Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Vuby    23/08/2014    2 recensioni
[SPOILER DAL SECONDO FILM!]
Il dardo infiammato di Hiccup colpė la barca, che prese immediatamente fuoco.
E se Stiock si fosse svegliato, sulla famosa barca?
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Stoick, Valka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiccup aveva appena scoccato la freccia infuocata, quando qualcosa sulla barchetta di legno si mosse. Una figura imponente si mise a sedere e cominciō a guardare lontano, verso tutti i vichinghi con le frecce infiammate. Il dardo fiammeggiante di Hiccup colpė la barca, che prese presto fuoco spegnendo lentamente le grida disumane di Stoick l'Immenso, morto per mano di suo figlio, Hiccup Haddock III. *** Se n'erano andati tutti. Il sole stava per sparire dietro l'orizzonte e lanciava i suoi ultimi raggi, illuminando, sull'orlo dello strapiombo, un gracile ragazzo accasciato a terra, di fianco, la madre accovacciata ad abbracciarlo: Stoick non sarebbe tornato. Note dell'autrice: Nessuno mi ammazzi vi prego! Non so nemmeno io perché ho scritto questa fanfiction: mi sono trovata con il cellulare in mano a scrivere sui memo senza nemmeno accorgermene! Ditemi che ne pensate, so per certo che tutte le recensioni saranno critiche ma...ci provo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Vuby