Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Janta    22/08/2014    3 recensioni
Tutti dicono che tu sei morta quel giorno, per cause sconosciute.
Pochi sanno che in realtà sei morta perché sei diventata una strega.
Ma solo tu sai che, in realtà, la tua morte risaliva a ben prima.
---------------------------------------------
Una drabble su Sayaka, e sui suoi pensieri dopo essere diventata una strega. Mi è venuta in mente di getto, quindi non so quanto possa essermi venuta bene, tenuto conto anche del fatto che è la mia prima fanfiction su Puella Magi Madoka Magica xD
Beh, se avete cinque minuti da perdere dateci un'occhiata e, magari, lasciatemi un parere :D
A presto uwu
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sayaka Miki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti dicono che tu sei morta quel giorno, per cause sconosciute.
Pochi sanno che in realtà sei morta perché sei diventata una strega.
Ma solo tu sai che, in realtà, la tua morte risaliva a ben prima.
Solo tu sai di essere morta già quando hai assistito alla dichiarazione di Hitomi a Kyosuke, il tuo Kyosuke.
Ma nemmeno tu sai perchè sei morta. Non sai nemmeno tu perché hai perso tutti i tuoi principi e la speranza, e questo, nel tuo corpo di strega, aumenta la disperazione che ti fa continuare a vivere.
E così, continui a guardare il Sole sperando che si spenga, preghi che la gente soffra come hai sofferto tu, anche se in cuor tuo sai di volere il contrario, sai che non bisognerebbe mai perdere la speranza. Oh, si, sei soltanto una stupida. Una stupida che non sa nemmeno più in cosa credere, una stupida che ha soltanto fatto del male alle sue amiche più care. Un fantasma vivente. Questo vuol dire essere una strega. “Stupida”, sussurri al vento, e speri che qualcuno senta la tua voce, che si spegne pian piano, portata via dal vento.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Janta