Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    17/09/2008    8 recensioni
Capire i propri errori è la cosa migliore, ma io , testa dura che sono mi ci vuole tempo per capirli, ma quel tempo che mi serve per capire non era mio, era solo tempo che mi lasciavano, per essere mio lo dovevo guadagnare, e così non capendo le situazioni che erano peggiori mi ritrovavo a scegliere, e mai come ora vorrei tornare indietro cambiare. Ma io...posso farlo e il mio destino lo cambio ora come voglio, voglio l'amore e l'amicizia,e non voglio che perda qualcuno!No....
-Accidenti Strawberry anche oggi in ritardo-
-Beh vedi Kyle.....
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capire i propri errori è la cosa migliore, ma io , testa dura che sono mi ci vuole tempo per capirli, ma quel tempo che mi serve per capire non era mio, era solo tempo che mi lasciavano, per essere mio lo dovevo guadagnare, e così non capendo le situazioni che erano peggiori mi ritrovavo a scegliere, e mai come ora vorrei tornare indietro cambiare. Ma io...posso farlo e il mio destino lo cambio ora come voglio, voglio l'amore e l'amicizia,e non voglio che perda qualcuno!No....


-Ey....ti svegli???Si dico a te, invece di guardarmi alzati e svegliati...- -Mmmm...ma che ore sono???- -le dieci dormigliona....- - oh mio dio!!!- -Si mia cara hai spento la sveglia e ti sei rigirata, su dai il prossimo aereo è tra un oretta, ce la dovremmo fare, non vuoi mostrare a mamma e papà la loro nipotina?- -Si Ryan , ora muoviti!!!- -Muovermi io???tesoro bello guarda che la ritardataria dormigliona sei tu qui , mica io!- Disse Ryan abbracciandola e dandole un baio sulla guancia . uffa va bene .va bene scusa- -Stai tranquilla, e poi le ragazze ci aspettano!!!- -Certo amore, ora vado a farmi la doccia, puoi preparare da mangiare che ho fame???^___^ sai com'è a quest'ora viene appetito- - Sei sempre la solita golosa, va bene nel mentre do da mangiare a quella peste che non fa altro che correre per tutta la casa- -Non guardarmi così, ha preso da entrambi non solo da me, e poi Cleò è un amore- -Senti non riniziamo ^__^ - -Ok -. Ecco la giornata della nuova famigli unita 4 anni fa. Ma perchè non tornare indietro di 4 anni e mezzo fa?...
-Accidenti Strawberry anche oggi in ritardo- Urlò il biondino non appena vide la ragazza entrare tutta trafelata per l'eventuale corsa. -Buon giorno anche a te amore mio^__^ -Disse dandogli un bacio a fior di labbra per poi scappare a cambiarsi! -Gurda che così non vale è corruzione di gestore e non è corretto!!!!-Gridò per farsi sentire!Sorrise subito dopo pensando a quanto fosse speciale quella ragazzina e a quando i suoi sogni più belli e dolorosi si furono avverati. Erano insieme da tre settimane e tutto andava bene, si volevano bene ,e si vedevano spesso, ma il bello che li teneva uniti era che le loro vecchie abitudini, di litigare animatamente come solo loro sapevano fare , li rendeva più forti e sapevano che ciò che si stava creando non era una cosa da nulla. La giornata , o meglio pomeriggio passò così , tra un divertimento e l'altro, Ryan sgridava ogni tanto Strawberry, Lory faceva cadere qualche cosa per poi far fare un putiferio a tutte quante, Pam e Mina non faceva niente e Paddy invece si divertiva a distrarre i clienti. Per fortuna finì, e alle nove si ritrovarono sedute in un tavolino a prendere una tazza di tè.-Ma senti un po’ , quand'è che ci sarà questo ballo?-Chiese Lory a Mina. -Tra una settimana, ovviamente siete invitate tutte- -Non è che ci fai lavorare -___- sai se è così sto a casa molto volentieri...- Disse la rossina;- ahahaha Strawberry stai tranquilla, ovviamente ci sarà pure il tuo cavaliere, perciò vedi di fare la brava e non combinare danni - disse con un sorrisetto-Guarda che io non combino danni- -Voi due smettetela, non potete comportarvi con più amore??- disse una voce alle loro spalle -Guarda che è la tua fidanzatina che combina guai- -Ey Mina guarda che non sono io... Kyle vuoi dire alla tua amata che io sono brava?-domandò supplichevole Strawberry .-Dai Mina, Strawberry ha ragione in fondo, non fa danni!- uffa e va bene, però Ryan era più dalla mia parte- -E ci credo, per dirmi cosa è bravo, ah ma se lo prendo gliela faccio pagare, ricattatore, approfittatore, permaloso....- borbottò tra se e se la ragazza mentre le altre iniziarono a ridere non appena videro la sua faccia. -Guarda che ho capito che mi ami alla follia ma almeno dillo a voce alta , almeno so che non mi dici qualcosa di spregevole - disse il biondino all'orecchio di lei ma ben udibile a tutti. Era diventata rossissima e si alzò di scatto non appena volle abbracciarla. Si sedette vicino a Pam e Ryan ne rimase alquanto deluso dalla sua reazione. Non lo diede a vedere però presto avrebbe chiarito.
Erano ancora tutti riuniti quando poi una ad una decisero di tornare a casa visto l'ora che si era fatta. E rimasero in tre. Ryan, Kyle, e Strawberry! -bene ragazzi, siamo rimasti solo noi a quanto pare, dimmi Strawberry, la scuola? tutto bene?- -Eheheh diciamo di si..-Da quella conversazione però, Ryan, non ne fece parte e se ne andò in cucina. Erano solo loro due e continuarono il discorso.-Va tutto bene, ti vedo distratta, quasi assente a volte, non è che è successo cosa con Ryan?Puoi parlare con me, di tutto ciò che vuoi^__^ - -Beh vedi Kyle, con la scuola non va tanto bene - - e come mai?- -beh quest'anno le materie sono difficili, ho latino un po’ sotto , matematica ancora ancora me la cavo, geologia può andare, però c'è anche inglese, ce ne sono materie da mettere a posto però non ho tutto il tempo del mondo, vedi...Essere una Mew mew è una cosa che mai toglierei dalla mia vita, certo so che prima o poi finirà tutto, ma se tornassi indietro vorrei esserlo di nuovo, ora poi stando con Ryan le cose...sono migliori, mi piace, sono felice di stare con lui, fa provare emozioni ....non lo so come descriverle , uniche, come lui ^__^ , ma è il tempo che non ho, passerei tutto il giorno qui con voi , ma ora per esempio devo studiare e sono stanca per apprendere, lavorare mi piace e sinceramente, anche se arrivo in ritardo,cosa che per di più non è colpa mia mi intrattengono sempre e così il tempo i mangia il mio programma. Non so cosa fare più vado avanti e più sono maggiori e difficoltà, però...non lo so...quando penso a tutto ciò non saprei cosa togliere dalla mai vita, è una cosa strabiliante ciò che ci accade!no?sembrerò pazza ma amo troppo tutto questo, questo locale , le ragazze, te , Ryan essere una Mew Mew, tutto!!- Kyle l'ascoltava attentamente e alla fine del discorso non potè fare che sorriderle, era speciale e gentile quella ragazzina, lo aveva sempre intuito, e ora con quel discorso tanto strano quanto tenero lo capì ancor di più, sembrava una bambina che non sapeva cosa scegliere e ora però lei doveva farlo, doveva togliere dalla sua vita una cosa che le dasse più tempo, ma cosa? - Però...- continuò lei - Tutto ciò non dispiace, vedi anche se mi lamento non sono l'unica, qui tutti hanno da fare , hanno una loro vita ed è per questo che cerco, difficoltosamente , di impegnarmi!- Ecco, penso Kyle, prima fa discorsi strani e poi ti dimostra che seppur cerchi una strada migliore lei non lo fa tiene ciò che ama . -Sai cosa ti dico Strawberry.....sei in gamba, tanto, parecchio, non esagero, e sapere che ti impegni è....magnifico, prima non lo avresti fatto ma si vede che ogni episodio ti sta facendo crescere, e ne sono contento- Si girarono verso la cucina e successivamente Kyle le porse una domanda....



Tatatatan!!!!quale sarà la domanda?lo scoprirete nella prossima puntata , so ke è banale la storia ma poi tutto, credo, avrà senso!!!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004