Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: HolaGodfrey    22/08/2014    3 recensioni
Una serata emozionante emozionosa all'insegna della non sobrietá
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Raphael Santiago, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'allegra comitiva di shadowhunters e bloodsucker e uno stregone super sexy, stavano giocando a una innocente partita a" obbligo o verità ft. Gioco della bottiglia". "Ehi! Chi gira la bottiglia per primo?" "Io Izzy!" Disse Simon girando la bottiglia, anche se con troppa forza. Infatti la bottiglia volò fuori dalla finestra e colpi raphael intento a fare un triplo salto mortale con avvitamento sulla sua moto demoniaca. Così il vampiro perse quota ed entro ,con la grazia di un ippopotamo, nel loft dove i ragazzi stavano giocando. "Oh per Raziel!"esclamarono gli shadowhunters tranne Simon che disse" oh per raperonzolo!". Magnus rimase serio grattandosi la barbetta e pensieroso (pensò: "stupidi succhiasangue! ") Raphael schiacciato al pavimento boffonchiava qualche insulto in spagnolo "Madre di dios.. chi ha fatto cadere me, il capo dei vampiri di new york?" Disse. "É stato sandro" Tutti guardarono Magnus "Chi é sandro?" Chiese Simon " tu sandro" disse Magnus indifferente" o sheldon. .. come ti chiami?" "Simon, mi chiamo Simon" Raphael si alzò e diede un calcio a al diurno " stupido uccellino troppo cresciuto, hai rischiato di uccidermi!" Alec giocherellando con la bottiglia disse "Ma tu sei già morto, teoricamente" "Sei perspicace piccolo nephilim" Simon lo prese per un braccio" dai raphaelino, vieni a giocare con noi" Raphael guardò disgustato il gruppo" questo gioco é più vecchio di me" Iniziarono a insultare la forza di vampiri, sul fatto che fossero troppo sexy e che raphael aveva dei capelli perfetti. Riniziarono la partita "Ora giro io la bottiglia" disse Magnus" cercherò di non uccidere nessuno" La bottiglia inizia a girare Magnus raphael Alec Simon Isabelle jace clary Magnus...raphael "Raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaphael , obbligo o verità?" "Dios...obbligo" "Ti obbligo ad abbassarti i pantaloni" disse Magnus ridendo " facci vedere le chiappe lunari da vampiro" Tutti ridevano "Ma por favor, é muy embarassante" "Io! Io ho un idea" disse Alec agitando in Aria la sua mano paffuta da foca" devi dire che sei un vampiro molto dispettoso, ah e tira fuori i dentoni" Raphael sbuffò" io sono un vampiro muy dispetttoso" Alec molto soddisfatto prese la bottiglia e fece un nuovo giro Simon Isabelle clary. Jace Magnus raphael Simon isabelle clary..jace. Alec fece un sorriso malefico al parabatai "Obbligo o verità jace?" "Verità " "Devi dirci la tua più grande paura" Jace sbiancò " Alec la sai la mia paura, non é divertente... anatre" Tutti Risero tranne Alec che ricevette un ombrello in testa. La serata passó in fretta. Magnus per obbligo si fece i capelli fuxia a pois, clary corse per tutto il quartiere cantando hakuna matata,Alec smodellò tanga ghepardato, simon confessò che trovava attraenti le chiappe lunari di raphael, Isabelle si fece cavalcare da raphael. Ma alla fine per la gioia di Simon e Magnus e Alec e Gesù e valentine e raziel................Raphael mostrò le chiappe lunari. Salve popolo di efp, son viva e son tornata Tatatataaaa Ho scritto un altro capitolo di honey moon e appena ho internet lo metterò In questi periodi son morta perché ero a narnia con raziel al blufan e poi il mio cellulare é scoppiato, non ho internet e grazie alla mia sorellina che mi ha prestato il cellularinononono e interneeeettino e ha scritto con ne questa storia troppo ah ah Ah Scattarro Felice alec natale e buon magnus nuovo Nic. Ed eli :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: HolaGodfrey