Videogiochi > Kid Icarus
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    21/08/2014    2 recensioni
fiction sull'amicizia tra tip e pit
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti,qui vi linko la canzone che mi ha ispitata a scivere questa fiction,se vi va potete ascoltarla mentr leggete: qui 

E' cominciato tutto nella lotta contro Pandora,credevo di averla sconfitta e mi sono accinto a distruggere lo specchio,ma mentre non mi sarei mai immaginato che facendolo sarebbe nato il mio clone,insieme abbiamo sconfitto Pandora ma non sembrava intenzionato ad aiutarmi anzi,gli piaceva combattere e non gli importava di nessuno,la divina Plautena in seguito mi fece andare a cercarlo perchè sarebbe potuto divenire una minaccia. Pareva odiarmi perchè sono identico a lui,durante la lotta è stato spietato ma alla fine sono riuscito a vincere,non sapevo se considerarlo effettivamente mio nemico però...





Durante la lotta contro medusa mi ha aiutato a sconfiggere un suo gregario,non mi è balenato per un istante nella mia mente che l'abbia fatto per aiutarmi...gli piace combattere e basta,su questo non ci sono dubbi,ma comunque lo ringraziai,è anche merito suo se abbiamo vinto dopotutto ha fatto la sua parte. Credevamo ormai di avere vinto,che le forze del bene avessero trionfato..ma ci siamo sbagliati,ho affrontato molti altri nemici uno più forte dell'altro,poi arrivò quell'essere orribile,il catotide,ha preso il controllo della mia dea e quando sono riuscita a salvarla le ha rubato l'anima portandosela via con se,nell'attimo in cui vidi il portale farsi troppo piccolo ero disperato,non lo davo a vedere perchè c'era Viridi vicino ma mi sentivo a pezzi,temevo di non essere servito a niente e che per lei non ci fossero più speranze,poi però lui arrivò a bordo della biga del fulmine e squarciò il varco permettendoci di attraversarlo. Abbiamo lottato fianco a fianco,abbiamo anche fatto un discorso pre-boss,sentivo che lui era diventato mio amico e ne ero felicissimo,soprattutto perchè grazie a lui potevo avere più possibilità di vittoria e infatti riuscimmo a vincere,ma il catotide lo colpì gettandolo nelle profondità dell'abisso del caos. Io per arrivare li avevo gìà utilizzato il dono del volo e le mie ali sarebbero bruciate,ma non mi importava,il mio amico era nei guai non sarebbe sopravvissuto.
-AIUTO!-
-Resisti Tip!-
Fortunatamente riuscì a raggiungerlo e a portarlo in salvo,ho sentito chiaramente che prima di perdere i sensi mi ringraziava,a che prezzo però tutto questo....le mie ali sono bruciate,riesco a sentire il dolore lancinante e le forze abbandonarmi,però non me ne pento e lo rifarei ancora,pur di salvare un mio amico. Sono privo di sensi ma vedo chiaramente quello che sta accadendo,Plautena è salva ma sta piangendo insieme a Viridi e...Tip. Lui sta sbattendo i pugni al suolo urlando.
-NONONO!STUPIDO!-
-Smettila di dire così!Pit ti ha salvato la vita dovresti essere riconoscente!-
-Lo sono stupida!Ma a che prezzo l'ha fatto eh!?A QUALE PREZZO?!-
-Tip ascolta..-
-No tu ora fai silenzio chiaro!Ti ha salvata e tu non puoi fare niente!Siete delle dee o no!?ALLORA FATE QUALCOSA!-
-La morte non può essere ingannata....-
Tip ha il volto rigato dalle lacrime,lo sento vicino a me in questo momento come se fosse un carissimo amico.
-Forse c'è un modo ma è molto pericoloso e non so se può funzionare...-
Entrambe le dee hanno il viso cupo e triste,soprattutto la mia cara dea e il mio amico.
-Lo farò...gli devo un favore...-
E così adesso Tip sta affrontando i pericoli degli inferi per raggiungere una fonte che potrebbe restituirmi la vita,non penso di essere morto ma il mio spirito non si trova nel mio corpo questo è certo,e non so per quanto ancora riuscirò a reggere,sento il dolore aumentare sempre di più è quasi insopportabile,questo potrebbe essere paragonato a ciò che stanno provando ora loro. Tip sta affrontando Pandora che si era nascosta dentro di lui aspettando il momento giusto per uscire,tuffandosi nella fonte ha acquisito un corpo pure...però...se anche io mi ritroverò con un vestitino attillato preferisco non bagnarmi con quell'acqua. Tip si sta battendo con furore per salvarmi,sa che il tempo è agli sgoccioli ma sono comunque insieme a lui a sostenerlo,in questo momento mi fido di lui. Il mio tempo è scaduto...mi sento stranamente bene il dolore è scomparso,amici miei sono felice di aver combattuto al vostro fianco...




-PIT PIT SVEGLIATI!-
-Mmm..MH! AH AH SONO TORNATO!-
Quindi ci sono riusciti!Le mie ali sono intatte!
-Tip ti ringrazio,pensavo fossi mio nemico ma mi sbagliavo,senza di te ora non sarei qui,sei un buon amico e un ottimo alleato.-
-Tsk guarda che l'ho fatto solo per restituirti il favore,me ne vado..-
Purtroppo senza i poteri di Pandora non può volare da solo,ma Viridi per fortuna l'ha aiutato e ora siamo tutti un unica squadra contro le forze del male!
~ ~ ~ ~ ~ ~
Abbiamo vinto!Sono riuscito a dare il colpo di grazia ad Ade e ora il mondo è in festa,non bado alle chiacchiere di Viridi sul fatto che gli umani sono ingrati ed inutili,mi sto godendo il mio moneto,anche ip è venuto a festeggiare.
-Grazie ancora per avermi salvato Tip.-
-Ti ho restituito il favore...comunque,siamo una bella squadra,ma non illuderti il migliore sono io.-
-Ah si?Staremo a vedere.-
Non mi sarei mi aspettato di averlo dalla mia parte,e invece ora è un mio grande amico su cui posso contare ciecamente,e tutto in un certo senso...è cominciato nell'attimo in cui mi sono fidato di lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kid Icarus / Vai alla pagina dell'autore: Khailea