Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: felicity66    22/08/2014    0 recensioni
FF scritta di getto
- Damon Salvatore è vivo
- Bonnie Bennet è viva
- Kol Mikaelson è vivo
- Mikael ed Esther Mikaelson sono felicemente sposati
- A New Orleans regna finalmente la pace e Klaus è il re incontrastato
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena “Caroline, finalmente è arrivato anche il tuo turno. Finalmente hai accettato i tuoi sentimenti verso Klaus e ora state per coronare il vostro sogno d’amore. Sono felice per te!”
Damon “Ehi Barbie, sei riuscita a mettere un bel guinzaglio a quello psicopatico. Sei sicura di fare la cosa giusta? Che ci trovi in lui?”
Stefan “Damon, smettila. Si sapeva già da tempo che Caroline avrebbe sposato Klaus.”
Rebekah “ Complimenti bionda, hai accalappiato mio fratello. Era ora che mettesse la testa a posto.”
Qualcuno bussò alla porta della stanza di Caroline dove tutti loro erano riuniti.
“Permesso Signorina Forbes? Sono la sarta. Ho portato il Vostro abito nuziale”.
La donna entrò, posò l’abito sul grande letto, si inchinò e se ne andò richiudendosi la porta alle spalle.
Nessuno aveva mai visto un abito più bello di quello appoggiato sul letto.
Sembrava quello della Principessa Sissi, con il corpetto tempestato di diamanti.
Elena “Caroline è bellissimo, neanche il mio era così bello”
Damon “Vorresti dire che ti ho regalato un abito da poveracci?” E schioccò un bacio alla sua sposa.
Rebekah “Ehi Elena, neanche il mio era così. Nik questa volta si è veramente superato”
Stefan “Sarai bellissima. Non preoccuparti”
Poco dopo arrivò anche il fiorista con il bouquet e il gioielliere con la parure che Caroline avrebbe indossato.
A questo punto gli uomini uscirono e lasciarono sole le ragazze per aiutare Caroline a vestirsi.
Elena “Ehi, non provare a piangere. Non vorrai mica rovinare il mio capolavoro!”
 
 
 
Damon e Stefan scesero nel salone dove già c’erano Elijah e Kol.
I due stavano parlando con un vampiro che loro non conoscevano.
Elijah “Stefan, Damon, permettetemi di presentarvi un nostro vecchio amico. Eric Northman. E’ un vampiro che ha più di mille anni”.
Eric “Piacere di conoscervi. Ho sentito parlare molto di voi”.
Damon “Io ti conosco, sei lo sceriffo dell’area 5 nonché proprietario del Fangtasia. Hai poi sposato quello schianto di bionda? Hai portato anche la tua socia?”
Eric “ Si ho sposato Sookie e la mia socia Pam è rimasta a Bon Temps a curare il locale.”
Dopo un po arrivò Esther che annunciò che Klaus stava arrivando e quindi la cerimonia poteva iniziare.
L’Ibrido indossava uno smoking nero elegantissimo.
Entrò nel grande salone e si posizionò davanti al grande tavolo dove Padre Kieran era pronto per celebrare le nozze.
Ecco che l’orchestra iniziò a suonare la marcia nuziale e dalla grande scalinata si ebbe una visione celestiale.
Caroline stava scendendo accompagnata da Mikael Mikaelson.
Davanti a loro camminava la piccola Hope che portava il cuscino con le fedi.
Il viso di Klaus a quella vista si illuminò con un sorriso che nessuno avrebbe mai pensato di vedere su di lui.
Quando entrambi gli sposi ebbero pronunciato il “si lo voglio”, tutti gli invitati applaudirono.
La cerimonia era finita e ora Klaus e la sua sposa attraversarono il salone e andarono a sedersi sul trono, uno a fianco all’altro, mano nella mano. Klaus teneva sulle sue ginocchia la piccola Hope.
Ora, tutti dovevano rendere omaggio al Re e alla Regina.
Il paggio incominciò ad introdurre gli ospiti più importanti.
Il Signor Mikael Mikaelson e la Signora Esther Mikaelson
Il Signor Elijah Mikaelson e la Signora Hayley Mikaelson
Il Signor Kol Mikaelson e la Signora Bonnie Mikaelson
Il Signor Stefan Salvatore e la Signora Rebekah Salvatore
Il Signor Damon Salvatore e la Signora Elena Salvatore
Il Signor Eric Northman e la Signora Sookie Northman
Il Signor Marcel Gerard e la Signora Camille Gerard
Per poi continuare con gli altri ospiti.
Vi erano, Streghe, Licantropi, Mutaforma, Banshee, Kitzune, Vampiri, umani.
 
Finalmente Klaus ora era l’uomo più felice della terra. Aveva riuscito a portare la pace a New Orleans, la sua famiglia era unita più che mai, aveva sua figlia ma soprattutto aveva la Sua Regina, aveva la Sua Caroline.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: felicity66