Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    17/09/2008    3 recensioni
Keroro aveva appena protetto la sua copia dai frammenti del mecha esploso...
Lo sbalzo dei pezzi sul suo scudo lo fece girare di lato, mentre Dark Keroro si gettava su di lui per prenderlo...
... e gli dava un bacione.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UBPS UN BACIO PER SBAGLIO

Keroro aveva appena protetto la sua copia dai frammenti del mecha esploso...
Lo sbalzo dei pezzi sul suo scudo lo fece girare di lato, mentre Dark Keroro si gettava su di lui per prenderlo...
... e gli dava un bacione.
I due keroniani si fissarono a dir poco sconvolti, come lo era il povero Fuyuki che probabilmente era stato traumatizzato a vita.
"Sergente..." fece, rivolgendosi ad entrambi i Sergenti.
I due keroniani si staccarono, e Keroro a dir poco sconvolto, gettando alle ortiche tutti i suoi discorsi sull'amicizia di poco prima urlò "MA SEI COMPLETAMENTE RINCITRULLITO!?"
Dark Keroro era pure più scoinvolto dell'originale.
Fuyuki, che intanto si stava riprendendo, disse, rivolgendosi al Sergente Oscuro "Sergente... sei gay per caso?"
"NON SONO GAY!!!!" protestò incazzato il keroniano verde marcio, agitando il suo mantello strappato.
"Ma hai appena baciato il Sergente..."
"A ME NON PIACE! A ME PIACE MIRURU!!!!"
Keroro e Fuyuki lo fissarono basiti. Che scoop, gli piaceva la sua collaboratrice informatica.
"..." Dark Keroro si sedette alla postazione del suo mecha nero, sconvolto.
Meglio cambiare argomento.

****************************************************************

Lo so, è una cavolata, e per metà anche spoiler XD! E' basato sul terzo film di Keroro (Keroro Gunso Il Super Film 3- Keroro VS Keroro, scontro tra i cieli) ed è mezza yaoi, poichè si basa su una scena TRONCATA A META' che iniziava con Keroro e Dark Keroro che sembrava stessero baciati XD poi mi piace molto la Dark Keroro/Miruru, quindi è farina del mio sacco il fatto che a Darky piaccia Miruru XD! Grazie a chiunque commenterà! Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever