Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _occhisenzamore    26/08/2014    0 recensioni
Effie è una ragazzina fredda, distaccata, ribelle, che si prende beffe del resto del mondo, da quando sua sorella gemella muore per un brutto incidente. Questo è un durissimo colpo per lei, tanto che la porta a chiudersi in se stessa, a rifiutare qualsiasi sentimento a parte l'odio e la rabbia.
Dalla storia:
Chiudo gli occhi e mentre le lacrime rigano il mio volto, percepisco le mura crearsi intorno al mio corpo, il cuore assiderarsi, diventare un blocco di ghiaccio, e so che da oggi in poi il mondo per me sarà come l'inferno.
Riuscità la piccola Effie a riprendersi da questa orribile perdita? Troverà qualcuno che le insegnerà ad amare di nuovo?
O resterà così per sempre, rinchiusa nel suo involucro ghiacciato, bloccata nel suo inferno personale?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come l'inferno


Pilot - Paradiso Perduto

08/08/2009

Vorrei davvero capire perché certe cose accadano. Molto spesso mi guardo intorno e vedo fenomeni strani svilupparsi in continuazione, tanto da sembrare familiari, ma pensare che possano accadere a me sembra inammissibile. Eppure si verificano. perché nessuno è immune a nulla.

Fisso il soffitto di questa stanza bianca e resto immobile, un po’ a causa del dolore al braccio ed al ginocchio, un po’ a causa del dolore che mi sta dilaniando dall’interno.

Annabeth, perché? Perché sei andata via da me? Perché mi hai abbandonata?

Sento la voce spezzata di nostra madre che tenta di richiamare la mia attenzione, invano.

Sì, invano, perché i miei occhi non riescono a smettere di fissare il soffitto, di fissare il cielo.

E’ lì che sei sorella mia? E’ per quel posto sconosciuto all’uomo che mi hai lasciata da sola? Io non ero abbastanza? Non ero io il tuo paradiso? Tu lo eri per me sorella mia, ed ora che tu non ci sei più, so di averlo perso per sempre.

Chiudo gli occhi e mentre le lacrime rigano il mio volto, percepisco le mura crearsi intorno al mio corpo, il cuore assiderarsi, diventare un blocco di ghiaccio, e so che da oggi in poi il mondo per me sarà esattamente come l'inferno.
 

Hi!
Salve a tutti ragazzi!
Se siete arrivati qui giù vuoldire che avete letto questo piccolo prologo c':
Ebbene sì sono ufficilamente tornata con un nuovo profilo *^*
Spero che vi abbia un tantino intrigati, e che continuerete a seguirmi, in pomeriggio pubblicherò il primo capitolo e non vedo l'ora che lo leggiate **
Ora vado a mangiare, Bye <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _occhisenzamore