Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Crazy Life    25/08/2014    0 recensioni
Siamo a Doncaster ... Una semplice storia tra due ragazzi: Emily Malik e Louis Tomlinson ... Due migliori amici che vivono una vita molto simile... Stessa passione per il calcio! Ma una sola cosa rende tutto più difficile l'Amore che prova Lei per Lui ... E' una semplice Amicizia o nascerà qualcosa fra i due?
E' difficile da dire visto quello che Zayn Malik, il fratello di Emily, le nasconde ... Un segreto che cambierà Completamente la sua Vita!
Se volete sapere quello che succederà ... Leggete e lo scoprirete!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Forse i suoi occhi … Celesti come il mare e splendenti come il cielo!
Forse il suo carattere … Dolce e gentile con tutti!
Forse perché lo conosco da moltissimo tempo e non saprei cosa fare senza di Lui!
Un’amicizia che è durata nel tempo, ma che deve essere rovinata dai miei stupidi sentimenti …
Non vorrei perderlo come amico, ma stargli sempre vicino e sapere che lui mi protegge sempre … Mi fa cambiare idea.
Lui mi vede solo come un’amica, non come me che vorrebbe che Lui fosse il suo ragazzo, che la potesse baciare e andarsi a vedere un film romantico il giorno di San Valentino.
Odio me stessa perché sono innamorata del mio migliore amico.
Tutti credono che non abbia sentimenti, che mi comporti come un maschio per il semplice motivo che gioco a calcio da quando sono piccola e perché preferisco il sabato pomeriggio giocare alla play, invece di uscire con le amiche.
Ho una vita un po’ complicata ma cerco di viverla al meglio.
Sono Emily Malik e abito a Doncaster, ho 19 anni e frequento l’ultimo anno della scuola di teatro. Ho un fratello più grande: Zayn,ha 20 anni. Era un ragazzo dolce fino a qualche anno fa, ora è diventato freddo e mi tratta sempre male, ancora però non ne capisco il motivo. E’stato bocciato 2 volte e ora per mia sfortuna lo devo sopportare anche in classe, già perché anche lui frequenta la scuola di teatro. 
Poi ho un’altra sorella più grande: Doniya, ha 25 anni. Lei è sempre stata il mio punto di riferimento e le ho voluto sempre un mondo di bene. Ora però non abita più insieme a noi. Si è trasferita circa 4 mesi fa e abita insieme al suo fidanzato.
E poi ho Lui, Louis Tomlinson, ha 20 anni ed è il mio migliore amico, siamo cresciuti insieme, anche lui è nella mia classe e da sempre giochiamo entrambi a calcio.
Da qualche anno ho cominciato a provare qualcosa per lui, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo per paura di perderlo.
Se solo ora potessi gli direi tutta la verità … Ma non voglio rischiare! Gli voglio troppo bene per distruggere la nostra amicizia.



                          
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Life