Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Tomi Dark angel    20/09/2008    8 recensioni
I quattro fratelli Pevensie trovano un gioco chiamato Jumanji. Lo iniziano senza saperne le conseguenze e una volta iniziato, va anche finito. Ovviamente non poteva mancare il piccolo aiuto di Caspian e di un altra amica...tra amori, litigi, pericoli e tanto altro i nostri eroi riusciranno a finire il gioco...o moriranno nell'intento di farlo? ps: è ambientato DOPO il principe Caspian
Genere: Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, dal momento che non so se continuare il chappy o no, mi affido a voi: metto ai voti chi vuole che continui, fatemi sapere, altrimenti, sono stata iper super felice di aver letto commenti e critiche, sono arrivata fin qui grazie solo e soltanto a voi, graziegraziegrazie!!! Ci scriviamo a fondopagina!

 

Cinque. Era uscito cinque.

S: cavolo!!!

 

“Ha i tuoi occhi non ti fidare

 Contro te stesso dovrai lottare.”

 

L’ombra di Susan si alzò dal terreno e prese i colori. Era identica all’originale ma un sorriso diverso aleggiava sulle sue labbra, un sorriso animalesco, bestiale.

L’ombra si avventò su Susan e le due cominciarono a combattere senza esclusione di colpi: calci, pugni, di tutto.

C: Susan!

S: Lucy! Fate…tirare Lucy!

Susan tirò un pugno allo stomaco dell’ombra, ma quella la colpì con un calcio all’addome. Improvvisamente uno sparo colpì l’ombra in pieno petto, smaterializzandola. Il cacciatore venne loro incontro a passo di marcia impugnando un fucile.

In quel momento, Caspian recise la pianta che imprigionava Lucy e Peter tranciò quella di Edmund. I due ragazzi caddero all’unisono a terra con uno schianto.

P: Lucy, tira! Qui ci pensiamo noi!!!

Lucy si lanciò sul gioco e tirò mentre Susan schivava di un soffio uno sparo:

 

“Fuori gioco sei rimasto

 Con la dura pietra non farai più contrasto.”

 

Lucy lanciò un grido agghiacciante mentre i suoi piedi si tramutavano in pietra.

E: NO!!!

Il grigio della pietra salì, bloccando gambe, braccia…e infine la testa. Lucy rimase immobile, la bocca spalancata in un grido muto e le braccia a parargli il viso, come se qualcosa stesse per colpirla in faccia.

Cacciatore: non fuggire!

Il cacciatore inseguì Susan che scappava velocemente, allontanandolo dai compagni. Caspian e Peter intanto erano sull’orlo di una crisi di nervi: più tagliavano i rami, più quelli crescevano.

E: no, Lucy!!

P: tira Ed!!!

Edmund afferrò i dadi con rabbia e li scagliò sul gioco: accidenti, un punto in più avrebbe finito!

 

“Il tuo crimine è stato giocare

 Più indietro dei dadi dovrai ritornare.”

 

Edmund urlò con quanto fiato aveva in gola: le sue mani erano ricoperte di peluria e gli era spuntata una lunga coda pelosa! Stava diventando una scimmia o peggio!!!

Susan corse loro incontro. Aveva più graffi di prima e il cacciatore le correva dietro. La regina afferrò il gioco come una partita di rugby e lo lanciò a Peter. Il ragazzo lo afferrò prontamente e lanciò, ricominciando subito a combattere con la pianta impazzita.

Improvvisamente, quella scomparve.

C: cosa…

Si voltarono a guardare il gioco:

 

“Varrà come oro

 Ti dimezziamo il lavoro.”

 

P: almeno una cosa buona…

Un grido echeggiò nell’aria: Edmund era inseguito da un rinoceronte impazzito. Pochi centimetri, e il ragazzo sarebbe diventato una frittella.

P: ED!!! CASPIAN, LANCIA I DADI!!!

Peter corse incontro al fratello. Caspian afferrò i dadi, ma un altro grido, seguito da un tonfo lo fece voltare: Susan era caduta a terra e il cacciatore puntava il fucile tra gli occhi terrorizzati della regina del corno.

C: SUSAN!!!

Caspian lasciò i dadi e afferrò il gioco… lo lanciò con forza sul cacciatore, colpendolo ad una spalla. L’uomo urlò di dolore mentre il gioco cadeva ai piedi di Susan con un tonfo secco. Caspian corse da lei… Contemporaneamente, Edmund e Peter si trovarono spalle al muro e il rinoceronte che li caricava impazzito. Chiusero gli occhi, pronti a non riaprirli più…Susan e Caspian si abbracciarono, cercando di proteggersi a vicenda dal colpo mortale. Era finita…

Cacciatore: le vostre ultime parole?

