Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |       
Autore: Giovylelou    26/08/2014    1 recensioni
È la prima volta che scrivo qui non sono bravissima ma spero piaccia! Ammetto che sono una fan di questo anime e della coppia LelouchxC.C. Devo dire che ho sempre pensato ad un finale del genere e chissà se sono l'unica che ha potuto pensare ad un finale del genere e per cause totalmente nascoste Trama iniziale: Lelouch dopo aver sottomesso Sniezhel e l'intero mondo ai suoi piedi...soddisfatto di ciò che è riuscito ad ottenere fino adesso.ora è deciso è pronto per far ritorno in Britannia nel paese in cui è nato,e in questo viaggio sarà accompagnato da C.C., Jeremiah e da coloro che sono a conoscenza dello Zero Requiem. Suzaku dopo l'esplosione del Lancelot poco più tardi raggiunge anche lui il palazzo dove si trova Lelouch; tutto è ancora da organizzare nessuna imprecisione è concessa deve procedere tutto secondo i piani non ci devono essere ripensamenti ma ci sarà una rivelazione che sconvolgerà non poco l'imperatore Lelouch cosa potrà mai essere? Cosa potrebbe mai turbare il determinato conquistatore del mondo che è lui? Colui che nessuno può fermare? Sembrerà strano eppure a volte il destino ci riserva noi strade che forse non avremmo nemmeno mai pensato di percorrere..
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Jeremiah Gottwald, Lelouch Lamperouge, Sorpresa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lelouch è appena arrivato in una delle sue residenze in Britannia, passa per il giardino che ricorda quasi villa Aries assieme a C.C. Seguiti da Jeremiah e Cecile. Lelouch cammina a testa alta e nei suoi occhi si legge un enorme sicurezza mentre C.C. cammina con un sguardo perso dall'aria di una bambola senz'anima.. Lelouch le dice "ehi ora potremmo stare per un pó tranquilli la fase A del piano è andata a buon fine." Lei risponde senza neanche guardarlo con "certo" camminando.. Lelouch si sofferma per un attimo dall'aria sorpresa e si chiede che cos'abbia C.C. Ma una volta arrivato Suzaku si riunisce insieme a lui e Jeremiah in una grande stanza per decidere le prossime mosse mentre C.C. è andata nella stanza dove dormirà Lelouch per cambiarsi dopodiché si ferma un'attimo alla finestra scrutando il paesaggio per poi soffermarsi a guardare il cielo pensa che siamo quasi alla fine di giugno pensierosa dice "è davvero questo che vuoi?" Dice. E ad un tratto "che intendi dire?" ecco che Lelouch la sorprende quando C.C. non si era nemmeno resa conto che lui era entrato nella stanza forse in modo un pó troppo silenzioso... "Ecco io...niente Lelouch!" Ti conosco troppo bene ormai" dice Lelouch . "Forse non così bene come credi" replica C.C. Fa per andarsene ma Lelouch la blocca "Lelouch ma cosa...?" Neanche il tempo di pronunciare questa frase e Lelouch la prende per il braccio e la tira a sè abbracciandola chiudendo gli occhi. C.C. è sorpresa tanto che ci mette un pó a corrispondere l'abbraccio, Lelouch le accarezza i capelli e C.C. appoggiata dolcemente sulla spalla destra dell'imperatore e con gli occhi lucidi e tristi sussurra " Lelouch io.." "Shh..non dire nulla ti prego" la interrompe per poi guardarla in volto con aria seria e infine baciarla dolcemente, lei corrisponde il bacio mentre si nota la lacrima che scende adagio sulla sua morbida e rosea guancia. Lelouch la prende in braccio e la posa delicatamente sul letto per poi chinarsi su di lei " ho promesso che ti avrei fatta sorridere C.C. e così sarà perché io voglio che tu sorrida" la guarda i suoi occhi color ambra e ritorna a baciarla C.C. non gli resiste cede all'istante e si lasciano andare alla passione e al desiderio per entrambi era la prima volta la prima vera esperienza amorosa tutto ciò