Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebel Girl    22/08/2014    4 recensioni
Erano mesi che non la vedeva, le sembrava quasi cambiata. Aveva sempre avuto quella tinta?
“Ho tinto i capelli recentemente. Come sono?” diceva il commento sotto alla foto.
Ah giusto, gli era arrivata la menzione sul telefono. Se avesse indossato una maglia con dei tasti del cellulare lo avrebbe toccato come quel touch screen?
La ragazza sorrise, i bei occhi truccati erano luminosi.
Ah no, quello era la luce dello schermo.
Le aveva mai detto che aveva un bel sorriso?
Lo aveva fatto.
Aveva messo “mi piace” alla foto che aveva postato su twitter.
Yoongi si morse un labbro, la forchetta roteava tra le sue dita.
Se avesse distrutto quel telefono sarebbe morta anche lei?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Min Yoongi/ Suga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tap tap delle dita sul tavolo non era mai stato un suono così odioso.
Il tin tin dei bicchieri era sempre stato così rumoroso?
La ragazza seduta davanti a Yoongi era bella come una statua greca, ma tanto silenziosa quanto il marmo.
I suoi polpastrelli sembravano dotati di calamite, non potevano staccarsi da quel touch screen. Se era solo uno schermo da toccare perché sembrava che lei volesse inglobarsi con lui?
Lo sguardo di Yoongi era puntato sugli occhi di lei, la mano appoggiata al tavolo faceva muovere le dita nervosamente.
Che si fosse dimenticata della sua presenza?
Improbabile, aveva sbattuto il bicchiere così tante volte sulla superficie del tavolo da lasciare un crepa su di esso.
Erano mesi che non la vedeva, le sembrava quasi cambiata. Aveva sempre avuto quella tinta?
“Ho tinto i capelli recentemente. Come sono?” diceva il commento sotto alla foto.
Ah giusto, gli era arrivata la menzione sul telefono. Se avesse indossato una maglia con dei tasti del cellulare lo avrebbe toccato come quel touch screen?
La ragazza sorrise, i bei occhi truccati erano luminosi.
Ah no, quello era la luce dello schermo.
Le aveva mai detto che aveva un bel sorriso?
Lo aveva fatto.
Aveva messo “mi piace” alla foto che aveva postato su twitter.
Yoongi si morse un labbro, la forchetta roteava tra le sue dita.
Se avesse distrutto quel telefono sarebbe morta anche lei?
Era già diventato il suo quadro maledetto? Sarebbe diventata cenere come Dorian Grey?
“Yah….. spegnilo.”
Era suonato troppo seccato?
Lei aggrottò la fronte.
Il cellulare fece “tck” .
Aveva appena twittato?
“Sto rispondendo ad una mia amica. Dammi un secondo.”
Oh giusto. Ora le ore erano diventate secondi.
“Spegnilo.”
Era suonato troppo arrabbiato?
La ragazza schioccò la lingua.
“Guarda che ti blocco su kakao talk.”
Avevano mai avuto conversazioni dolci comunque su quel sito?
Il cacao era diventato un grumo nel latte quando aspettava che lei finisse di rispondere al telefono. Le chiacchierate  finivano quando il telefono si scaricava.
“Te lo rompo.”
Ora era suonato esattamente come voleva.
“E’ nuovo.”
Ecco che cosa era cambiato. Non erano le sue mani che erano diventata più belle, era il colore della cover che stringevano.
Almeno la cover del telefono aveva una relazione con  le sue mani.
Lei sbuffò. Mise da parte il suo galaxy colorato, gli occhi ora puntati su quelli di Yoongi.
“Va bene così Oppa?”
Yoongi abbozzò un sorriso.
“Non mi guardi mai. Hai ancora presente com’è la mia faccia?”
“Certo, Babo.”
Allora lo guardava.
Che stupido. Stava forse diventato troppo geloso?
“Ho la tua foto come sfondo. Ovvio che so com’è la tua faccia.”
Ridicolo.
Tanto valeva deviare il discorso.
“Hai presente la sauna vicino a questo ristorante?”
