Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Writemydreams    24/08/2014    1 recensioni
Ciao, sono di nuovo io, dopo un'infinità di tempo (-.-;).
In questa FIC ho immaginato Valentine in versione romantica e i suoi pensieri. Spero vi piaccia. Buona lettura
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Valentine Morgenstern
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata, il sole splendeva, il cielo era azzurro e le nuvole soffici. Vicino a lui, tranquillamente seduto sulla panca sotto al portico della piccola casetta di legno, c'era la più bella creatura della terra. Ancora non riusciva a credere alla sua fortuna. Joceline aveva i capelli che le svolazzavano in giro, nonostante la crocchia morbida che aveva sulla testa, e il sole giocava con essi, cambiandogli il colore o la sfumatura. Più in la, in mezzo al campo, c'erano i bambini, la piccola Clary e Jhonatan stavano facendo a gara a chi catturava più insetti mentre Jace cercava di salire sull'albero di mele. Era così felice. Tutto era come avrebbe dovuto essere, lui era con Jocelin, i bambini giocavano, erano una famiglia. Nulla avrebbe potuto rovinargli quella visione. Chiuse gli occhi godendo della brezza che gli accarezzava il volto... 
Valentine aprì gli occhi. Solo un sogno, solo uno stramaledettissimo sogno. Ma lui l'avrebbe fatto divenire realtà, ne era sicuro. Si alzó dal letto, gettando un occhio sul figlio che lo aveva svegliato << Padre, è finalmente arrivato il giorno della vittoria >> disse Jhonatan. Valentine lo guardó, e si chiese ancora una volta perché avesse fatto quegli esperimenti su SUO figlio. Ma non si poteva tornare indietro. Si alzó con una nuova carica, una nuova forza. Nei giorni che sarebbero seguiti, avrebbe potuto realizzare quel sogno, avrebbe rimediato ai suoi errori, sarebbe riuscito a riunire la propria famiglia, non gli interessava come. Si avviò, pronto per la vicina battaglia.


Vi è piaciuta?
Lo so, non è la solita fiction, ma mi piaceva l'idea di un Valentine romantico, che a suo modo amava la famiglia 
&: •cof• immaginaria •cof•
@: Che cattiva! (>人<;)
€: per me lui rimane crudele (u.u)
Uffa, sempre a rovinare i finali voi. (♯`∧´)
?: wtf?
Ila! Anche tu qua? Tanto vale far partecipare anche te! 
*dopo una lunga spiegazione ed aver fatto leggere la FIC alla Ilaria, l'altra mia migliore amica*
¥: voi siete pazze... Comunque sono d'accordo con la Elisa. 
Tutti contro di me... Che cattive! 
Tornando a noi, ringrazio infinitamente: 

Craimy (alias Giada) per la sua recensione nella mia storia precedente



emily12 per averla messa tra le preferite

Bacioni Giulia (・ω・)ノ
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Writemydreams