Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |      
Autore: Marte29    17/09/2008    1 recensioni
Salve a tutti. Da un pomeriggio di conversazione come tanti, nasce questa storia che bilancia il romantico ed il poliziesco passando per una vena umoristica di due detective dal carattere totalmente opposto (Kaori disordinata, buffa, ribelle, istintiva, goffa e maldestra con un Ryo serio metodico impostato incasellato rigoroso e schematico) che però riescono a convivere insieme, ad amarsi ed a risolvere brillantemente casi di omicidio. Ma c'è un segreto che uno dei due nasconde all'altro: un segreto che se venisse a galla, potrebbe sconvolgere la vita di non poche persone. Con la speranza che questa storia possa essere di vostro gradimento, le Autrici vi augurano buona lettura ed un grazie anticipato del tempo che vorrete usare per commentare questa fanfiction.
Genere: Romantico, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Una partner tutta matta

Prologo

La vita, a volte, ci regala sorprese improvvise.

Sta a noi capire se queste possono essere più o meno gradite.

Il treno correva veloce. Lei era seduta sul sedile accanto al finestrino. La fronte poggiata al vetro freddo, non vedeva nulla anche se teneva gli occhi fissi sul paesaggio. In testa aveva solo il pensiero di tornare a casa.

Un uomo grassoccio era seduto proprio di fronte a lei. I capelli radi e il collo grasso caratterizzavano la sua figura. Sfogliava, con fare serioso, la sua rivista di economia ma, in realtà, non staccava gli occhi di dosso dall’abbondante scollatura della maglia della ragazza. Tanto intenso era lo sguardo dell’uomo che la giovane distolse lo sguardo e fissò i suoi occhi castani in quelli piccoli e neri dell’altro. Patetico. Pensò mentre si copriva meglio con la giacca.

Rientrava a casa. Aveva lasciato il dipartimento di Osaka per fare rientro a Tokyo. Aveva immaginato il tutto diversamente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marte29