Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: very_lupi    19/09/2008    3 recensioni
Mia nuova fanfiction che parla di una ragazza che dopo aver litigato con Tom si trasferisce ad Oxford e si fa amici ed si fidanza. Ma avrà una bella/brutta sorpresa. [cambiato il titolo]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My heart are your.

 

La vita fa schifo.

La vita è orrenda.

La vita è inutile.

È questo che penso certe sere,nei momenti di più assoluta depressione.

Mi manca qualcosa,mi manca l’aria,mi manca lui.

Sto uno schifo dalla mattina alla sera per colpa SUA.

La sua idiozia mi ha fatto,anzi mi fa ancora,soffrire.

Anche i miei capelli biondi hanno perso la loro lucentezza.

I miei occhi dall’azzurro sono passati al grigio.

Ma ora basta lamentarti Loana.

Sei cresciuta,hai un ragazzo e hai molte amiche.

Ma ammetto che non sono più la stessa di una volta.

Non rido più come una volta.

Che bello,dai,adesso andiamo a lezione di canto e ballo(in pratica facciamo musical con passi inventati da noi).

E ci solleviamo il morale,eh Loa?!

 

Mi preparo e scendo.

Sola e con occhi bassi mi dirigo all’edificio.

Non saluto nessuno perché non conosco nessuno simpatico.Sono tutte delle vipere presuntuose che credono di essere chi sa chi,ma non mi abbatto e vado dall’insegnante che mi saluta affettuosamente.

Dopo un quarto d’ora parte la musica e iniziamo a ballare e a cantare una canzone di Ashley Tisdale(So much for you)a coppie con i ragazzi.

È un ballo sensuale ma forte,non esagerato ma provocante.

E i passi li ho creati io.

“Bel ballo,devo dire”dice sempre la maestra.

E questo è 3 volte a settimana,il lunedì,mercoledì e venerdì.

Il giovedì e il sabato ho gli scout e il martedì il corso di musica a scuola.

Il tempo rimanente esco con il mio ragazzo,Will,e le mie amiche.

La mattina come al solito c’è la scuola e io frequento il 4 liceo appena iniziato.

Oggi infatti è il 4 giorno…ma approposito,io ho 16 anni e ora ho iniziato il 4 anno delle superiori.

A parte tutto vivo una vita serena e soddisfacente,per così dire.

Ma i brutti pensieri mi pervadono nei momenti di solitudine e di “buio”.

Perché so che in quei momenti “lui”ci sarebbe stato…fino a 2 anni fa.

Ora,a distanzia di migliaia di chilometri,non può più esserci.

È sabato e sono le 4 di pomeriggio.

Scendo da casa e incontro Avril,che fa gli scout con me,e andiamo alla base.

Strano nome eh?lei lo adora molto ed è grata a sua madre per questo!perchè adora Avril Lavigne.

Comunque arrivate salutiamo le ragazze:Kekka,Viola,Marty e Fra,e andiamo a dire al capogruppo che siamo arrivate.

Per 20 minuti parliamo n po’ del prossimo campo ed il resto del tempo lo passiamo a chiacchierare vivamente.

Avril,come al solito,si mette a cantare “Nobody’s Home” e si ferma solamente quando urlo”Guarda c’è Avril”e a quel punto lei risponde sempre“Dove?!”e sempre rispondo“Qui vedi?davanti a me”e mi fa una faccia tristissima mentre io rido come una pazza.

Quando la riunione finisce ci vengono a prendere Will e Rika e usciamo un po’ insieme.

La routine prevede anche una pausa al bar per un frappè al cioccolato e vaniglia che ce lo gustiamo a fondo bevendolo con gusto.

Torniamo verso le 11 e,appena entrata,mi butto sul letto e crollo.

 

 

Sogno.

……

Sogno la stessa cosa di sempre.

……

Sogno “Lui” e me che ci baciamo.

…..

Sogno la nostra storia e di come ci siamo conosciuti.

……

 

-Ciccia,mi passi il dentifricio?sta nella tasca della borsa…quella a destra…con il bordo giallo-farfuglia il ragazzo dal bagno alla ragazza.

La ragazza gli risponde:-Mi chiamo Veronika non “ciccia”.Comunque aspetta…questo?-e glielo mostrò.

-Sisi grazie-e glielo porse.

Passano 5 minuti prima che il ragazzo esca dal bagno e quando uscì guardò la ragazza con uno sguardo profondo.Dopo una trentina di minuti il biondo e la bionda uscirono dalla camera pronti e freschi,come si suol dire.

Il ragazzo la porta in una sala dove ci sono vari strumenti e suo fratello che ci abbraccia.

Provarono un pezzo dove si aggiunsero un piastrato bassista e un bionhdino batterista.

Quando finirono di registrare un paio di brani usciamo dalla sala registrazioni e saliamo nel loro appartamento.

Il mandarino e il biondo condividevano la camera in 2 letti singoli.

L’istrice,presuntuoso e perditempo,una camera a parte,siccome gli armadi erano strapieni l’altro letto fungeva da scaffale.

Il rasta e la bionda condividevano la camera…in un letto matrimoniale.

Ma non pensate male.Lui non ci ha mai provato e nemmeno lei.Senza malizia condividevano il matrimoniale dunque.

Poi c’era un solo bagno,perciò pensate voi che casino la mattina.

Poi c’era in soggiorno abbastanza ampio e una piccola cucina.

Ma quella sera fu diversa.

Decidono di dormire ma il ragazzo non ne ha intenzione,infatti si avvicina alla ragazza e la abbraccia da dietro,poi le sussurra:Non riesco più a resisterti.Mi piaci troppo e...ti voglio.

E così si misero insieme.Il biondo e la bionda uniti per sempre.

 

Ma a quel punto mi sveglio e mi rendo conto che nulla è per sempre.

Si,la bionda sono io…e il biondo?se ve lo dico mi prenderete per pazza…è Tom,Tom Kaulitz

Si,lui.Il gemello più figo esistente al mondo.

Abbiamo litigato fortemente e io mi sono trasferita a Oxord per il dolore.

Non volevo più vederlo,mi aveva fatto soffrire e illudere.

Prima di andarmene ho cantato “Weg von Dir”(Via da Te)

Ed è così che la favola di cenerentola è finita.

 

Il giorno dopo,come al solito,sveglia alla mattina e corsa a scuola.

Oggi il prof ci incita a partecipare ad un concorso dove,se avremmo vinto,avremmo avuto delle celebrità in classe per un mese.

Tutti contenti,fanno festa e si chiedono chi sarà ma c’è la fregatura.

Concorreremo contro i maggiori college dell’Inghilterra e ci deludiamo.

Solo io dico“E che problema c’è?!”e così decidono di partecipare.

Alcuni si iscrivono per ballare,altri per il coretto,altri per i strumenti di accompagnamento(violino,flauto,piano ecc)e la band è composta da:Rika:cantante,Avril:chitarrista e seconda cantante,Will:chitarrista,Luis:bassista e Carl:batterista.

Io ballo invece e sono la protagonista di quasi tutti i balli.

Ci alleniamo ogni giorno e io preparo le coreografie e mi esercito ogni spazio libero insieme a Rita,una mia amica.

I mesi passano in fretta e,dopo estenuante lavoro,siamo pronti a partecipare.

Oggi infatti sono le audizioni e solo 12 scuole potranno entrare nel concorso.

Vinciamo ma ci teniamo le migliori balli e pezzi per dopo.

Il giorno dopo altre gare ancora e questo anche per la settimana seguente.

Vinciamo a tutte le gare ed ora ecco la finale.

Balliamo e cantiamo ed ora dobbiamo aspettare il giudizio dei giudici dietro le quinte e quando avranno scelto usciremo.

 

-O diooo che ansiaaaa-si lamenta Avril.

-Si,non ce la faccio più-risponde Rika.

-Dai ragazze è ovvio che vinceremo!gli altri due gruppi sono delle schiappe-dice Luis.

-E poi anche se non vinceremo avremo una bella borsa di studio per l’università e io mi accontento-fa Carl.

-Le ballerine sono state grandi eh?!vinceremo per merito loro!-dice Avril.

-Grandi…poi Loana era splendida-dice Will.

-Si…-dice Rika ma viene interrotta da me che dico che i giudici sono prionti.

Si uniscono al gruppo di ballo e usciamo.

 

Aprono la busta e…e…e…

 

…….

 

-Loly ma perché non ti iscrivi mai ai concorsi di musical?sei brava in tutto ti prenderebbero subito!-

-No,mi scoccio è solo una perdita di tempo-

-Che c’è non vuoi essere apprezzata?-

-Non voglio diventare famosa come lo sei tu Tom-

-E perché?è bello-

-Ma è anche brutto!non puoi più uscire,non puoi più andare ad un semplice luna park,in aereo è un dramma,sempre qualcuno che ti segue…-

-Bhè il tuo destino è essere famosa perciò inizia ad abituarti-

-Sese…quando vincerò un concorso di musical che andrà in TV e vincerò un incontro con te e Bill allora sarò a tua disposizione per 3 sere-

-Bene,questa è una sfida allora?!-

-Accetti?-

-Accetto!

E si stringono le mani.

 

…….

 

VINCIAMO.

 

“Dai,non è ancora finita!siamo andati in TV,abbiamo vinto ma non verranno i gemelli.No.Loro non fanno queste cose”

 

Il giorno dopo a scuola ci presentano il nostro premio.

Entrano due ragazzi alti,uno biondo e l’altro nero.Uno rasta e uno un istrice.

…….

Ho perso la scommessa.

 

Mi giro dall’altro lato e cerco di non farmi notare,ne me ne il posto vuoto affianco a me.

Ma la prof lo nota e mi fa sedere vicino…l’istrice fortunatamente e dietro il rasta.

Le celebrità sono Bill e Tom Kaulitz…come si sono spinti in basso.

Tutte le ragazze sono euforiche,tranne me.Speravo di non rivederli più.

Ma non perché non li volevo bene,ma per non soffrire più.

Bill mi saluta e mi chiede il mio nome.

-Ciao!come ti chiami?-dice in inglese.

-Hem…Lora piacere!-

-Piacere Bill,sei una nostra fan?-

-Lo ero…-

-Come mai non lo sei più?-

Sono cambiata così tanto che non mi ha riconosciuta.Iniziando dai capelli.Mi sono fatta dei colpi di sole marroni sotto ma la cosa più sconvolgenti è la loro lunghezza.

Quando li conoscevo avevo i capelli lunghissimi,fino a fine schiena e invece ora li ho corti poco più del collo con un ciuffo più lungo a destra.

Pensavo a che risposta dargli quando una mia amica interrompe la piccola chiacchierata parlando a Bill.

Le ore passano e parlo normalmente con Bill ma sempre soffrendo dentro.

Cinque minuti prima dell’intervallo Tom mi chiama da dietro e mi chiede il nome io,con sofferenza e mancanza,gli rispondo “Lora” e lui sorride e annuisce.

-Bhè la tua amica ha detto che ti chiami Loana non Lora-

Abbasso gli occhi e li rialzo fissandolo negli occhi.

-Qui tutti mi chiamano Lora…Loana è persa-

E mi rendo conto di aver commesso l’errore più grave che potessi fare.

Mi alzo e chiedo al prof di andare in bagno e ci rimango per qualche minuto tenendomi le mani tra i capelli.

 

“E ora?!ma no!non mi avranno riconosciuto!ce ne sono tante di Loana…ma la persa posso essere solo io…coraggio Lora,rientriamo in classe se no il prof mi mette una nota”

 

Esco dal bagno e vado il classe dove stanno facendo intervallo.

Vado a prendere il cornetto dalla borsa e mi metto vicino ad Avril parlandole del mio problema a bassa voce.

Lei mi fa notare che i gemelli ci guardano e iniziamo a fa finta di divertirci andando a finire di divertirci sul serio.

A noi si unisce Will che entra in classe che mi bacia.

Lui sta al 5 anno e solo all’intervallo può venire in classe mia.

Saluta un po’ tutti e se ne rivà.

Will è un biondone con i capelli un po’ lunghi(fino al collo)con dei colpi di sole più chiari naturali,occhi azzurri-verdi e un bel fisico magro.

È divertente e spiritoso(in ogni discorso mette in mezzo sempre battute),dolce e popolare.

Continuo a parlare con Avril ma poi viene anche Rika e senza volerlo le due mi escludono.

Allora vado da Luis e mi metto a parlare con lui e dopo poco entrano anche Carl e Rita.

Parliamo e parliamo ma l’ora di intervallo passa e se ne vanno.

Mi risiedo al mio posto e dopo poco arriva anche Bill che era circondato dalle ragazze insieme al gemello.

Tom e Bill è inutile che ve li descrivo perché tanto li conoscete tutti no?!(xD)

Rika è bruna con i capelli mossi e lunghi,un po’ crespi.è in un'altra classe.

Avril ha i capelli lunghi biondi di due tinte:una un po’ più scura e l’altra un po’ più chiara con una mesh rosa,come Avril Lavigne.

Luis il tipico ricercato dalle ragazze:capelli corti neri con qualche ciuffo alzato,occhi scuri e magro.è in classe mia.

Carl invece è il burlone:riccio e scuro.è in classe di Will.

Passa un’ora ma i gemelli non mi parlano…mi avranno riconosciuto?

Bill ad un certo punto si prende il mio diario di hello kitty e mi chiede se può vederlo.

Gli dico di si e si mette a sfogliarlo con calma cogliendo ogni piccolo dettaglio.

Poi mi ricordo di avere una nostra foto nel diario e,con una scusa,me lo prendo.

 

“Speriamo non l’abbia vista…”

 

La prof chiede chi può ospitare i gemelli e tutte le ragazze alzano la mano e siccome sarebbe maleducato anche io e Avril le alziamo.

Allora la prof scrive i nomi delle ragazze su dei bigliettini e li mischia.Poi mi chiama e mi fa pescare per chi dovrà andare Bill.

Con fare un po’ scocciato mi avvicino alla cattedra e pesco.

-…Avril Gioa…-e la guaro.

Lei ha la faccia di un cane bastonato e la prof dice:

-Bene,Bill per te va bene andare a dormire da lei?-

Lui risponde di si.

-Adesso facciamo per Tom…-continua la prof-…pesca cara-

-Sempre io?!-

-Si,tu-

-Oook…-pesco e-…L.l.o.o.ana T.t.t.o.osca….-balbetto.

-Qualche problema?-mi chiede la prof.

-No è che…non ho un secondo letto-

-Ah…ma tu non facevi i pigiama party a casa tua?-

-Si ma…io ho un letto matrimoniale e..-

-Mica ti mangio è-si intromette Tom ridendo.

 

“Ha sentito il mio cognome…ha capito tutto”

 

La prof mi guarda.

-Ok…-dico arresa.

-Tom per te va bene eh?-

-Mhmh-

-Bene,allora ci vediamo domani ragazzi-dice la prof e appena ha finito la campanella suona.

Tutti si precipitano all’uscita e io corro ad appiccicarmi ad Avril.

Uscite rimaniamo un po’ fuori come al solito e io,Avril e Luis ci uniamo a Rika,Will,Rita e Carl.

Io e Avril spieghiamo il fatto a loro e ci raccomandano di stare attente(sapete Tom…ndm)

Li salutiamo e raggiungiamo i gemelli per condurli alla nostra casa.

Io e Avril ci mettiamo avanti e parlucchiamo.

-Avy ti rendi conto?!hanno sentito il mio cognome!!ed ora che devo fare?!-

-Bhè potresti prendere un treno per andare in Canada-

-In Canada non si va in treno idiota!comunque bella idea…-

Poi faccio una faccia preoccupata e lei mi mette un braccio attorno al collo e mi riassicura.

-Ma Avy tu non hai capito tutto…-poi gli racconto della scommessa-…e io ora ho Will,mi piace!se si mette pure Tom ora è la fine!sarò indecisa a vita e soffrirò un sacco-

-Ma ti piace pure Tom vero?-

-Non lo so!!!-

-Come non lo sai?!-

Parlavamo sottovoce ma questa frase la urlò.

-Shhhhhhhh-dico mettendomi un dito sulla bocca.

Poi arriva il momento in cui ci dobbiamo dividere e ci salutiamo.

Lei mi promette di chiamarmi stasera e si avvia con Bill al seguito.

I gemelli si salutano e Tom segue me.

Silenzio.Nessuno fiatava.Poi lui…

-Lua..Lora senti non devi essere timida perché io sono famoso,sii te stessa-

-E dimmi,tu che ne sai di come sono io in realtà?-

-Sai?il tuo carattere mi ricorda un’amica…-

 

“Lascia perdere il tuo carattere e mettine un altro ingenuo in pratica…forse ho ancora qualche speranza…”

 

-Comunque scusami!-

-E perché?-

-Perché ti posso essere sembrata maleducata a scuola,solo che sono timida e poi io sono vostra fan e non ci posso ancora credere-

-Sisi la classica cosa…sciogliti-

 

“Ma come ti permetti…grrr vorrei dargli un…un…non posso!!sopporta avrai la tua vendetta”

 

-Bene allora…-ma mi interrompo.

-Si?!-

 

“Nono niente risposte provocanti Lò…fai la scema”

 

-..no..niente-

-Mh-mugugna scocciato lui.

 

Arriviamo e chiamo Will e mi chiudo in bagno per parlare.

 

-Will,non lo sopporto!!devi vedere che carattere!ma allora gli avrei fatto un cu** tanto…-

“Eh?!quale tempo?”

-Ah no…io lo conoscevo sai?-

“E tu mo me lo dici!ma…a uno dei suoi “dopo-concerto”?”

-NO-

“Okok calma,calma”e ride.

-Ma che pizza,ora dovrò pure cucinare per lui…e io che odio cucinare-

“Ma tu non cucini mai infatti”

-E che!gli faccio un panino al tonno come faccio a volte a me?!-

“E perché no?!”

-Naaa…ora tu lascio perché se no penserà che chissà sto facendo e troverà un altro modo per torturarmi-

“HAHA coraggio.Bye amore”

-Amure ci vediamo domani!i love youuuu-

“Idemm…Bye”

E attacco.

 

Preparo qualche sandwich e li metto a tavola poi me ne prendo uno e me ne vado al pc.

Metto musica ad alto volume e chatto su MSN.

Non si sente la presenza di nessuno in casa e mi sento stranamente sola.

 

“Chissà dov’è Tom…ma a cosa penso!io sto sempre sola e non mi sono mai sentita sola!”

 

Scuoto la testa e continuo a chattare poi parte una canzone familiare e sorrido amaramente.

 

Il litigio è passato e tu hai perso
mi fai infinitamente male
io non lo volevo
ci giriamo attorno
ce l'hai fatta
io andrò

ci ho provato già troppo
io me ne vado, è troppo

via da te
io finalmente voglio
via da te
io sono così sola e congelo
io resto qui ma voglio andarmene via da te

Come sempre sento le tue punture nel cuore
come sempre esageri
noi due nel mio mondo
non va più così
io non posso, scusami

ci ho provato gia troppo
io me ne vado, è troppo

via da te
io finalmente voglio
via da te
io sono così sola e congelo
io resto qui ma voglio andarmene via da te

Io sto nel freddo
ma cosa è successo?
che tutto questo si rompe a metà
nel silenzio io ho paura
senza te
io non ti voglio più
mi manchi

via da te
io finalmente voglio
via da te
io sono così sola e congelo
io resto qui ma voglio andarmene via da te

via da te
sto con la schiena della porta
io sto da sola e congelo
io resto qui ma voglio andarmene via da te

 

Mi esce una lacrima e lo stesso succede al ragazzo seduto a terra in cucina.

Mi riprendo subito e faccio partire “Numb”.

La giornata passa e,verso l’una vado a dormire.

Prima di Tom così lascio a lui la scelta di dove dormire.

Mi addormento e per la prima volta,in 2 anni,dormo bene.

Volevo ringraziare Fra__morphine per la recensione di "Sacred":grazie 1000,sono commossa.Non immaginavo di ricevere mai un complimento simile.Tanti bacioni.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: very_lupi