S: Caspian!

Susan indicò il gioco ai suoi piedi… la pedina di Caspian era sulla mezza sfera e in essa era apparsa un’altra scritta…

C: Jumanji…

Il cacciatore li guardò con un sopracciglio alzato:

Cacciatore: prego?

S/C: JUMANJI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cacciatore: basta con queste buffonate!

Il cacciatore sparò. Caspian abbracciò Susan, proteggendola col suo corpo.

C (sussurra): ti amo…

Susan sbarrò gli occhi mentre il proiettile si fermava a pochi millimetri da loro. Contemporaneamente, il rinoceronte si arrestò con il corno a pochi centimetri da Edmund e Peter.

Scimmie, elefanti, leoni, pipistrelli, piante, zanzare, acqua, tutto venne risucchiato nella mezza sfera del gioco in un turbine orribile. Ci fu un baccano pazzesco, poi il silenzio.

 

Susan aprì gli occhi: era nel suo letto, a Londra… ma allora aveva sognato… era stato uno stupido sogno…

Scese dal letto con un sospiro… ma improvvisamente si accorse di avere una spada lucente poggiata sul letto.

Susan la afferrò con mani tremanti: era la spada di Peter!!!

S: ma allora…ho sognato o no?

Silenzio…poi…un rullo di tamburi provenne dalla soffitta.

 

Sarà il finale? O vogliamo sapere cosa ne è stato del gioco, di Ivane, Caspian e Narnia? Chissà! Grazie soprattutto a: MonicaLaBuona e Bulmettina che hanno recensito tutti i capitoli dalla A alla Z, ma un ringraziamento dal cuore anche agli altri commentatori non mi sono scordata mica di voi! Ok, volevo far tirare le cuoia anche a Caspian ma visto che tutti ora pensano che sono sadica meglio risparmiarlo (anche perché poi mi fate a pezzi!!!) XD!!! Dedico questa storia, ogni singola parola e ogni singolo capitolo a voi recensori, vi devo tantissimo!!!

 

Yunie the Black Angel: eheh ti ho accontentata, Caspian è vivo! Ti ringrazia anche lui gemella!!! XD comunque, riguardo ad Ivane… potrebbe essere viva…o forse no. Fammi sapere se vuoi saperlo! (mio dio che scioglilingua!!!) grazie della recensione!!!

 

Mff_castle27: vivi entrambi! Sei la trentesima persona che mi dice che sono sadica, sarà vero? U.U naaaaaaaaa!!! XD grazie del commentozzo!!! Un bacione anche a te bello/a!!! fammi sapere!!!

 

Isabel Lupin: sadicaaaaa me essere sadicaaaaaa!!! Muahahahah!!! E anche fuori di testa (colpa dell’inizio della scuola U.U) in ogni caso se vuoi faccio cadere un meteorite su Narnia che distrugge tutto e uccide i ragazzi. per quanto riguarda Aslan che non crepa mai farò in modo di dargli fuoco giustificandomi che la sua criniera era l’unico materiale infiammabile che avevo intorno. Si arrabbierà? Naaaaa!!! U.U fammi sapere anche qui carissima!!!

 

Cavallinobianco91: non ti preoccupare Caspian è vivo (per ora! Muahahah!!!) fammi sapere se vuoi un continuo! Alla prossima!

 

Bulmettina: prima di tutto voglio ringraziarti per aver recensito tutti i capitoli, sei stata importantissima per il continuo della storia! Non finirò mai di ringraziarti! Comunque Caspian è vivo, FORSE!! Chissà che è successo quando Susan e gli altri sono tornati a casa… vuoi saperlo? Recensisci se vuoi! E grazie!!!

 

MonicaLaBuona: forse non saprete mai che è successo a Ivane e Caspian dopo…dipende da voi…comunque non vi siete chiesti chi è Ivane? Sarà una suddita di Caspian? Una principessa? O qualcun altro? E sarà viva? Fammi sapere e grazie infinite per tutte le tue recensioni e per la pazienza che hai avuto con me!!! Grazie mille, dedico questa storia a tutti voi, anche se è poco, spero che vi sia piaciuta o che vi piacerà se ci sarà un continuo! Baci!!!

 

AlexiaLi: Caspian sta bene forse. Eheh non lo saprete maiiii…o forse sì! grazie per la recensione grazie veramente! By SADICA 2008!!! XD

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Tomi Dark angel