Lei si limitò a fissarlo sbattendo le palpebre, rimanendo impassibile alla domanda.
Che si fosse scollegato il wifi?
“Possiamo andarci dopo?”
Lei arricciò la bocca. Yoongi tamburellò più forte le dita sul tavolo.
“Non ci voglio andare in sauna.”
“Perché?”
Il segnale era scarso?
“Il vapore appanna lo schermo.”
Ah giusto.
Yoongi sospirò.
Il ghiaccio all’interno del bicchiere si era sciolto.
Ora quel the era imbevibile. Ma poco importava. Non era uscito per bere, era uscito per vederla.
Ora l’unica cosa a cui stava pensando era andarsene da quel posto. L’aria era viziata, l’ambiente troppo rumoroso, i camerieri maleducati, le sedie scomode.
Il cibo era pessimo.
L’aria condizionata era pessima.
La compagnia era pessima.
Lei lo era.
Lui lo era.
Sentì qualcosa vibrare sul tavolo. Alzò gli occhi sulla ragazza, lei li puntò sul telefono.
Tck.
Lui schioccò la lingua. Il telefono suonò di nuovo.
“Guardo chi è.”
“E poi?”
“Non rispondo.”
“Sei bugiarda.”
“No, non è vero.”
Giusto.
Non lo aveva scritto nella bio di Facebook.
Lei sorrise e iniziò a premere velocemente i tasti del touch screen. Da quando la loro relazione era finita in quello stato?
Non aveva aggiornato l’antivirus, quell’android era difettoso.
Da quando lui era diventato un’applicazione non usata sullo schermo? Forse gli era scaduto il contratto e non lo aveva rinnovato?
Il telefono era il loro collante, ma ora quella colla stava staccando la pelle a Yoongi.
Avrebbe dovuto provare a resettare il cellulare? I dati si sarebbero salvati o avrebbe dovuto ricominciare da capo?
“Avevi detto che non rispondevi.”
“Tu avevi detto che eri contento di vedermi. Invece non hai fatto altro che tenere il broncio”
“Hai sempre il telefono in mano.”
“E’ perché tu stai tenendo il broncio invece di parlare.”
“Parlerei se tu non usassi il telefono. Sei narciso? Ti piace così tanto il tuo riflesso sullo schermo che non riesci a guardarmi?”
Silenzio.
Che aveva fatto? Aveva usato l’applicazione “togli voce”?
Magari aveva solo finito il credito.
“Quanto sei noioso. E’ solo uno stupido telefono oppa.”
Era noioso, si forse lo era.
La loro relazione era al 4% di batteria, il carica non aveva un filo abbastanza lungo per raggiungere la presa.
Yoongi si sedette composto sulla sedia, la mano affondò nella tasca dei pantaloni.
Accese la fotocamera, posizionando per bene la sua immagine all’interno dell’inquadratura. Sorrise ampiamente, il flash delle fotocamera gli illuminò il viso pallido.
“Poi mandamela che la metto nell’album di facebook dedicato a te.”
Un album dedicato a lui, lui aveva in compenso aveva la casella delle chiamate priva del suo numero.
Postò la foto su twitter, menzionò la ragazza, ci scrisse un commento.
Tck.
Eccolo quell’odioso suono.
Lei sorrise, il tasto “mi piace” si illuminò sotto alla sua foto. Scrollò l’immagine verso il basso, lesse il commento.
Yoongi prese il bicchiere tra le mani, il gusto era pessimo come aveva immaginato.





 
“@Lovely_SugaHubby Your ex boyfriend is doing great with his last date with his future ex girlfriend”
 
La ragazza sgranò gli occhi.
Da quel giorno i suoi follower sarebbero diminuiti di uno. Poco importava.
Yoongi sorrise, indicando il bicchiere della ragazza.
“Il gusto è pessimo, sbrigati a berlo.”









Ok, allora.... Sono letteralmente in fissa con "Dark&Wild"! 
Quel cd è la perfezione e i testi sono così belli che non ho potuto non scrivere qualcosa! >.< 
L'idea era fare una one shot per ogni canzone.... vediamo se la cosa va in porto! 
Grazie a tutti coloro che hanno solo letto e un bacio in fronte a chi ha avuto la pazienza di lasciare almeno commento :3 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Rebel Girl