Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Annie B   Capitolo: 1
Ambientato in Cols.
Cosa sarebbe successo se Clary non avesse mai ottenuto Gloriosa?
Sebastian può redimersi con l'influenza di Clary, o sarà lei a cedere al lato oscuro?
Che ne sarà del suo amore per Jace?
Ho voluto pensare a un modo alternativo per lo svolgimento di Città delle anime perdute, spero gradirete!
"Suo fratello, perché doveva essere così maledettamente persuasivo? Proprio come Valentine, un grande oratore, uno che sapeva trascinare le masse.. Sebastian aveva preso le migliori doti di loro padre, che unite al suo sangue demoniaco lo rendevano letale e affascinante come un serpente a sonagli. Continuavi a fissare quella coda restando ipnotizzato dal suono, pur sapendo che da un secondo all'altro quella bestia ti avrebbe conficcato i denti nella carne uccidendoti."
Clary si trova a vivere con Jace e Sebastian. Con un ragazzo che conosceva e amava ma del quale non è rimasto quasi più niente, e con un fratello che crede di conoscere e odiare.
Ma se Sebastian avesse ragione? Se davvero nel suo cuore ci fosse "Un cuore di tenebra"? Cosa succederebbe a quel punto?
Leggete e lo scoprirete.
Salve a tutti, è la prima fanfiction che scrivo, spero vi piaccia! Se sarà così continuerò!
Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Annie B