Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    27/08/2014    3 recensioni
[Drabble mancata].
Una notte di allenamento in Russia per Kai diventerà un momento per capire che Takao non è il suo unico amico.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kei Hiwatari, Takao Kinomiya, Yuri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Una notte tra i ghiacci
Kai avanzava, affondando nella neve. Lanciò il suo beybleade che frantumò a metà una montagna di ghiaccio facendola franare. I muscoli gli dolevano e il sangue delle ferite gli colava lungo la pelle pallida. Fu afferrato da una presa al collo da dietro e si dimenò.
"Dovresti allenarti all'orfanotrofio, ormai non c'è più Vladimir il 'dominatore' ad appestare questo posto". Scherzò ironico Yuri, indietreggiando. Kai ringhiò, gli tirò una gomitata e si liberò.
"Vorkov non è morto, ed io non ho ancora vinto Takao. Perciò farò tutto il possibile per diventare più forte" sibilò. Yuri piegò di lato il capo, il vento gelido fece oscillare i lunghi ciuffi vermigli davanti al suo viso, si scostò evitando la sciarpa candida dell'altro e le sue iridi azzurre divennero color ghiaccio.
"Ero convinto anche io che isolarsi rendesse più forte. Non ti farò commettere il mio stesso sbaglio. Tu ora fai parte del branco di un lupo di ghiaccio" rispose indurendo il tono. La vista di Kai si annebbiò e cadde in ginocchio.
"Sei odioso quanto Takao" borbottò. Yuri scoppiò a ridere.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kamy