Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lillymon    23/08/2014    2 recensioni
Lilly è una semplice ragazza di 17 anni costretta ad andare a vivere a Sidney con la madre.Lì farà amicizia con Luke,Calum e Michael tre ragazzi che fanno parte della band di Ashton,il figlio del nuovo marito di sua madre.Insieme si divertiranno,ma le questioni amorose e i problemi da teenagers non mancheranno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:IL VIAGGIO

E:"Lidia,svegliati altrimenti perdiamo l'aereo"
Questo è il risveglio peggiore della mia vita,oggi devo partire per Sidney con mia madre e non ne ho voglia
L:"mamma,lasciami dormire.Non hai ancora capito che non voglio venire con te a Sidney."
E:"tesoro,vedrai che ti divertirai e poi Max ha un figlio che ha piu' o meno la tua eta',vi divertirete insieme"
L:"si,certo.Ora esci dalla mia camera che mi devo preparare"
Mia madre esce dalla camera e io inizio a prepararmi per il viaggio.In mezz'ora finisco e partiamo per l'aeroporto.
....in aereo...
L:"hey mamma,parlami un po' di Max e di suo figlio...Ashton,giusto?"
E:"si,Ashton,è un ragazzo di 20 anni,ma non lo conosco ancora molto bene,non saprei cosa dirti"
L:"aspetta,come 20 anni?avevi detto che aveva la mia eta'!"
E:"tu hai 17 anni,che differenza c'è?non avete cosi' tanti anni di differenza,non ti preoccupare"
L:"va bene,e di Max che mi sai dire?"
E:"è un uomo simpatico vedrai"
L:"lo ami tanto?"
E:"si!"
Dopo questa breve conversazione con mia madre decido di addormentarmi visto che il viaggio sarà lungo.Dopo ore e ore di viaggio finalmente arriviamo in Australia,prendiamo un taxi e dopo un'altra ora di viaggio arriviamo a casa di Max,il futuro marito di mia madre.
M:"Ciao amore,finalmete sei arrivata!"
Max si avvicina a mia madre e le da un bacio...che scena raccapricciante...poi si gira verso di me e mi saluta.
M:"Ciao,tu devi essere Lilly,piacere di conoscerti"
"piacere mio"rispondo io cercando di fare una bella impressione
Max mi fa un sorriso,prende la mia valigia ed entriamo in casa.In questo momento mi sento cosi' felice,mi sembra di avere la famiglia che non ho mai avuto.Mio padre ha abbandonato me e mia madre tanti anni fa e il fatto di aver trovato una figura paterna dopo tanti anni mi fa stare bene.
...in casa...
L:"wow Max questa casa è pazzesca"
M:"grazie,son contento che ti piaccia,al piano superiore troverai la tua stanza è di fianco a quella di mio figlio Ashton"
L:"a proposito dov'e' Ashton?lo voglio conoscere"
M:"è con la sua band a fare le prove,vi conoscerete stasera a cena"
E:"tesoro ora basta,vai in camera a tua a riposarti"
L:"d'accordo mamma"
Salgo le scale e mi ritrovo davanti una porta con scritto "ASH",sarà sicuramente la camera di Ashton quindi la mia deve essere quella di fianco.Apro la porta e mi ritrovo in una camera gigantesca,ho sempre desiserato una stanza cosi',l'entusiasmo pero' dura poco,perchè mi butto nel letto e mi addormento come un ghiro...il jet lag colpisce ancora.
Toc toc...mi sveglio con questo rumore,qualcuno sta bussando alla porta,con l'entusiasmo di una appena svegliato dico "chi è?"
E:"tesoro sono io,è pronta la cena,scendi cosi' conosci Ashton"
L:"scendo subito" cavoli mi sono addormentata alle 15.30 ed è gia' ora di cena.Mi do una sistematina ai capelli e scendo
...in sala da pranzo...
A:"hey,ciao dormigliona,piacere di conoscerti io sono Ashton"
L:"ciao,sai non vedevo l'ora di conoscerti,ho saputo che suoni in una band"
A:"si,suono la batteria"
L:"fantastico,un giorno devi assolutamente portarmi alle prove"
La mia conversazione con Ashton viene interrotta da Max
M:"ragazzi,mi dispiace disturbarvi,ma ci siamo anche io ed Elisa,non so se ve ne siete accorti"
A:"hai ragione papa' scusaci"Ashton fa un sorriso che mi fa inbambolare per un pò è davvero un ragazzo carino e sembra anche simpatico
M:"traquillo,senti domani potresti portare Lilly a conoscere Luke e Calum,oggi ho chiamato la scuola e mi hanno detto che sarà in classe con loro" A:"si,certo,a te va bene?"dice Ashton rivolgendosi a me,io esito un pò prima di rispondergli 
L:"si,ma chi sarebbero Luke e Calum?"
A:"fanno parte della mia band,ti staranno sicuramente simpatici"
L:"perfetto"
La cena passa tranquilla,passiamo il tempo a parlare di noi e a conoscerci meglio.Quando finiamo di mangiare Ashton mi invita in camera sua e io accetto.
...in camera di Ashton...
L:"cavoli,la tua camera è pazzesca e poi hai un sacco di poster di band che piacciono anche a me,sai credo proprio che andremo d'accordo"
A:"ne sono sicuro pure io...dai vieni qui ti faccio vedere alcuni video della mia band" mi avvicino a lui che sta seduto davanti al pc e mi fa cenno di sedermi in braccio a lui cosa che faccio.Appena mi siedo fa partire un video in cui cantano what makes you beautiful e one thing dei one direction.Appena finisce il video gli faccio i complimenti.
L:"wow,Ash,siete veramente fantastici peccato solo per la scelta delle canzoni"
A:"non ti piacciono i one direction?"
L:"assoluamente no!"
A:"credo che tu sia l'unica ragazza in questo mondo a cui non piacciono"
"si,lo so."dico io con una faccia soddisfatta"ora vado a dormire,sono ancora stanca per il viaggio"
A:"okay,buonanotte,a domani!" Ashton si avvicina e mi da un bacio sulla guancia,io esco dalla sua camera e mi dirigo nella mia.Mi butto nel letto e mi addormento felice di aver trovato il fratello che avevo sempre desiderato.
-------------------------------------------------------------------
Questa è la prima fan fiction che scrivo,quindi non sono molto pratica.
Spero che vi piaccia il primo capitolo,non è ancora successo niente di interessante,ma presto arriveranno i problemi.
Se vi va lasciate una recensione :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lillymon