Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Lav_    20/09/2008    1 recensioni
Ma non fece in tempo a finire la frase che la maga se ne era già andata sghignazzando . - uff! e un'altra giornata comincia!- Prese qualche scatola, e si avviò all’interno della casa insieme alle 2 strane ragazzine.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Himawari Kunogi , Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la giornata di wata

La giornata di watanuki

 

 

 

 

Era un giorno come tanti.

E come qualsiasi giorno come tanti , il povero Watanuki si faceva una delle sue solite tranquille passeggiate.

Ovvero correndo a perdifiato per le strade delle città -__-

- Wata ! L’ottimismo è il profumo delle vita!- disse l’ottimista Gianni

- Pistaaaaaaaaaaaaa !- urlò il poco ottimista Watanuki, prima di investire correndo come una furia il povero Gianni .

-Cribbio !sono in ritardo, quella strega me la farà pagare se non mi sbrigo!- continuando a correre, scordandosi il povero Gianni tramortito in mezzo alla strada (dai su Gianni! Sii ottimista! Nd. me).

- Sono in ritardo !Sono in ritardo!Sono in ritardo!!!! Oh  Himawariiiiiiiiiiiiii!-

Watanuki appena vide Himawari , stoppò di colpo la sua corsa .

- oh! Ciao Watanuki !- disse cordialmente, mentre rivolgeva lui un sorriso.

Improvvisamente Watanuki iniziò a vedere tante bollicine , proprio come nei cartoni , e pensandoci si disse “ deve essere il ,magico effetto della dolce Himawari!” nd. Wata “ hem hem no Wata senti hai frainteso perché ved” nd. Autrice che fu interrotta dai pensieri in piena di Watanuki “sì! è sicuramente merito della dolce Himawari” “No ! hai frainteso perché in realtà “ nd.A  “ oh! Himawari !” nd. Wata “ Cribbio ma mi ascolti?!non è come pensi! E colpa mia che faccio le bolle di sapone!!!” nd. A un po’ arrabbiata  “Blasfemaaa! cosa diciiiii questo e merito della dolce Himawari! chiaro!?”nd.Wata che guardava l’autrice con sguardo assassino “e va bene! Se ti piace credere che sia merito di Himawari fa pure! Uff andiamo avanti! The show must go on!” . Così dopo aver chiarito la situazione andarono avanti.

- Ciaooooo Himawari!- rispose pieno di gioia Watanuki

- Dove vai di bello? Di nuovo a lavoro? – chiese Himawari

- Si  a dire il vero!quella strega mi tiene occupato tutti i santi giorni!-

- Oh ma allora se per te non è un problema ti possiamo accompagnare-

- Ma che domande ! certo !- rispose tutto contento Watanuki , finché non gli venne un dubbio.

- Hem hai detto per caso possiamo? Così al plurale?chi altro c’è scusa?- chiese ingenuamente l’ignaro Wata

- Ma che domande, Doumeki no?!- rispose Himawari , tutta contenta .

“ok! dio se mi senti fa che abbia capito male! ti prego!” ma come da copione le sue preghiere non vennero ascoltate, e da dietro l’anglo apparve Ta-Daaaaaan Doumeki! che salutò cordialmente Watanuki .

- Ciao tonto – disse cordialmente Doumeki .

“NOOOOOOOOOOOOO DIO perché??”

-PERCHèèèèèèèèèèèèèèèè?! – disse senza accorgersene Watanuki mentre aveva le mani tra i capelli, e urlava maledizioni contro ogni santo possibile e immaginabile finché…

- Perché urli? – chiese Doumeki .

Watanuki si guardò attorno, sotto gli sguardi perplessi dei suoi 2 amici.

- hem hem … urlavo perché … urlavo sei sicuro?- domandò

- si urlavi mi sono spaventata !per caso stai male?- domandò premurosa Himawari. Watanuki avrebbe voluto sotterrarsi dalla vergogna ma nonostante tutto disse.

- No figurati!tutto ok non ti preoccupare ! stavo solo pensando ad alta voce ahahah – (<__< wata lasciatelo dire fingi davvero male!Nd.Autrice) (fatti gli affari tuoi !allora tu scrivi davvero male!oh!nd.Wata) (ç____ç cattivo! Allora preparati a subire la mia ira è___é nd.Autrice )

Il  povero Wata, venne calpestato in questo medesimo ordine da :un carretto, una bicicletta, una processione di umani , una di demoni , calpestato dai bambini, preso in pieno da un pallone e…

(Basta!ho capito chiedo perdono sigh ç___ç tutto questo e una follia! Mi trovo in una strada come cribbio fa a passarci tutta questa roba!?nd.Wata sull’orlo di una crisi di nervi) ( tsk! Plebeo! Ricordati che questa è la mia storia ! e io qui posso far accadere tutto ciò che voglio! Muhahaha nd Autrice presa da manie di grandezza) .

Comunque, dopo tutto questo casino si avviarono tutti felici e contenti al negozio di Yuko .

- Idiota!- nd.Doumeki

- Ripetilo se hai il coraggio!io ti odio!- disse Watanuki rivolto al suo amico

E mentre quei 2 bisticciavano, Himawari si faceva 2 risate e contemplava il panorama.

- ahahahah ma che bella giornata !e che bei fiori di ciliegio!-

( O___O hem c’è qualcosa che non quadra :punto primo avevo detto che eravate felici e contenti !e secondo qui non ce nessun ciliegio in fiore! Nd.Autrice ) (è___é ti ho detto che “bei fiori di ciliegio” allora ora li vedi??nd.Himawari) (beh veramente … nd. Autrice) ( è___é nd. Himawari) (oooooh ma certo come ho fatto a non notarli ma che belli ahahah aiuto nd.autrice) ( ^___^ nd. Himawari) dopo aver contemplato i magnifici ciliegi in fiore , i nostr  – ma io non vedo ciliegi!- disse Watanuki

- shhh!zitto cosa dici! Se ti sente poi sono cavoli tuoi!fa finta di vederli!-disse l’ autrice voltandosi poi, verso la “non  così dolce Himawari “che sghignazzava sadica – muhahahahah!- .

E tra un ciliegio e un altro, finalmente arrivarono al negozio di Yuko .

- allora ci vediamo domani a scuola, Watanuki buon lavoro- disse Himawari mentre si avviava insieme a Doumeki verso casa .

- bene mettiamoci al lavoro!Maru, Moro datemi una mano a portare dentro questi scatoloni!-

- Subito Watanuki !- dissero simultaneamente le 2 ragazzine .

- Forza Watanuki! Che io e Mokona abbiamo fame!e portaci pure del buon saké!- urlò tutta felice Yuko imitata da Mokona .

- e va bene! va bene ! ora vado però pure voi potreste fare qualcosa!- rispose Watanuki scocciato.

Ma non fece in tempo a finire la frase che la maga se ne era già andata sghignazzando .

- uff! e un'altra giornata comincia!-

Prese qualche scatola, e si avviò all’interno della casa insieme alle 2 strane ragazzine.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Lav_