Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    24/08/2014    4 recensioni
-È come se non fossi mai morto- pensa a voce un po' troppo alta.La mezzelfa lo guarda e gli passa una mano tra i suoi capelli rossi e a zanzera. -Perché la vera vita è dopo la morte-
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa male... Fa male tutto...
Ma che gli importa, adesso lei è qui... Davanti ai suoi occhi e gli sorride. È ancora giovane è bella, come quando aveva sconfitto il Tiranno, come quando erano ancora ragazzini... Mentre lui non é altro che un vecchio acido e raggrinzito.
Sennar la osserva,senza riuscire a distogliere lo sguardo. Il dolore si fa più leggero, fino a tacere.
-Adesso posso venire con te?- le domanda. Nihal gli si avvicina e gli prende una mano. -Sì -
Il mondo parve girarli intorno, una mescolanza di profumi, di colori,era da così tanto tempo che non risentiva la sua voce, che non la toccava... Ma non era come l'altra volta, la prima volta che l'aveva evocata, ora gli sembrava più vera, più vicina a lui. Il mago si ferma a esaminarla a fondo, come volesse imperniarla a fuoco nella sua mente prima che gli scivoli via, di nuovo. Poi le sorride e si alza lentamente in piede, appoggiandosi saldamente su entrambe le gambe. Non ha più bisogno di un bastone, non ha più bisogno di niente, niente tranne che lei.
È una sensazione così bella... È come se tutti gli anni passati fossero stati lavati, lasciando soltanto un telo bianco, su qui poter ridipingere la loro vita, la vita che avevano sempre desiderato. È come se avesse ripreso a sperare, dimenticandosi persino l'odio e la rabbia verso quel mondo che gli aveva sottratto l'unica donna che aveva mai amato.
La luce si fa' più intensa e Nihal si ferma, si gira e lo bacia. Un bacio lungo, pieno d'amore. Sono così soffici le sue labbra e quell'odore... Credeva non l'avrebbe mai più risentito. Sennar le cinge la vita con le braccia, affondando le dita sui fianchi. Non sono più mani rugose le sue, ma affusolate e lisci, le mani di un giovane. La mezzelfa si stacca di colpo, nascondendo un sorriso.-Andiamo...- gli sussurra avvicinandosi di nuovo a lui . Il mago annuisci, ha gli occhi lucidi e la gola che brucia,ma non sono lacrime di tristezza quelle che trattiene,un pianto di gioia, che non riesce a controllare, e gli riga il viso. Aveva aspettato per così tanto questo momento che adesso non voleva fare altro che baciarla di nuovo e fondersi con lei.
-Nihal..-cantilena accarezzandole una guancia. La ragazza arrossisce e lo abbraccia con forza, quasi strozzandolo. -E come se non fossi mai morto- pensa a voce un po' troppo alta. La mezzelfa lo guarda attraverso quei suoi occhi viola che tanto gli erano mancati e gli passa una mano tra i suoi capelli rossi a zanzera - Perché la vera vita è dopo la morte.- lo bacia, appoggiandoli le mani suo petto.
Sennar chiude gli occhi e l'avvinghia di nuovo a se, con forza, ora che sà com'è vivere senza di lei, non la lascerà mai più andare, mai più.
-Ti amo- dice, stringendoli delicatamente il viso tra le dita.
Nihal sorride : -Anch'io-






ANGOLINO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti! L'ultima ff che ho scritto era veramente, ma veramente triste e, prima di iniziare due, tre racconti anche sulle guerre, volevo scrivere del loro incontro. Non so se realmente Sennar ritorna giovane e se vivono una vita migliore almeno dopo la morte. Ma così mi sembrava più bello(Sennar, intendo XD ) è più felice.
Ringrazio di cuore Cerrywoman, Sennster03, Elpida e Mary_yce per le recensioni e i lettori silenziosi.
E mi scuso come al solito per la lunghezza e eventuali errori(ho scritto nuovamente sul cellulare)
Baci
Marty
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_