Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Orma_    22/08/2014    4 recensioni
I’m sure that we’ll all miss her so – Sono sicuro che a noi tutti lei ci mancherà tanto
It’s the final countdown. – È il conto alla rovescia finale.
Kisshu, chiuso nella sua stanza, ovvero una delle cabine per passeggeri dell’astronave, guardava fuori dal suo oblò personale, pensando a due codini rossi e ad un paio d’occhi nocciola.
Era sicuro che la Terra, che lei, gli sarebbe mancata. E tanto, anche.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We’re leaving together – Stiamo partendo insieme
But still it’s farewell  – Ma è anche un addio


 

Tristezza, amarezza.
Kisshu si voltò verso i suoi fratelli e sapendo già che avrebbe letto nei loro occhi le sensazioni sgradevoli che albergavano nel suo cuore.



Pai stava facendo partire l’astronave che li avrebbe riportati a casa, sul loro pianeta.
Finalmente aveva raggiunto il suo obbiettivo ma era veramente felice?
Si concesse un’occhiata veloce fuori da uno degli oblò del veicolo e i suoi occhi viola ne incontrarono un paio verdi, tristi e leggermente sofferenti, ma non di un male fisico, no.
La giovane Retasu gli fece un cenno di saluto con la piccola mano, mentre le lacrime scorrevano silenziose sulle gote, leggermente arrossate.
L’alieno distolse lo sguardo, ingoiando a vuoto e tornando ad occuparsi dei comandi di pilotaggio, con occhi spenti, cercando di spingere via l’ex Mew Focena fuori dai suoi pensieri.



Il più piccolo dei tre, invece, aveva la faccia spiaccicata sopra un altro oblò, con un sacchetto pieno di caramelle nella mano sinistra abbandonata mollemente lungo il suo fianco, concentrando i suoi occhioni ocra sulla piccola biondina saltellante che si sbracciava nella sua direzione, piangendo e sorridendo assieme.


And maybe we’ll come back,  – E forse torneremo indietro
To earth, who can tell?  – Sulla terra, ma chi può dirlo?


“Tornerai, Taru—taru? Promettimi che questo non è un addio”

A quella domanda non aveva risposto, aveva semplicemente accettato il regalo dell’amica e concedendole un abbraccio, col cuore come se fosse stato punto da mille spilli contemporaneamente.
Sarebbero mai tornati? Chi mai avrebbe potuto dirlo?

 

I guess there is no one to blame – Credo che non ci sia nessuno da incolpare
We’re leaving ground (leaving ground) – Ci stiamo staccando da terra (staccando da terra)


 

L’astronave mandò uno scossone, segno che i motori stavano partendo e che, lentamente si stavano staccando da terra, librandosi in aria.

Dieci, nove, otto, sette, sei…


Will things ever be the same again? – Le cose saranno mai più le stesse?
It’s the final countdown. – È il conto alla rovescia finale.


Kisshu guardò la giovane che aveva stregato e rubato il suo cuore, stretta fra le braccia di quell’umano, Masaya Aoyama, stringendo i denti e conficcandosi le unghie nei palmi. Le cose, per lui, sarebbero mai più state le stesse di una volta?
 

The final countdown. – Il conto alla rovescia finale.

 

Cinque, quattro, tre, due, uno…

Ed eccoli partire, oltrepassando l’atmosfera terrestre e via, nello spazio.


Oh, We’re heading for Venus (Venus) – Oh, Ci stiamo dirigendo verso Venere (Venere)
And still we stand tall  – E ancora noi puntiamo in alto


 

Volarono vicino a stelle e a pianeti, e Kisshu, senza un motivo preciso si perse nell’osservare Venere, ma loro puntavano ancora più in alto e, presto, si lasciarono anche quel pianeta alle spalle.


Cause maybe they’ve seen us – Perché forse ci hanno visto
And welcome us all, yeah – E ci danno tutti il benvenuto, yeah

 

Chissà se, sul loro pianeta, con i loro osservatori supertecnologici e i telescopi superpotenti, li avevano già avvistati… Magari erano tutti in una fremente attesa, impegnandosi per dar loro la “festa di Bentornati” al meglio.
 

With so many light years to go – Con così tanti anni luce di viaggio
And things to be found (to be found)  – E le cose da trovare (da trovare)


 

Ma la distanza era ancora tanta, molti anni luce di viaggio si stagliavano dinnanzi a loro.
Chissà cosa avrebbero trovato sul loro pianeta una volta tornati…
Altre perdite dovute al clima e alla carestia? Un lieve miglioramento? Nuove nascite? Progressi?
Non restava che attendere e scoprirlo, portando con loro la fonte di salvezza che avrebbe nuovamente reso la vita felice alla loro gente.

 

I’m sure that we’ll all miss her so – Sono sicuro che a noi tutti lei ci mancherà tanto
It’s the final countdown. – È il conto alla rovescia finale.


 

Kisshu, chiuso nella sua stanza, ovvero una delle cabine per passeggeri dell’astronave, guardava fuori dal suo oblò personale, pensando a due codini rossi e ad un paio d’occhi nocciola.
Era sicuro che la Terra, che lei, gli sarebbe mancata. E tanto, anche.
 

It’s the final countdown. – È il conto alla rovescia finale.
 

E, intanto, la mente del bell’alieno dagli occhi d’oro venne nuovamente attraversata dal conto alla rovescia finale.

 

Angolo autrice
Ehilà bella gente!
Buongiorno/buonasera, io sono Perla_Bartolini e questa è la mia prima fanfic su Tokyo Mew Mew, uno dei miei manga/anime preferiti!
Questa piccola cosetta che ho scritto è composta da 499 parole secondo il contatore di Word col testo della canzone e quest’angolo della pazza isterica dell’autrice pittosto inutile, aggiungerei esclusi.
Col testo sono 708, col mio spazzietto 896.
La fic parla di un addio “alternativo”, indicato per l’appunto dal What if, degli alieni pollici in su per i nostri evasori che, sulle note di “It’s the final countdown” degli Europe, canzone fantastica, riflettono sulle persone per loro “speciali” che hanno incontrato sulla Terra.
Non chiedetemi il perché del riassunto, visto che l’avete appena letta, ma vabbé, yo soy asi.
Se ci sono errori non esitate a comunicarveli, mi raccomando! Sbagliando s’impara!
Un grazie a chi leggerà e a chi, se vorrà, lascerà una piccola recensione.
Detto questo, spero che questo mio piccolo “esordio” su questo fandom vi piaccia.
Un saluto caloroso ai lettori,
  
   Perla_Bartolini

P.S.
Amate gli alieni! Poveri, piccoli ed incompresi invasori con tendenze maniache ed assassine… Non sono adorabili? *abbraccia Taruto*

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orma_