Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: kadyia    19/09/2008    2 recensioni
Maledico il giorno che sei nato Mi hai venduto l'odio a caro prezzo e a caro prezzo l'ho pagato E ancora mi chiedo perché, sei fortunato se hai incontrato uno che non conosce l'odio come me
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dthrthyteuy6

Note dell'autrice: Salve a tutti è un periodo che mi dedico alle song^^ infatti ve ne propongo un'altra che spero sia di vostro gradimento. Questa volta la canzone si intitola "Cuore Gelido" degli Huga Flame. leggete e commentate vi prego^^ un bacione a tutto e un abbraccio a presto!!!

"Cuore Gelido"

Maledico il giorno che sei nato
Mi hai venduto l'odio a caro prezzo e a caro prezzo l'ho pagato
E ancora mi chiedo perché,
sei fortunato se hai incontrato uno che non conosce l'odio come me

Il mio nome è Boris e sono qui che guardo ciò che resta della mia vita, ciò che tu mi hai lasciato.
Sto maledicendo il giorni in cui sei venuto al mondo, perché mi hai fatto stare male, stare male veramente.
Mi hai donato quel odio che regnava nel tuo cuore, ma non me l’hai regalato, questo tuo sentimento mi è costato più di quanto fossi disponibile a pagarlo per averlo.
E ancora mi sto domandando perché non hai trovato una persona che odiava come te. Perché hai dovuto venire ad intaccare quella purezza che da sempre custodivo con cura nel mio cuore?


Eri rimasto solo mio ricordo,
ti ho visto sotto e dannato che sono ti ho fatto entrare nel mio mondo,
hai fatto tutto per distruggerlo, non più un amico nulla,
piangevo ed ogni giorno mi sembrava l'ultimo

Ora di te mi è rimasto solo un ricordo. Il ricordo di quando ti ho visto la prima volta. Eri ferito da mille lesioni sia fuori che dentro, il tuo animo era dannato, ma non ci detti peso, per me eri solo un cucciolo bisognoso di cure e perciò ti ho fatto entrare nel mio mondo.
Tu però hai fatto tutto ciò che era in tuo potere per distruggermi la vita, quella vita che tu non hai avuto mai. So cosa pensavi… se non posso essere felice io nessuno lo deve essere.
Ero rimasto solo, non avevo più un amico, non avevo più una vita.
Tutti i giorni piangevo e mi chiedevo che male ti avessi fatto per farti comportare in quel modo, ma non lo capivo, non riuscivo a capirlo, perché io non ho mai provato ciò che hai provato tu.
Non volevo più vivere, desideravo che ogni alba che vedevo fosse l’ultima, non volevo più vedere qui volti carichi di odio, che prima erano i miei amici.

Mi mangia non sapere niente,
hai trasmesso l'odio a quelli che chiamavo amici e ora le luci sono spente
Sono rimasto solo e ora solo ti guardo,
con gli occhi avevo gli istinti di un cane b.a.s.t.a.r.d.o

Mi faceva male non sapere nulla ed essere tagliato fuori dal mondo in quel modo.
Tu hai trasmesso il tuo odio profondo a tutti quelli che chiamavo amici e tutte le luci si erano spente lasciando solo quell’oscurità attorno a me che mi logorava e mi distruggeva.
Sono rimasto solo senza più nessuno e senza più motivi per vivere e ti guardavo con gli occhi di un cane rabbioso che non riesce a frenare gli istinti.

Non ci credo non c'è un animo più gelido,
forse l'invidia ti ha portato a questo,
ma questo io non lo merito
E ora che ho perso il mio respiro,
hai schiacciato il mio cuore con questa rabbia che purtroppo non ho mai capito.

Non posso credere che esista un altro animo più freddo del tuo, perché il tuo ghiaccio è più spesso delle calotte polari.
Cosa ti ha portato a essere così? Forse l’invidia per le altre persone che avevano una vita?
Non me lo so spiegare, ma questo tuo comportamento io non lo meritavo.
Ora ho perso il mio respiro, perché tu mi hai schiacciato il cuore con quel rancore che io non sono mai riuscito a capire.

Benedico il giorno che sei nato
Sono passati gli anni e ora ti ho visto e ho visto che non sei cambiato,
ora sei tu che sei rimasto solo,
si sono accorti tutti che sei un falso e che il tuo cuore porta odio

Da quel giorno sono ormai passati anni e ora posso dire che benedico il giorno in cui sei nato, perché ti ho rivisto e ho capito che non sei cambiato, ma ora non sono io ad essere solo.
Le persone hanno capito di che pasta sei fatto, che sei falso e che il tuo cuore può provare solo odio, così ti hanno abbandonato, lasciandoti solo come eri all’inizio, ma non verrò a soccorrerti ora…

Il male che ho sofferto, il mio amore,
la luce pura dell'anima ha ripagato il mio dannato dolore
Anch'io non son cambiato,
ancora non ho imparato ad odiare,
come facevi tu per farmi star male

La mia anima ora mi ha ripagato per tutto il dannato dolore che mi hai fatto provare e ora ho ricominciato ad amare.
Il mio spirito è di nuovo candido come prima di conoscerti e ha ripreso a brillare di quella luce pura che tanto tu invidiavi.
Anche io non sono cambiato e ancora non ho imparato ad odiare come facevi tu per farmi soffrire.

Non voglio vederti, credimi,
non vorrei mai provare per te quel senso di pena che non ti meriti
Sono felice, ho i miei amici, la mia gente,
nulla mi è rimasto di te, perché tu non vali niente

Credimi, non voglio più vederti, come non vorrei provare quella pena che mi assale mentre ti guardo solo e distrutto come eri all’inizio, ma tu non meriti nulla, nemmeno quella pena che provo.
Io sono felice ora, ho i miei amici, ho le persone che mi amano attorno, ma soprattutto non ho più nulla che mi parli di te, perché tu non vali nulla e zero è quanto tu conti per me.
 

Non posso credere di avere lo stesso sangue carico dell'odio che a volte ti fa esplodere le vene,
e questo io lo accetto,
per questo posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto.

Non posso credere di avere il sangue carico del tuo odio che ogni tanto ti fa scoppiare le vene per l’invidia verso gli altri.
Questo l’ho accettato e ti regalo il mio rispetto, ma sarò indifferente al male che provi e ti volterò le spalle senza aiutarti.
Questo è un addio Yuri. È un addio che ti dico voltandoti le spalle e lasciandoti lì solo, a distruggerti pezzo dopo pezzo, come tu avevi fatto con me.
Non avrai mai più il mio aiuto, non avrai mai più il mio amore.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kadyia