Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: Lousavedme_    23/08/2014    0 recensioni
"- E allora.. - continuò lei stringendolo a sé - che ne dici di farlo sapere a tutti? smettiamola di nasconderci, è inutile -
- Clary, non lo accetteranno.. - mormorò Jace carezzandole lo zigomo con due dita.
- Chi non lo accetterà? Valentine? Me ne fotto altamente di quello che pensa -la ragazza posò per molto tempo lo sguardo sugli occhi azzurro chiaro del ragazzo."
~Clace~
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Valentine Morgenstern
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ma sai una cosa Jace? Io ti amo, e ti amerò per sempre - - Clary.. non rendere la situazione più difficile di quanto lo sia già - - Dai,Jace - disse lei avvicinandosi al ragazzo - lo sai benissimo che questa non è una cosa da evitare,no? - - E allora.. - continuò lei stringendolo a sé - che ne dici di farlo sapere a tutti? smettiamola di nasconderci, è inutile - - Clary, non lo accetteranno.. - mormorò Jace carezzandole lo zigomo con due dita. - Chi non lo accetterà? Valentine? Me ne fotto altamente di quello che pensa - la ragazza posò per molto tempo lo sguardo sugli occhi azzurro chiaro del ragazzo. Il ragazzo non fece altro che baciarla. Un bacio di quelli che si scambiano solo gli innamorati, quelli veri. E nonostante tutto, Jace e Clary erano follemente innamorati l'uno dell'altro. - Allora? cos'hai intenzione di fare? - mormorò Clary a bassa voce. - Hai ragione, non possiamo nasconderlo ancora per molto,no? - mormorò Jace con un pizzico di timore. - Miracolo! - Lo stuzzicò Clary - È la prima volta che ti vedo in difficoltà, Jace - continuò ridacchiando. - Beh, è colpa tua - Il ragazzo, ormai imbarazzato, si passò una mano dietro al collo. - Colpa mia?! - la ragazza rise. - Sei.. dannatamente perfetta,Clary - mormorò Jace mostrandole uno dei suoi sorrisi più belli. Clary arrossì violentemente e strinse una sua mano. - Quindi.. andiamo? - - Si, Clary. Dimostriamo al mondo che non abbiamo paura di vivere il nostro amore - Jace le strinse dolcemente la mano e si incamminò verso l'uscita, ansioso e forse anche un pò timoroso di scoprire come la gente, soprattutto Valentine, avrebbe reagito. Ma a loro, non importava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lousavedme_