Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheFieryAssassin    21/08/2014    0 recensioni
Salve a tutti semidei e semidee e anche discendeti di qualsiasi Dio o Dea,mi chiamo Marika Kenway,sono un'anormale sedicenne figlia di Atena con un passato oscuro alle spalle...ma bando alle ciance,sono qui per raccontarvi la mia storia tra i due campi ed č meglio iniziare subito.
Era un normalissimo sabato al campo mezzosangue,io stavo svolgendo alcune attivitį al campo come ad esempio:tiro all'arco,scalata mortale,equitazione sulle nuvole e combattimento con i bestioni (sono alta solo 160 cm e sono gracile,proprio una da mettere contro Clarisse La Rue). Dopo una doccia fredda,per rinfrescare qualche scottatura qua e lą che mi sono procurata durante la scalata,sono tornata in cabina, mi sono buttata sul letto,quando ho notato che la mia civetta,di nome Jes,era tornata(non siamo in Harry Potter,l'ho solo ammaestrata) con una lettera,mi sono alzata e ho dato a Jes un topolino da mettere "sotto i denti" e lei mi ha lasciato prendere la lettera.Ho visto chi era il mittente,era di mio padre,l'ho letta e diceva che sarebbe passato domani mattina per venirmi a prendere per poi trasferirci nella nostra nuova
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atena, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo due ore nel traffico di San Francisco,siamo arrivati al famoso Campo Giove,diciamo che era molto diverso dal campo mezzosangue,non c'erano le cabine,ma cinque coorti,non so in quale coorte sarei andata,devono scegliermi loro,con la coda nell'occhio vedevo degli spiriti violacei,alcuni erano bambini che giocavano a rincorrersi,due di loro mi hanno salutata e hanno "sorriso" e altri erano dei patrizi romani.mi sono girata verso Reyna -quei fantasmi chi sono?- e lei mi ha risposto sorridendo -Lari,antichi spiriti romani,alcuni di loro sono molto conosciuti e altri sono dei semplici patrizi-ho annuito. Dopo aver percorso la base militare del campo giove,ci siamo fermati davanti ad una statua senza braccia e gambe,era solo un busto -Hey,mai io ti conosco,tu sei Terminus il Dio dei confini nella cultura romana- Terminus ha girato il viso verso di me -la prima semidea greca che mi riconosce,dovreste darle un premio e non ha neanche un'arma...PRENDETE ESEMPIO DA LEI!- Ottaviano ha sbuffato e mi ha superata dandomi una spalla -FAI ATTENZIONE,DEFICIENTE!-. Jason mi ha dato una pacca sulla spalla -tanto non ti ascolta-. Dopo che Jason e Reyna hanno depositato le loro armi ad una bambina,siamo entrati a Nuova Roma,c'erano persone viste come dei senatori romani,delle famiglie con dei bambini seduti davanti al bar,non ho mai visto niente del genere al campo mezzosangue,di solito c'erano solo semidei e alcuni non sopravvivevano fino ai diciotto anni,ma non avevo mai pensato a stabilirmi in un campo e avere una famiglia...poi c'erano dei gruppi di studenti universitari che uscivano dalla biblioteca di nuova roma e poi ci siamo fermati davanti al senato,un'imponente struttura di colore bianco circondata da colonne in stile ionico -č stupenda- ho detto con gli occhi spalancati e Reyna mi ha preso per mano e siamo entrate dentro e Jason ci ha seguite. C'era cosģ tanta gente che alcuni si sono seduti sui gradini delle scale,Reyna mi ha portata vicino a due poltrone -ti troveremo una coorte che potrį ospitarti-. Lei e Jason si sono seduti e tutti hanno iniziato a guardarmi e istintivamente ho abbassato la testa. Jason si č alzato e ha urlato -SENATUS POPOLUSQUE ROMANUS- e tutti i presenti hanno ripetuto le sue parole -Romani e Legionari,abbiamo qui presente una figlia di Minerva,č nuova qui al campo- mi ha indicata e ho sentito un fruscio di voci-qualche coorte vuole ospitare questa coraggiosa legionaria e darle il benvenuto nella Dodicesima legione-. Ho dato uno sguardo allele cinque file di banchi,Ottaviano era alla prima e mi stava guardando e ha mimato con le labbra "finirai nella quinta,greca,scarto" e ha sorriso,ho dato uno sguardo alla seconda fila di banchi e una ragazza si stava confrontando con gli altri come le ultime tre file...sembrava un'asta in cui io ero il quadro,alla fine la ragazza alla seconda fila si č alzata - benvenuta nella seconda coorte,legionaria- Reyna mi ha fatto segno di sedermi e io sono andata vicino alla ragazza e lei mi ha rivolto un sorriso -Piacere io sono Stacy,centurione della seconda coorte- ci siamo strette la mano -Marika Kenway,figlia di Atena,il piacere č tutto mio-. Dopo varie discussioni dei problemi delle coorte,siamo ritornati alla base militare e sono entrata nella coorte e Stacy mi ha portato vicino al mio letto dove c'erano dei panni puliti e la maglietta del campo Giove e mi ha detto di prepararmi,perchč tra poco c'era la cena e dopo ci sarebbero stati i ludi,mi ha salutata e poi se n'č andata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheFieryAssassin