Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Cassyfireflies    23/08/2014    0 recensioni
Cassy si troverà a fare i conti il suo passato. Quest' ultimo cambierà diverse cose.
dovrà nascondere delle cose a Tom e ai loro figli, ma Tom verrà a sapere tutto.
un personaggio in particolare inciderà nella storia rischiando di sfasciare la famiglia.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Georg Listing, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~ questo capitolo è un po' corto. ieri non sono riuscita a postare 2 capitoli, scusate :( Quando Tom si accomodò sul letto, lei fece lo stesso.
Fece un respiro.
-io… per un lungo periodo della mia infanzia non mi piacevo e i compagni di classe non mi aiutarmi a convincermi che avrei dovuto piacermi.
Fece una pausa.
-in terza media sono andata in cucina, ho preso un coltello e… e mi sono… non mi piacevo e…
-ti sei fatta male, ho capito.
Una lacrima le scese.
Era difficile parlarne.
Si era tenuta dentro il suo passato per un tempo veramente prolungato, era un peso ma non voleva che le persone sapessero che dietro ad una ragazza sicura e determinata si nascondesse un passato fatto di insicurezza.
-esatto. Ho continuato per un’ anno intero. Mi prendevano in giro costantemente, mi  insultavano e ridevano di me ogni giorno.
Disse con una scorza di amarezza.
-non era affatto divertente. Durante quell’ anno in cui mi tagliavo mi sono detestata, ero depressa,  odiavo guardarmi allo specchio e ogni giorno iniziava in salita. Non ero come mi hai conosciuta.
-non devi continuare se non te la senti.
Disse come se non riuscisse a sentire cose.
Lo disturbava sapere quello che aveva provato.
Essere la vittima e non il bullo era una cosa completamente, due opposti.
-non mi sentivo all’ altezza e giravo a testa bassa. Decisi che al liceo le cose sarebbero cambiate, e così è successo, come sai ero…
-popolare.
-già e facevo tutto ciò che non avevo fatto alle medie, non potevo e non volevo mostrare debolezze. Ho iniziato a credere in me stessa da lì, quello è stato il mio punto di partenza.
Tom la interruppe:
-okey, da qui so tutto.
Ecco, qualcosa gli aveva detto, qualcosa.
-potevi dirmi prima ciò che hai passato.
-ma anche no.
-e le medicine? Che mi dici?
-le medicine…
Disse in un sospiro.
-quelle sono un’ altra cosa.
-ma…
-antidepressione e calmante. Ora ti prego, basta.
Disse ancora lacrimante.
Piangeva.
Piangeva ininterrottamente.
Era stato come riaprire la ferita e stava sanguinando, bruciava, faceva male.
-d’accordo, basta.
Disse stringendola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Cassyfireflies