Libri > Altro - Sovrannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari No Tenshi    26/08/2014    0 recensioni
[Fateless - la libertà inizia adesso -]
L’arcangelo serrò i pugni e andò verso una balconata per prendere aria.
Girai tra varie persone che bisbigliavano tra loro; ero in ansia, il mio cuore non voleva sapere di rallentare i battiti mentre le miei guance continuavano a imporporarsi.
La gola era secca mentre i miei nervi continuavano a mandare segnali di allarme.
Sapevo che tra poco sarebbe arrivata la morte a consumarmi.
(Fateless - la libertà inizia adesso -)
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona.


Amor condusse noi ad una morte:
Caina attende chi a vita ci spense
(Dante Alighieri, Inferno V, vv 103-107)
 

Prologo

 
L’amore tinge di rosso tutto ciò che tocca.
Non guarda con gli occhi ma con l’anima e prima che qualcuno se ne renda conto si è già macchiato.
Non chiede scusa e non torna indietro, quando ti colpisce non puoi più farne a meno.
L’amore è la più saggia delle follie e la più nobile debolezza dello spirito.
Non gli importa di che razza sei o quale colore abbia la tua pelle, non fa distinzioni perché una volta che ha afferrato il tuo cuore non lo lascia.
Di sicuro dove non c’è luce non può esserci dolcezza ma forse, non è del tutto vero.
L’amore è un concetto estendibile che va dal paradiso all’inferno, dal cielo al mare.
Non contano le diversità e le differenze delle persone, ciò che viene catturata è l’anima.
Due ragazzi di sangue diverso conosceranno ciò che tutti al mondo desiderano provare almeno una volta nella vita.
Però ci sono abissi che questa passione non può superare. Le trame del male colano come nero petrolio sulle ali d’amore, soffocandolo.
L’Amore danza a pari passo con la Morte. Insieme cantano una canzone di morte tra petali d’arancio appassiti e girano il mondo facendo conoscere dolore e passione.
Nel vaso di Pandora rinchiusa in un angolo nero e oscuro è rimasta la speranza a sorreggere gli uomini ma nessuno la sente urlare.
Perde sanguinando le sue piume mentre il mondo si frantuma sotto il peso di forze egoistiche.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Hikari No Tenshi