Film > Maleficent
Segui la storia  |       
Autore: KimberStormer    24/08/2014    1 recensioni
FlashFiction su Aurora e Maleficent *^*
E' iniziato tutto con un gioco sciocco, ho detto a ScarlettBell di dirmi una parola e ci ho fatto una flashfic sopra xD volevo creare una drabble ma non essendo pratica nello scrivere alla fine non mi contengo molto con le parole :P rating dal verde all'arancione
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Aurora, Malefica
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating verde
Spazzola
 
 
Appollaiato sul davanzale della finestra del coctage delle tre fatine nel bosco, Fosco sbirciava le cure quotidiane che Aurora aveva per i suoi capelli.

Muoveva sul suo capo uno strano piccolo bastoncino che finiva in una forma arrotondata. Man mano che lo passava su uno stesso punto lisciava quei fili d’oro che la ragazza aveva per capelli.

Non era mai stato accanto ad un umano tanto a lungo dal riuscire a notare una cosa di questo genere, i corvi non venivano molto apprezzati in genere.

Si fissò le piume beccandosi un poco per sistemarsele, sarebbe stato diverso se fosse nato usignolo?

-Cosa stai facendo?

La voce inaspettata della sua padrona lo fece agitare, quasi svolazzare via dalla paura. Ma con un gesto della mano davanti al proprio volto Malefica gli fece cenno di fare silenzio, tornando a guardare Aurora fare quegli strani movimenti con le mani.

Uno lungo e lento dal capo fino alla spalla, due più rapidi alla fine dei capelli, e ricominciava: uno lento, due rapidi, uno, due, uno…

Senza quasi accorgersene Malefica passò le mani sui propri capelli colore dell’ebano che ricadevano lisci fino alla vita. Lei non aveva bisogno di quell’aggeggio di legno pensò, né delle cure che Aurora metteva nel districarseli.

Si voltò e senza fare rumore scomparve alla vista di Fosco.


 
Seduta sotto il tronco del suo albero per la prima volta dopo tanto tempo Malefica si guardava tramite il riflesso dell’acqua della laguna delle fate.

Quello che vedeva era una creatura ormai adulta e praticamente perfetta.

Sorrise: non le accadeva mai di avere i capelli fuori posto o di sporcarsi di fango, fatta eccezione nei momenti in cui Aurora decideva che era il momento di giocare. Comunque non le capitava più da quando molti anni prima era stata anche lei giovane e spensierata.

-Malefica! Eccoti qui!

La voce squillante di Aurora la distrasse dalla piega amara dei suoi pensieri.

-Bestiolina…- si voltò a guardarla alzando un sopracciglio- cos’hai fatto ai capelli? - le chiese stupita: minuscoli fiorellini di ogni colore erano intrecciati ad ogni singola ciocca.

Aurora girò su se stessa ridendo:

-Ti piacciono? – si sfilò la tracolla di dosso. – ecco, ho portato l’occorrente, così possiamo farli anche a te. – aggiunse tirando fuori l’attrezzo di legno che le aveva visto usare quella mattina. – con la spazzola sarà tutto più facile!


 
Persa nei suoi pensieri magicamente cadenzati dal ritmico spazzolarle i capelli, Malefica non fece affatto caso a Fosco che seduto appollaiato sul ramo le guardava beccandosi qua e la qualche piuma anche lui.

E non fece neanche caso a quello che diceva la bestiolina: la sua voce calma e quella danza che faceva con la spazzola erano quasi più ipnotici della magia stessa.

Alla fine non le interessava poi molto non essere più giovane e ribelle come era stata un tempo, le andava benone anche così, c’era chi aveva vitalità per due adesso accanto a lei.

Chiuse gli occhi alzando il capo al calore del sole, sentendo il ritmico spazzolare della sua preziosa bestiolina sui suoi capelli: uno lento e lungo, due corti e più veloci, uno, due…

-Vedrai che meraviglia quando…

-Ti avverto, niente fiorellini tra i capelli!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Maleficent / Vai alla pagina dell'autore: KimberStormer