Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    25/08/2014    4 recensioni
Non sono molto brava in queste cose, ma volevo dare un tributo ad una delle mie coppie preferite...
Dedicato a Cheesee e Pinkie!!!^^
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cheese Sandwich, Pinkie Pie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due pony, due pony normali, se ne stavano stesi sull'erba morbida di una collinetta appartata, ad osservare il tramonto dai mille colori che si mischiavano al cielo in un gioco di luce.
Una leggera brezzolina faceva muovere le loro criniere, e il silenzio regnava sovrano, interrotto solo dal canto dei grilli.
-Cheesee?-Pinkie Pie sentiva in sè una specie di pace interiore.
-Sì?
La pony delle feste parve indecisa, come se non volesse continuare il discorso, ma poi si fece coraggio:-Tu...Ce l'hai una casa?
-No.
Benchè la voce fosse quella di sempre, Pinkie Pie avvertì una nota di malinconia nel tono del compagno.
La conversazione si interruppe, e quando il sole fece spazio ad una splendida luna piena, Cheesee Sandwich trovò di nuovo il coraggio di parlare:-Però...C'è un posto dove mi sentirei sempre felice, e vivrei ogni giorno della mia vita perfettamente...
La pony rosa, che non aveva mai sentito parlare di un posto simile, si girò per sentire il seguito, con il solo risultato di trovarsi un bacetto malizioso sul naso, e la frase più dolce che le avessero mai rivolto:-Accanto a te.


Uheilààà!!!!
Sono tornata con un piccola fic, nella speranza che non sia brutissima....
Spero che, se siete fan della ''CheeseePie'', la appreziate!!^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost