Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: cica_17    24/08/2014    1 recensioni
Ciao,eccomi con un altra fan fiction !! Spero a tutti che vi piaccia e vi chiedo di farmelo sapere dal primo capitolo, perchè se non vi piace non la continuo e la posto come one-short e non come ff a capitoli!! Grazie in anticipo !! Ecco l'introduzione:
Kisshu sapeva che lei lo odiava,e ci stava male ,molto,non sopportava più l'idea di amare una persona che ricambiava con disprezzo.Decise di lasciarla stare, di fargli vivere la sua vita senza lui tra i piedi...voleva provare a dimenticare i suoi fallimenti,dei suoi gridi e dei suoi pianti per quella umana...e per fare tutto ciò doveva dire addio alla sua micetta e andarsene da quello schifo di mondo.
Buona Lettura § Cica §
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti !!! Rigrazio tantissimo..... che hanno recenzito la mia storia, è grazie a loro che ora avete il secondo capitolo !!! Il secondo e il terzo capitolo saranno più corti rispetto agli altri dato che una rappresenta come si sente Kisshu dopo quella giornata, metre il terzo come si sente Ichigo... ed ora BUONA LETTURA !


Odiosa Promessa


Kisshu odiava se stesso, odiava tutto e tutti ma specialmente odiava quella stupida promessa che aveva fatto alla sua gattina:

 "-Ichigo...ti prometto che se ti fai una foto con me...dove sorridi ti lascerò in pace per sempre...non ti parlerò più,non ti stuzzicherò e non mi avrai più tra i piedi.Voglio immortalere questo giorno,dove mi hai sorriso..."
Si,poteva pur sempre non mantenerla, ma stranamente l' alieno aveva paura,paura di rivederla dopo quella splendida giornata ;il terrore di non saper più cosa dirle e cosa fare,paura di tutte le offese che potrà fargli ...ma specialmente la paura di sentirsi dire : TI ODIO. 

Ormai era passata una settimana  da quando Kisshu vide per l' ultima volta la sua gattina, non ce la faceva più...gli mancava tutto di lei, i suoi occhi luminosi ,il suo dolce profuno, la sua voce e i suoi movimenti agili nel combattere...
Si era limitato poche volte a spiarla ma subito dopo si era pentito amaramente,o meglio, si è sentito malissimo perchè ,anche se non gli aveva promesso che lui non poteva più guardarla, nei suoi occhi brillava un' altra luce...una luce più potetente in confronto a quella che sprigionava prima : una luce di libertà,speranza e felicità.

Questa splendida luce era dovuta ,sicuramente, dal fatto che lei sapeva che un nemico non le avrebbe dato fastidio...ma quel nemico non era un nemico normela, era Kisshu l'alieno innamorato perso di quella umana che non faceva altro che corteggiarla mettendo in pericolo lei e il suo "adorato" fidanzato.

Kisshu si sentiva uno straccio, la mattina si svegliava tardissimo ,e dopo sveglio pranzava subito senza lavarsi e senza cambiarsi la sua divisa da combattimento.
Dopo pranzo o stava straiato a pensare o andava sotto un albero di ciliegio a leggere un libro per distrarsi dalla sua schifosa vita...la sera diventava ancora più depresso, non cenava e cominciava a piangere come un disperato per la sua amata, finchè per la stanchezza non crollava nel sonno.

Ogni giorno peggiorava, diventando sempre più triste e depresso...già prima di quella stupida promessa era triste e a volte piangeva, ma ora standogli lontano , ma specialmente vedendola felicissima senza di lui ,lo faceva stare peggio...era diventato pazzo.
Non ascoltava nemmeno gli ordini di Profondo Blu. 

La sua vide era diventata completamente inutile.


______________________________________________________

 Al prossimo capitolo !! E ricordatemi di recenzire acnhe delle critiche vanno benissimo, è grazie ai vostri consigli che sono arrivata a questo punto !!!  Grazie infinite !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: cica_17