Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |      
Autore: Marte29    18/09/2008    0 recensioni
C'è un uomo incappucciato che si aggira di notte per le vie del Kabukicho. Ma non è solo. Molte volte al suo seguito si intravede la figura di un secondo uomo più massiccio di lui, dalle dimensioni mastodontiche e dai lineamenti quasi animaleschi che sembra essersi staccato da un cornicione della chiesa di Notre Dame proprio perché nella schiena possiede due grandi ali simili a quelle dei Gargoyles. E' soprannominato L'Uomo Di Pietra. Tutti hanno paura di loro. Perché loro seminano Giustizia. Seminano Giustizia e raccolgono la feccia umana della malavita organizzata che affligge il loro amato quartiere. Questa la missione del Monaco Oscuro. Un uomo di cui nessuno conosce la vera l'identità, che gira in un mantello nero ed un cappuccio calato sul capo con una maschera nera sul viso e che dona la sua collaborazione ed il suo aiuto verso i più deboli supportato dal fedele amico del Dipartimento di Polizia di Shinjuku.
Buona lettura e grazie dei commenti. Le Autrici.
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

The Dark Monk

Prologo

La missione di una vita, la vita in una missione.

Scoprire la verità, a tutti i costi.

Per poter continuare ad andare avanti.

Per poter ancora credere nella Giustizia.

Dea bendata, taglia il mazzo e mescola le tue carte.

Mostrami, stanotte.

La realtà che tutti i giorni ho sotto gli occhi.

Era da poco passata l’alba.

Camminavano fianco a fianco l'uno dell'altro.

I lineamenti del suo viso cominciavano ad addolcirsi prendendo via via forme sempre più umane. I suoi muscoli si sgonfiavano. I canini giganteschi ed affilati come quelli di una tigre, sparivano. Le ali regredivano insinuandosi ancora fra la pelle della schiena, come ogni notte. Come ogni maledettissima notte. Dalla notte in cui tutto ebbe inizio.

All'inizio era stato un incubo. Dal tramonto all'alba. Poi, pian piano si era adattato. Soprattutto grazie all'aiuto del suo migliore amico, aveva cominciato ad unire una cosa fastidiosa con una utile. Aveva cominciato ad usare la sua forza sovraumana per combattere le ingiustizie. E, sorprendentemente, funzionava.

Unico ma scomodissimo effetto collaterale. Unico neo. Unica colpa. Unica vergogna. Unico vero problema.

Lei non l'avrebbe mai dovuto sapere. Con Miki non avrebbe mai potuto avere una vita normale: chi mai avrebbe sposato od avrebbe vissuto con un mostro? Quale donna mai, con una vita normale ed un lavoro normale, avrebbe potuto sopportare quella situazione? Un uomo che dal tramonto all'alba si trasforma in un essere quasi animalesco e completamente di pietra?

- Stai ancora pensando a quello? - Gli chiese Ryo mentre entravano nella sua auto sportiva ed Umibozu riprendeva le sembianze di un essere umano vero e proprio.

- Come potrei non pensarci? L'età avanza, Ryo. E se tu non hai per niente voglia di mettere la testa a posto e crearti una famiglia con una donna che ti ami, beh, io non la penso allo stesso modo. Continui a passare da una donna all'altra senza mai fermarti a riflettere sul fatto che non siamo più dei ragazzini. - Gli disse Umibozu appoggiandosi allo schienale del secondo passeggero. Un sospiro di sollievo uscì dalle sue labbra appena sentì il contatto con la pelle del sedile. Era nuovamente umano.

- Non credere che io non ci pensi, anzi. Solo che col lavoro che ho scelto di fare, mi è impossibile pensare ad una storia seria con una ragazza. Come pensi che potrebbe reagire se scoprisse chi sono veramente? E se lo dicesse a qualcuno? E se i miei nemici venissero a scoprire che è la mia donna? Non sarebbe sempre in pericolo? Ed io, non ho la più pallida voglia di pensare anche alla vita di Kaori. - Disse Ryo mentre stava partendo. Umibozu si voltò verso di lui con una espressione sconvolta.

- Kaori??? Tu hai detto Kaori! - Disse Umibozu puntandogli l’indice contro mentre Ryo si voltò verso di lui cercando di negare.

- Kaori? Chi l’ha mai nominata, quella?! Ti sei confuso! Io non ho detto proprio niente! E non ho nominato quella, tsè, figurati! Una con un carattere così, chi vuoi mai che se la prenderebbe! Tsè, io no di sicuro. - Ma Umibozu tirò su la stanghettina dei suoi occhiali scuri guardandolo in tralice.

- Magari la vista non sarà più quella di una volta, ma il mio udito ci sente benissimo. Non mi dire che ti sei innamorato di lei? - Ma Ryo invece che rispondere premette il piede sull'acceleratore facendo sobbalzare in avanti il povero Umibozu che andò a picchiare la sua testa pelata nel vetro davanti.

Vide Ryo continuare a stringere con lei mani il volante con una espressione rabbiosa. Gli occhi socchiusi ed un angolo della bocca increspato in modo quasi animalesco.

- Che ti sia chiaro. Io non mi sono mai innamorato di nessuno. E mai succederà. L'amore rende deboli. Ed io non posso assolutamente permettermelo. -

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marte29