Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Alley    23/08/2014    6 recensioni
Per lui, casa ha un volto da bambina e l'orgoglio feroce di una donna, occhi grandi e un cuore ruvido ma capace di una tenerezza inaspettata, palesatasi in quella che, più che una proposta, era stata un desiderio e una promessa.
[Gendry/Arya] [post "Mhysa"]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gendry Waters
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mare è una gabbia d'acqua e solitudine, una distesa spietata che non accenna a mostrare i propri confini.
Le braccia gli dolgono per l'incessante remare, la mente rivanga assorta la discendenza appena appresa - un'eredità in cui non riesce a riconoscersi.
Famiglia è una parola vuota quando sei stato rinnegato da chi ti ha messo al mondo e avrebbe dovuto insegnarti a starci - quando non hai mai avuto nulla che sapesse di casa.
Casa. Gendry immagina sia ciò a cui ognuno desidera far ritorno - al termine di un viaggio, dopo aver smarrito la via, in seguito ad una travesata fatta per sfuggire alla morte.
Per lui, casa ha un volto da bambina e l'orgoglio feroce di una donna, occhi grandi e un cuore ruvido ma capace di una tenerezza inaspettata, palesatasi in quella che, più che una proposta, era stata un desiderio e una promessa.
Posso essere io la tua famiglia.
Casa è infinitamente lontana, e la mancanza è una voragine al centro esatto del petto.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Alley