cara Swan hai conosciuto Hook, il pirata, l'uomo che avrebbe fatto tutto per un suo tornaconto personale; ma da adesso avrai di fronte a te solo Killian Jones, che è stato un fratello leale e un innamorato fedele. D'ora in avanti avrai davanti a te un UOMO D'ONORE!”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina