Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    26/08/2014    3 recensioni
Sennar è imprigionato da mesi nelle segrete del tiranno, ma che cosa pensò quel giorno, il giorno in qui Nihal lo ha tirato fuori, in qui Nihal era venuta apposta per lui.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sangue, paura, terrore.
Non sà neanche lui perché si trova lì, non si ricorda più niente, a parte Nihal.
Il rosso gli offusca la vista, esiste davvero qualcuno per cui combattere, qualcuno per qui vivere,qualcuno da salvare, in quel mondo che ormai era arrivato alla fine. Sennar sbatte gli occhi, il mondo sta tremando intorno a lui, scosso da un violento terremoto. Il buio lo circonda cullandolo nelle sue soffici vesti. Si sente debole,incatenato a un muro per i polsi. Ha perso sangue, tanto sangue, ma non vuole addormentarsi, lasciarsi andare, non adesso che lei aveva finalmente vinto. Non lo vedeva, ma ne era più che sicuro. Nihal, la sua Nihal, ce l'aveva fatta, aveva finalmente sconfitto quel mostro investe di un bambino innocente, aveva vinto su se stessa. Eppure non era felice,il Tiranno poteva anche essere stato un mostro in quello che aveva fatto, ma anche lui aveva un cuore, che batteva ancora sotto il nome di un'unica donna: Reis. Non erano poi tanto diversi in fin dei conti, dopotutto anche il suo cuore era così, mesi e mesi di torture e mai una parole gli era fuggita dalla sua bocca. Era dovuto intervenire direttamente il Tiranno per far venire la verità a galla e c'era riuscito, dopo giorni a combatterlo c'era riuscito. Aveva scoperto Nihal,aveva tenuto meno alla sua promessa, non l'aveva protetta.
Nihal.
Gli sembrava ancora di vederla, in mezzo all'oscurità che lo avvolgeva. Magra e pallida più che mai. Con i capelli blu che si appiccicavano al suo bel viso minuto. E gli occhi come due grandi fari viola, che gli illuminavano la strada,bellissimi, come sempre. Una mano gli sfiorò una guancia e un voce cominciò a singhiozzare, ripetendo il suo nome all'infinito.
Sennar sorrise. Era lì, era lì veramente, era lì per lui!
-Nihal...- riuscì a sussurrare , la gola secca e la voce flebile. Due braccia lo circondarono,scosse dai singhiozzi, stava piangendo, piangeva e per colpa sua.
"Non pianger Nihal..." pensò, poi chiuse gli occhi e di nuovo il buio.







Angolino dell'autrice:
Quando finalmente riuscirò a scrivere una ff almeno nelle norma come lunghezza dovrò scriverci un libro sopra.
Che dire... Spero che vi piaccia lo stesso e che siate clementi con me per questa parte. Ma era segregata nel mio cellulare e oggi, cercando un file nel telefono lo trovata. Baci Marty
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_