Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: RaffyRen97    26/08/2014    2 recensioni
«Sono Magnus Bane. Sommo Stregone di Brooklyn. Immortale. Potente oltre ogni immaginazione. Molto intelligente e soprattutto innegabilmente sexy.»
Magnus-centric.
In questa song-fic Magnus pensa alla propria immortalità e a come questa sia, per lui, un'eterna sofferenza.
Questa è una song-fic che mi è venuta in mente ascoltando Hold My Hand dei The Fray (ovviamente), ma ero al mare quando l'ho pensata quindi potrebbe benissimo essere nata grazie ad un colpo di sole... Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOLD MY HAND
 
 
 I found a picture in my basement
My face a hundred years ago
But I don't wanna do like he did
So full of pride and all alone
 
Escape is in my blood
The fear is in my bones
But I don't wanna walk that road
Please, help me?
 
Hold my hand,
I hear ghost calling.
Help me stand,
Even if the sky is falling.
And I want you to know,
I can't do it alone.
Hold my hand, my hand, my hand.
 
Sono Magnus Bane. Sommo Stregone di Brooklyn.
Immortale.
Potente oltre ogni immaginazione.
Molto intelligente e soprattutto innegabilmente sexy.
Ho avuto tutto ciò che potessi mai avere e tutt’ora posso averlo.
Nel corso degli anni ho imparato a gestire le mie emozioni.
So godermi tutte le gioie della vita così come so essere freddo e distaccato, ma non perché io voglia esserlo: lo sono per sopravvivere.
Non voglio rimpianti ed è per questo che ho imparato a non fare troppo affidamento sulle persone che mi passano intorno.
Non voglio legarmi a qualcuno.
Non voglio amici.
Non voglio ottenere persone a me care perchè significherebbe perderle.
Ma se stessi sbagliando tutto?
 
This is the burden that I carry
And it goes back a hundred years
The lovely shit I did,
I am done with it
He's got every right to leave
But stay with me
 
L’immortalità non è come tutti pensano.
Non è una gioia infinita, infinite possibilità di rifarsi una vita, infiniti obiettivi da raggiungere e infiniti tesori da guadagnare.
L’immortalità è un pacco.
E’ essere svuotati da qualsiasi cosa.
Puoi perdere tutto ciò che ami in infiniti modi diversi e anche raggiungere tutte le mete che voglio diventa noioso e monotono quando hai tutta la vita davanti e soprattutto quando hai dei poteri come i miei.
Tutto questo non è facile da sopportare, ma credevo che dopo un po’ ci avrei fatto il callo e non ci sarei rimasto più male.
Speravo di cadere nella folle ebrezza del poter far tutto ciò che volevo.
Ma non è così.
L’immortalità è un fardello che si deve portare da soli, però non riesco più a portarlo da solo.
Per favore, aiutami…
 
You're the reason why,
I can write a different story
Lift me up, lift me up
I'm falling on my knees again, baby
 
 
Ma ora ho capito.
Non deve andare per forza così.
Posso cambiare il mio futuro.
Posso cambiare la mia vita.
Il tempo che ho non è un inutile e pesante fardello.
Non voglio cadere nella negatività.
Andiamo, sono Magnus Bane, Sommo Stregone di Brooklyn!
Posso fare grandi cose!  Posso fare ciò che voglio, ma soprattutto, posso avere infinite possibilità di essere felice e di ricostruire tutto da capo.
E questo l’ho capito grazie a te.
Tu sei tutto il mio mondo, adesso. Sei il mio pilastro.
E anche se pure tu scivolerai via dalle mie mani trascinato via dalla morte, non potrò mai dimenticarti.
Hai cambiato la mia vita.
Grazie, Alec.


 
 
 
*ANGOLO DELL’AUTORE*

Salve a tutti, sono Ren!
Ehr… Cosa dire… E’ la prima fic che scrivo in questo fandom, ma non la prima sul sito e spero davvero che vi sia piaciuta come è piaciuta a me prima di metterla per iscritto.
Ma, vabbè, no, in realtà sono abbastanza soddisfatto di questa fic…
Ecco… Non ho mai saputo cosa scriverci qui, quindi credo che chiuderò qui…
La canzone utilizzata è "Hold My Hand" dei The Fray.
Per chi volesse sentirla, ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=rtxA-b67srw
Grazie mille a chi recensirà questa fic o anche a chi ha solo intenzione di leggerla!
Ren
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: RaffyRen97