Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Emotions    25/08/2014    3 recensioni
Quando una Sam Puckett pensa a... "qualcuno", quel qualcuno potrebbe apparire magicamente davanti alla sua porta (?)
Ambientato su Sam & Cat; Qualche episodio dopo "Il Salto del Tonno (The Killer Tuna Jump)".
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Raccontato da Sam]
A volte la notte non riesco a prendere sonno cosi vado sul divano-letto a guardare 'Celebrità Sott'acqua'. 
Cat dorme ed io sono qui sola alle due del mattino con un po' del mio pollo fritto a guardare un programma che mi fa solo ricordare delle persone con cui lo guardavo insieme...

Una di queste persone è Carly Shay. La mia migliore amica, quella con cui mi confido, la mia seconda sorella (anche se potrebbe prendere il posto di Melanie, la mia gemella tutta perfetta). Mi manca così tanto... e adesso lei è in Italia ed io dall'altra parte del mondo, a Los Angeles. Ci sentiamo sempre, con una videochat, una chiamata o un messaggio, e prendiamo un po' del nostro tempo per parlare insieme e dirci tutto quello che ci succede. Gli ho parlato di Dice, Goomer, Nona e anche Cat. Cat a volte mi ricorda un po' lei, ma non si può paragonare... è mia amica si, ma lei non sostituirà mai Carly, la mia migliore amica. La vedo solo attraverso lo schermo di un computer e c'è molta differenza nel vederla di fronte in carne ed ossa. Ho molto bisogno di un suo abbraccio... mi manca così tanto... 

E poi c'è Spencer Shay. E'... come un fratello per me, non smetterò mai di ringraziarlo per la moto che mi ha regalato. Credo che tutti vorremmo un amico o un fratello come lui. Certo, sarà anche un idiota a volte ma... dopotutto ha un grande cuore. Mi ha sempre voluta bene, e anche lui mi manca tanto... vorrei dargli un grande abbraccio... 
Ogni tanto mi manda un messaggio e io gli rispondo con piacere. Gli voglio molto bene...

Poi c'è Gibby. Beh, non ho molto da dire su di lui... insomma, lui è Gibbyyyy! Però posso giurare che è un grande amico, mi ha aiutata distraendomi con le sue stupidaggini. Non ci sentiamo spesso, ma mi piacerebbe sentire un 'Gibbyyyy!' dal vivo...

E poi c'è lui, Freddie Benson. Il mio 'nemico', il mio migliore amico e... il mio ex. 
E' vero, lo ammetto: Penso a lui. Penso sempre, tutti i giorni a lui... 
Ci siamo lasciati una seconda volta, quando è venuto a farmi visita che, con una lunga storia, è finito su un letto d'ospedale, gli avevo promesso una cena al Bot's. E' stata una bella serata... e lì ci siamo rimessi insieme.
Ma poi... poi è arrivata la distanza a farsi avanti: doveva ritornare a Seattle ed io dovevo rimanere qui, a Los Angeles, cosa che è successa. All'inizio era tutto bene con delle chiamate, messaggi o videochat, ma più tardi... non c'è l'ho fatta più, sono crollata dal dolore e l'ho mollato, piangendo. 
Si, mi manca così tanto.... non so cosa darei per la sua voce, il suo sorriso, le sue braccia che potevano stringerti forte... tutto, mi manca tutto di lui.
E' vero... non posso certo non ammettere che ho ancora qualcosa per lui. Carly lo sa, sa che quel 'qualcosa' significa sentimenti e sa che... lo amo, ancora, così dannatamente tanto. 

Scossi la testa dai miei pensieri quando sentì un piccolo bussare alla porta.
'Chi potrebbe mai essere alle due del mattino?' Dissi nella mia mente.
Aprì la porta e...

"Hey" 
Oh mio Dio. 
...Che lui mi abbia letto nella mia testa?!
Quella voce, così forte, così virile alle mie orecchie... quel ciuffo di capelli marroni, così soffici, così morbidi ai miei occhi... quegli occhi marroni color cioccolato, così rassicuranti, così affascinanti... quelle labbra, così lucenti anche alla luce della notte... quel sorriso, così perfetto e, così sexy...
E poi mi accorgo che, era diventato più alto?! Era vestito con una camicia che abbracciava le sue possenti e forti braccia muscolose... e una cravatta, una cravatta!!! Dio, era stupendo e molto, ma molto attraente.

