Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mimi2799_    23/08/2014    5 recensioni
E se.. Seneca Crane avesse una coscienza? ... Non si direbbe nè dal libro nè dal film però.. Se la sua decisione di non uccidere Katniss Everdenn non fosse stata solo un brutto errore che gli è costato la pelle?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Seneca Crane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fidati di me, fidati di ME”.

Impugna le bacche e le porta vicino alle labbra.                                     

NON PUO’.

Uno deve vincere, uno solo.                                                                                  
E’ bene che entrambe queste regole vengono rispettate. Il tuo lavoro, la tua passione, la tua vita. Tutto dipende da questo.                                       Lucia ti fissa… E’ incerta anche lei sul da farsi, attende ordini.
I TUOI ordini.

Suvvia Seneca, non è difficile, avanti sono anni che sei Primo Stratega, sono anni che sei al servizio di Snow, sai bene cosa vorrebbe che sia fatto.
Uccidila, avanti, lui non sembra pericoloso, lei, la creatrice di disordini, l’agitatrice, ha già creato abbastanza danni.                                                 Snow approverebbe.. Tu odi Snow, saresti un Presidente migliore.                                                                                                                
Gli Hunger Games sarebbero rovinati… Tu veneri gli Hunger Games. Sono una macchina ben oliata, perfetta. Mietitrice di terrore ma di completa copertura, distrazione. La genialità di questi giochi è indiscussa.                                                       

Combatti tra l’odio per Snow e il desiderio di far prosperare questi Giochi.

Forse questa ragazzina potrebbe contrastare Snow, ma è un bene o un male? E soprattutto, è un bene o un male per te Seneca?

Scegli Seneca, subito.

Mucca o Pollo?

Giusto o Sbagliato?

Bianco o Nero?

Per tutta la vita nell’ombra di Snow o.. per la prima volta un uomo con le palle?

L’adrenalina scatta prima di te.
“Signore e Signori, sono lieto di presentarVi i vincitori dei  74 esimi Hunger Games.”

Mucca Seneca, decisamente Mucca.    

Niente più ombra, mai più.

Congratulazioni e… Condoglianze.



Spazio Autrice:
Io ho sempre provato un misto di stima e odio per Seneca Crane, è un personaggio che non ho mai capito affondo, è solo una pedina confusa e indistinta nel gioco terrificante di Snow o un uomo con carattere che veramente crede negli Hunger Games? Ma, forse mi sbaglio però a mio parere a Seneca non è mai piaciuto Snow e forse proprio il desiderio di ribalta l'ha portato a una decisione che ha salvato tutta Panem. Perchè non dimentichiamolo, è anche un pò grazie a lui che i Ribelli hanno potuto credere e ribellarsi con Katniss. 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_