Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: miriana_98    24/08/2014    0 recensioni
" Fuori pioveva ancora, ma a lei non importava, voleva andare via, via da quel posto, da quell'oscurità , via da quel ragazzo."
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andò dritta verso casa sua,piangeva,piangeva e non riusciva a smettere. Non si rese conto da quanto tempo stesse piangendo. Stava rannicchiata in un angolo della stanza, aveva la luce spenta e piangeva. In mano aveva una tazza che fumava,si era preparata una cioccolata calda,dal momento che aveva saltato la cena. C’era silenzio,si sentiva solo il rumore delle cavallette,le macchine che sfrecciavano nel buio,quando ad un tratto suonò il campanello. Helen immaginò chi potesse essere,perciò non si spostò da lì. Il campanello insisteva,a Helen dava fastidio perciò si spostò verso la finestra. Alzò lo sguardo,per osservare la luna,dato che il riflesso della luna appariva nella tazza,e vide una sagoma che si muoveva velocemente sulle scale di emergenza. Helen ebbe paura,molta paura. Indietreggiò…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: miriana_98