"H-hey" Balbettai, non riuscivo a parlare, ero letteralmente ipnotizzata da lui!
"Che cosa ci fai qui?" Finalmente trovai le parole giuste per fargli una domanda decente.
"Sono venuto a farti solamente una piccola visita, tutto qui!" E mentre mi rispondette mi accorsi che era già entrato, chiudendo la porta. Cavoli, il ragazzo mi ha lasciato stordita e... senza fiato! 
"E tu vieni vestito così, alle due del mattino e alla fine mi dici che è solo una piccola visita?! Eh no, Benson... dimmi il per-" E prima che potessi finire la frase, mi afferrò per la vita portandomi più vicino al suo volto col mio. Oddio, potevo sentire il suo respiro e il suo profumo, faceva un buon odore, molto maschile! Le gambe mi tremavano, il mio cuore batteva più forte che mai, e tutto... tutto solo per un ragazzo che conosco da anni!

E senza che me ne rendessi conto mi strinse più forte portandomi verso il muro, vicino all'appendiabiti, per bloccarmi. Ero in trappola, nella trappola più bella e sicura che mi potesse capitare. 

"Perché.. desidero fare questo" Mi sussurrò nell'orecchio con voce roca facendomi rabbrividire. Da quand'è diventato così... sensuale?!

...E improvvisamente premette le sue labbra con le mie. Chiusi gli occhi, per assaporare quelle labbra che aspettavo da tempo, era da mesi! Da lunghi mesi che attendevo questo, e finalmente l'ho ricevuto.
A malapena riuscivo a stare in piedi, se non ci fosse stato il muro sarei caduta. 

Mi sorprese prendendomi per le gambe e aggrovigliarle, trasformandomi in una specie di ragnetto, intorno alla sua vita.
Misi le mani sui suoi capelli tirandolo più vicino. Mi teneva stretta per i fianchi, e mi piaceva molto! 
Avevamo una lotta per il dominio con le nostre lingue che mi fece avere scosse elettriche lungo la schiena. Ho sempre saputo, fin dal nostro primo bacio, che il Benson era un buon baciatore. 
Dio, era il paradiso! Pensavo fosse tutto un sogno, ma per fortuna non lo era. 
Le mie mani andarono per le sue braccia. Cavoli, ma quante volte è andato in palestra?! E' così muscoloso, così forte, così potente...
E poi, le sue labbra vagarono per il mio collo, baciandomi intensamente. Il mio punto più sensibile, il mio punto debole.
Tirai la testa all'indietro per dargli più accesso che accettò con piacere. Sapevo che nascondeva un piccolo sorrisetto alle sue labbra mentre mi baciava, potevo sentirlo.
Il suo tocco, con le sue mani... mi trasmetteva un senso di elettricità alla mia pelle che portava al mio stomaco delle sensazioni che si risvegliarono, ancora una volta.
Sentivo scintille, fuochi d'artificio ed esplosioni su tutto il mio corpo. Ero in fiamme, totalmente e letteralmente in fuoco. 

Con mia grande fortuna, Cat stava ancora dormendo... se assistesse ad una scena del genere non so come reagirebbe.
L'unica luce che illuminava la stanza era la TV, che creava un'atmosfera molto intensa.
Per un attimo dimenticai tutto: Pollo fritto, Celebrità Sott'acqua e anche i ricordi. Questo ragazzo riesce a paralizzarmi, con tutto se stesso.

Dopo un po' ci staccammo e scesi dalla sua presa, ma le sue mani mi tenevano ancora per la vita e le mie mani si aggrapparono alle sue spalle.
Ci guardammo negli occhi e mi disse "Visto che tu non puoi andare... starò qui, con te. Non riesco a vivere senza di te, io ti amo alla follia! Non voglio più perderti, piccola. Non un'altra volta." 
Si accorse subito che una lacrima stava percorrendo il mio viso, mi prese con le sue grandi mani per la faccia, e mi baciò la guancia assaporando la mia lacrima. 
"S-sei venuto p-per me?" Non riuscivo nemmeno a formare una frase comprensibile perché singhiozzavo, e lui annuì dolcemente. 
"...Ti amo anch'io, mi sei mancato tanto!" Li diedi un abbraccio spaccaossa, di solito io non faccio così... ma adesso era una buona occasione per farlo.