che avrebbero voluto dirsi erano in quei baci da loro tanto attesi. Sono passate all'incirca tre ore quando entra Suzaku in camera che però vede solo C.C. nel letto con il solo lenzuolo a coprirla, Lelouch era in bagno a farsi la doccia " digli che devo parlargli di una questione importante" dice Suzaku e C.C. gli fa cenno di si Lelouch più tardi raggiunge Suzaku la faccenda riguardava le alleanze di Britannia ci sono ancora molte cose da sistemare ma Lelouch pensa che andrà tutto secondo i piani e riuscirà con lo zero requiem a rendere il mondo un posto migliore e non solo per la sorellina Nunnally ma per l'intera umanità. Ogni sera fa ritorno alla sua stanza dove lo aspetta C.C. e non c'è notte che l'uno diventa una sola cosa con l'altro.. Una mattina C.C. si sveglia dopo aver fatto un incubo, Lelouch non c'è neanche il tempo di alzarsi che cade improvvisamente a terra colta da un malore improvviso "cosa mi succede..."Non ne fa parola con Lelouch per non farlo preoccupare inutilmente ma gli strani malori persistono man mano che passano i giorni dopo una settimana sembra risolversi tutto quando una sera di luglio aspettando il ritorno di Lelouch C.C. avverte un forte bruciore allo stomaco che le causa nausee da la colpa alla pizza mentre è in bagno mente tutto d'un tratto pensa ad un'altra ipotesi "vuoi vedere che...." I suoi occhi iniziano a tremare "no non può essere... È impossibile!" " C.C. Dannazione ti ho cercata ovunque che ci fai qui nel bagno della servitù?" Esausto domanda Lelouch "vedi io... È che mi sono persa! La casa è così grande e quindi.." "Perché non mi hai aspettato in camera mia come al solito? Dovevi vederti con qualcuno forse?" "No ti sbagli Lelouch!" C.C. corre via per le scale raggiungendo la camera quando Lelouch sale la trova già che dorme. Qualche giorno dopo Lelouch convoca tutti nella sala principale per discutere anche dei preparativi per il ritorno in Giappone vi è un immenso tavolo dove tutti sono seduti con un coppa di vino C.C. non lo beve e quando Lelouch pronuncia "presto tutto sarà finito" lei si alza in modo brusco piangendo e gridando "No Lelouch ti prego tu non puoi! Adesso che...adesso che tu..." Non finisce la frase che C.C. Perde i sensi cadendo al suolo " C.C.! C.C." Subito Lelouch la soccorre " C.C. Cos'hai!? Svegliati!" Lelouch preoccupato fa chiamare un dottore ma inutilmente appena arriva lei lo fa mandare via dicendo che non è niente con molta disapprovazione da parte di Lelouch egli è preoccupato aveva capito che C.c non stava bene il che era inspiegabile dato che lei era immortale ma la ragazza lo tratta con freddezza non rispondendo alle domande quando poi la ferma " mi devi una spiegazione cosa ti sta accadendo?" "Devi dirmelo perché io sto male vedendoti così lo capisci questo C.C.?" Lei annuisce ma poi decisa "lo vuoi proprio sapere?" "Certamente!" "Lelouch io....vedi..ho scoperto di aspettare un figlio..tuo figlio" Lelouch è sbalordito non può crederci "C.C. dici sul serio?" "Si Lelouch nel mio grembo sta crescendo un bambino,il nostro bambino" C.C. accenna un sorriso piangendo e Lelouch è sconvolto ma felice allo stesso tempo.. I due si abbracciano e lei dice "è questa la felicità che volevi darmi?" "C.c...." " se non sei con me nulla ha senso per me! Questo figlio è un segno Lelouch è il segno che non dobbiamo dividerci ma ci pensi? Una famiglia tutta nostra..." " C.C. Questa è la notizia più bella che potessi ricevere in vita mia è il regalo più grande che tu potessi fare a me..ma devo rispettare la promessa comunque" "ma non puoi! Non sei costretto ti prego Lelouch..." " ascoltami C.C. io ti amo andrà tutto bene fidati di me" i due si abbracciano forte. . . .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Giovylelou