I giorni passarono ed io e Freddie eravamo ufficialmente una coppia. Cat lo sapeva, Carly lo sapeva, anche Spencer... tutti, ormai tutti lo sapevano! Ed io ero la Puckett più felice sulla Terra. 

[Raccontato dall'autrice]
Un anno dopo.
...Lui non poteva più aspettare: Doveva fargli la grande proposta di diventare ufficialmente sua moglie, cosa che lei non rifiutò.

E così, il grande giorno arrivò e, Carly, Spencer, Gibby, T-Bo, Cat, Goomer, Dice, Nona e perfino la signora Benson, la signora Puckett e Melanie, erano tutti insieme a testimoniare in una chiesa di Los Angeles il matrimonio di Sam & Freddie. 
Erano sull'altare, tutto il luogo era ben decorato e Sam era bellissima in un bell'abito bianco da sposa lungo che gli aderiva perfettamente per il suo corpo e un velo sui suoi splendidi capelli biondi con boccoli che la rendeva stupenda, e Freddie era fantastico con cravatta nera, camicia bianca e una giacca nera aderente abbastanza da far notare le sue muscolose braccia che insieme ai suoi capelli marroni con un bel ciuffo lo rendevano semplicemente magnifico. Si guardavano in continuazione, l'azzurro oceano degli occhi di lei sempre a fissare il marrone cioccolato degli occhi di lui, non diedero nemmeno uno sguardo a nessuno e...

Dopo aver messo le fedi nelle dita di l'un l'altra che testimoniavano il loro amore, pronunciarono i loro 'Si, lo voglio' con grande felicità ed emozione, e senza dar tempo al prete per dire la fatidica frase 'Può baciare la sposa', Freddie la prese per la vita con forza, senza farle del male, e la baciò profondamente facendo ridacchiare tutti nella chiesa.

Nel loro bacio, non udirono nulla, nemmeno un applauso fatto da tutti con grande gioia che anche le orecchie di un vecchio potrebbero udire.
Solo loro due, solo il loro bacio, solo le loro fedi, solamente e unicamente loro in un luogo, in un giorno molto speciale che diceva tanto... 

Si staccarono, guardarono tutti con un grande sorriso, uscirono mano nella mano dalla chiesa, e corsero verso il loro futuro, insieme.

"Perché l'amore, se vero, può superare ogni cosa, come ad esempio la distanza, che può essere vinta con la volontà e la forza di saper amare." -citazione dell'autrice. 
------------------------------The End---------------

*******Angolo dell'autrice*******
Alloooora, per prima cosa volevo ringraziarvi per le tante che recensioni che state lasciando alle mie one-shot! Vi amo con tutto il mio cuoreee!! Se potessi vi abbraccerei uno/a per uno/a! :D ;) Poi volevo dirvi che l'ultima frase, alla fine, è una mia citazione! ^_^ 
...Un'ultima cosa: Se siete arrivati/e fin qui credo proprio che la storia vi sia piaciuta! :) E penso molto, perché mi avete scritto che amate '"vedere" Freddie maniaco-figo della madonna! Ehehehehe, e credetemi... lo vorrei tanto vedere anch'io con Sam in questo modo! (meno male che c'è questo sito e, almeno, possiamo immaginarcelo!) *O* ...Con ciò avrete capito che i Seddie che sono nella mia mente sono aggressivi (in modo positivo e, ovviamente, nei loro baci)! Non li cambierei per nulla, e poi... tutti/e noi Seddie Shippers vorremmo vederli così! *---* 
Oh, e se siete su Facebook potete cliccare un bel like alla mia pagina chiamata iPaty with you. Thanks! :* :D ;)
Recensione, pleaseeeeeee! ;) :D ^_^ :)
(Scusate gli eventuali errori.)
-Purple Emotions
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Purple Emotions